Autore Topic: Elenco Premiazioni  (Letto 9411 volte)

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
Re: Elenco Premiazioni
« Risposta #20 il: Settembre 21, 2010, 13:09:31 pm »
Io propongo agli sponsor di invertire i premi del 1° classificato con quello per chi viene da più lontano! ;D ;D ;D

se ci aggiungi la permuta del bic tobago, forse ti accontenteranno  [sbel] [sbel]

dai redcat, rappresenta al meglio la brigata jonica e fatti onore.
poi non si sa mai, il denticione della vittoria è dietro l'angolo....

• Stealth Profisha 525

redcat

• Visitatore
« Risposta #21 il: Settembre 21, 2010, 15:35:33 pm »
Hai detto bene Math, magari un bel super dentone stanco di vivere sceglie di fare l'ultima buona azione della sua vita .... non si sà mai! ;D ;D
Comunque l'importante che una ionica presenza ci sarà, la prossima volta però organiziamo un'invasione borbonica! :D

Comunque c'è un errore nell'elenco premi: il T15 và al primo classificato, ma tra gli spalatori! ;D Non si può mica offendere un ciclista offrendogli un mezzo così antiquato! [sbel] [sbel]

Offline alfredo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #22 il: Settembre 21, 2010, 22:58:36 pm »
Siete sicuri che non sia uno scherzo??

Alla faccia dei "premi", il primo è un vero arsenale da guerra  :D

Redcat ti raccomando fatti onore....non solo a tavola  ;D ;D
Abito a Cosenza
Possiedo un Ocean Kayak Trident 13
Pesco in Calabria, Ionio e Tirreno cosentino

il Panzone

• Visitatore
« Risposta #23 il: Settembre 22, 2010, 07:55:48 am »
EVVIVA!!!!
HO VINTO UN MOLIX!!!!

.... però sarebbe stato bello un premio per l'ultimo classificato, cosi mi facevate felice!

E chi vince il T15, anche se fosse un ciclista con un hobie lungo lungo , avrà mai il coraggio di venderlo disprezzando cosi il premio ricevuto durante cotanta manifestazione????
VERO POMA???!!!! [sbel] [sbel] §§ §§ §§ §§ §§ §§ §§ §§

redcat

• Visitatore
« Risposta #24 il: Settembre 22, 2010, 08:57:59 am »
Redcat ti raccomando fatti onore....non solo a tavola  ;D ;D

Alfredo, con il Panzer come concorrente .... a tavola non ho chance! ;D ;D
Vedrò di darmi da fare in acqua, ho un piano segreto in cui il Tobago ha un ruolo fondamentale .... :o .... Va bè lo svelo: conto sulla sua possente prua, una bella collisione con una lola over, morte istantanea per trauma cranico, ed il 1° premio è mio! :D :D :D
Però .... sarà considerata valida come tecnica? :mah: :mah: :mah: Oh, un pò di metallo vedo di portarmelo anch'io! :idea:

PS Cacchio Alfredo, però potevi venire! :'( :'( Avresti nettamente incrementato le chance borboniche di conquistare un buon piazzamento! :'( :'(

Offline Seadog

• User pescainkayak.com
  • *
  • K-Largo RTM
« Risposta #25 il: Settembre 22, 2010, 09:19:12 am »
Ragazzi che siete carini...è proprio un peccato che non possa partecipare e conoscervi di persona!
Avrei voluto rubare a Redcat il premio per "chi viene da più lontano" ma lo cedo con tanta stima...red non te la prendere naturalmente ti auguro il primo premio (si ma poi con la dolce metà come faresti? il T15 è monoposto..ahi ahi!!  [sbel] )
"Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita."

redcat

• Visitatore
« Risposta #26 il: Settembre 22, 2010, 10:46:02 am »
No problem Seadog, userò il T15 per le uscite in solitario, ed il tandem con la consorte! Vuol dire che farò un pò di spazio in garage per tutti e due i kayak. ;D ;D ;D
Comunque hai detto bene, io un piccolo premio me lo sono già assicurato! :D Mi dispiace per Fidelio (e per i pasticciotti :'(), ma ora sono rimasto solo io dal profondo Sud! ;)

Offline alfredo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #27 il: Settembre 22, 2010, 12:37:35 pm »
Peccato si redcat, purtroppo per diversi motivi (lavoro, distanza, impegni vari..), come già anticipato, non posso partecipare. Mi avrebbe fatto piacere conoscere tutti e sono sicuro che ci saremo divertiti soprattutto fuori dall'acqua   ;)

P.S. di sicuro ti avrei strappato il premio dedicato a chi viene da più lontano  ;D
Abito a Cosenza
Possiedo un Ocean Kayak Trident 13
Pesco in Calabria, Ionio e Tirreno cosentino

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #28 il: Settembre 22, 2010, 13:34:44 pm »
personalmente ho vinto già il premio più "bello"...anche più del primo class.to... )))

• Stealth Pro Fisha 475

Nik65

• Visitatore
« Risposta #29 il: Settembre 23, 2010, 10:20:53 am »
Ciao ragazzi e ben riletti ;)
Complimenti per tutto il lavoro svolto e x i premi messi a disposizione :idea: :idea: :idea:

Nik65

Offline spaghitu

• User pescainkayak.com
  • *
  • Bic Bilbao Fishing
« Risposta #30 il: Settembre 23, 2010, 10:49:51 am »
Già ero triste per non poter venire, questa lista peggiora le cose, almeno per un pò avrei sognato confidando nel fattore C del principiante.
Il mare per me è come la foresta per Zanna Bianca

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #31 il: Settembre 23, 2010, 18:02:57 pm »
ciao ;)
non disdegno i premi ma la cosa che mi avrebbe fatto piacere di più vedere (e partecipare) una flotta di 31 kayak (con me e franc3sco 33) pronti al varo deve essere uno spettacolo, purtroppo non posso muovermi :'(  per varie problematiche :(
chissà che in qualche altra occasione mi possa liberare :mah:  :idea:

capitano64
abito a: S.Cecilia di Eboli (SA)
possiedo: PROWLER 4.5 ELITE
pesco a: f.Sele,Agropoli,Spineta,ecc.ecc.

Offline spaghitu

• User pescainkayak.com
  • *
  • Bic Bilbao Fishing
« Risposta #32 il: Settembre 23, 2010, 19:46:25 pm »
ciao ;)
non disdegno i premi ma la cosa che mi avrebbe fatto piacere di più vedere (e partecipare) una flotta di 31 kayak (con me e franc3sco 33) pronti al varo deve essere uno spettacolo, purtroppo non posso muovermi :'(  per varie problematiche :(
chissà che in qualche altra occasione mi possa liberare :mah:  :idea:

capitano64

Speriamo che qualche anima buona si degni di filmare il varo dei concorrenti da posizione panoramica per poi proporcelo sul sito, sarebbe troppo bello.
Il mare per me è come la foresta per Zanna Bianca

Offline Nocciolino

• User pescainkayak.com
  • *
  • TRIDENT 11
« Risposta #33 il: Settembre 24, 2010, 02:36:31 am »
ah...  [sbel] dico tutto ....
vedrai, vedrai
vedrai che cambierà
forse non sarà domani
ma un bel giorno cambierà

Nik65

• Visitatore
« Risposta #34 il: Settembre 24, 2010, 07:51:57 am »
oltre al video sarebbe molto gradita anche una foto di gruppo con relativi nomi  [///] [///]
grazie anticipatamente :idea:

Nik65

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories