Autore Topic: incontro  (Letto 27667 volte)

novello

• Visitatore
Re: incontro
« Risposta #40 il: Settembre 16, 2010, 12:58:49 pm »
Alfredo non lo vedo tra i partecipanti, che fine ha fatto? RITIRATO?  :'(
O si è dato alla mountainbike, se vuoi ci andiamo assieme alla gara di Viggiano   ;D

Offline alfredo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #41 il: Settembre 16, 2010, 13:23:52 pm »
Alfredo non lo vedo tra i partecipanti, che fine ha fatto? RITIRATO?  :'(
O si è dato alla mountainbike, se vuoi ci andiamo assieme alla gara di Viggiano   ;D

Novello nessuna delle due ipotesi  ;D

Sono ancora operativo  ;) impegni permettendo....

Purtroppo non posso unirmi perchè non posso partecipare per due giorni consecutivi, per cui fare andata, pescata e ritorno in un solo giorno, a causa della distanza, sarebbe troppo pesante.

Abito a Cosenza
Possiedo un Ocean Kayak Trident 13
Pesco in Calabria, Ionio e Tirreno cosentino

nucanapone

• Visitatore
« Risposta #42 il: Settembre 16, 2010, 14:02:12 pm »
Alfredo non lo vedo tra i partecipanti, che fine ha fatto? RITIRATO?  :'(
O si è dato alla mountainbike, se vuoi ci andiamo assieme alla gara di Viggiano   ;D

Novello nessuna delle due ipotesi  ;D

Purtroppo non posso unirmi perchè non posso partecipare per due giorni consecutivi, per cui fare andata, pescata e ritorno in un solo giorno, a causa della distanza, sarebbe troppo pesante.

Alfredo teme solo che prenda più di lui..e questo è chiaro a tutti.  ;D

P.S. per ora tengo la conta: devo un serra ad Alfredo ed uno a Matheolo, per cui se non ne prendo 3 continuo a mangiare la simmenthal  ;D ;D

il_principe

• Visitatore
« Risposta #43 il: Settembre 16, 2010, 18:25:33 pm »
Ragazzi, non posso garantire al 100%, ma al 90% non è mai successo niente, poi, tenete presente che, almeno fino alla mezzanotte si rimane a bivaccare, dalle 4 in poi, inizia la processione dell'uscita delle barche....tra l'altro sul molo c'è sempre qualcuno.
Quindi secondo me il pericolo maggiore rimane il capellone barese.

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #44 il: Settembre 16, 2010, 18:56:44 pm »
a parte che forse siamo noi a far spaventare qualcuno  [sbel] [sbel]

a parte che nelle nostre 2 days "libere" sia quest'anno che l'anno scorso non è mai successo niente

a parte che a palagiano e dintorni è più famoso e rispettato il principe che il sindaco, quello vero (andate a trovarlo e vi renderete conto......)

la coppia matheolo-nucanapone cè  :surf: :surf:

novello, male male ti barrichi in macchina  ;D ;D ;D, oppure raggiungici la domenica, che te devo dì..
ma oltre a perderti una bella uscita al tramonto perderesti il TOP dell'incontro: brace, e come diceva fantozzi, PERONI formato famiglia con rutto libero  [sbel] [sbel]
  • Stealth Profisha 525

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #45 il: Settembre 16, 2010, 19:34:54 pm »

mmmmmmmm........ non ce la racconti giusta.... ;D ;D ;D

per caso l'avvocato è caduto nella rete di qualche pescatrice?   ;D ;D
  • Stealth Profisha 525

novello

• Visitatore
« Risposta #46 il: Settembre 16, 2010, 21:29:26 pm »
OOOOOOOO   --  , ma un campeggio da quelle parti non c'è proprio?

Anche non proprio sul mare, ma anche un pò entroterra, una volta usciti dal mare carichiamo tutto e andiamo al campeggio, arrostiamo, ruttiamo e sopratutto dormiamo sonni tranquilli.

Naturalmente non chiediamo servizio cucina  ;D ;D ;D , quindi spesa massima 10 €.

Secondo me è la soluzione migliore. CHE NE DITE?  :idea: :idea: :idea:

Offline aasfidanken

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #47 il: Settembre 16, 2010, 22:26:34 pm »
ciao a tutti, sono appena tornato da una visita in calabria per fare pesca subacquea, ma abbiamo trovato mare increspato e visibilita' zero, pertanto nisba - mi piacerebbe conoscervi tutti - come avevo gia' confermato a  marco (math) ci saro anchio - spero di rifarmi della pesca mancata di stasera - arrivederci a dopodomani
antonio

redcat

• Visitatore
« Risposta #48 il: Settembre 17, 2010, 09:02:35 am »
Buon giorno a tutti, ionici ed affini. Il mio silenzio di ieri era dovuto ad una trasfertina in Adriatico, avevo bisogno di acqua di mare al posto di cartacce, telefoni e PC! ;D ;D
Confermo assolutamente la mia presenza, vedo oltretutto che siamo un bel pò, un'ottima occasione anche perchè il meteo stavolta sembra proprio volerci bene! :D
Ma il sindaco rapollese ha proprio deciso definitivamente? :-\ Potevamo stabilire un nuovo record di presenze, mannaggia!
@Novello: dai, anche senza campeggio vieni lo stesso! Non ti preoccupare, se qualche malintenzionato si affaccia come vede il Nuca se ne scappa via! [sbel] [sbel] [sbel]

novello

• Visitatore
« Risposta #49 il: Settembre 17, 2010, 09:12:42 am »
Allora, il campeggio resta la soluzione preferita, se non vengo perchè non lo abbiamo trovato, la prossima volta, vi avviso, vi saboterò i kayak (vi farò affondare)  :P , per il  nuca nessun problema visto che il suo kayak ha già qualche buco.  ;D ;D ;D ;D ;D

Tra l'altro......facciamo 2 conti chi dovremmo essere?
chi da sabato (a che ore si prevede l'incontro) e chi la domenica?

novello

• Visitatore
« Risposta #50 il: Settembre 17, 2010, 09:16:59 am »
Principe, tu che sei di lì, consigliaci un camping  ???
E su, ma proprio non mi vuoi conocere.  >:(
Guarda che posso darti buoni consigli su come fare con la bimba, consigli che nessun'altro potrà darti.    §§  (devo renderli preziosi, sennò questo neanche legg il post)

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #51 il: Settembre 17, 2010, 09:39:37 am »
novello, ho cercato in rete ma gli unici campeggi sono  a marina di ginosa, oppure c'è un certo campeggio montini nell'entroterra.

lo spot per la pesca (lenne river)  è a 10 km di distanza circa da entrambi, ma per le poche ore che ci rimarremmo, (in camping) e considerando i tempi per il trasbordo,  carico/scarico ecc. ecc.
penso che non ne valga la pena.
Vuoi mettere, essere già in loco appena apri gli occhietti ?   ;D ;D

ad ogni modo, dal sabato dovremmo essere:

-prince
-aasfidanken
-mathe
-nuca
-redcat

non so se nitrox si aggrega in zona cesarini, ma penso di no ( se non si ritira con qualcosa di "grosso" da dove è andato, la prox volta che lo vedo gli do mazzate  [sbel])

ho mandato poi un MP a fidelio ma non ho ricevuto risposta.

ieri non ho sentito carlo-principe, ma possiamo decidere di vederci alla bandierina-parcheggio di questa mappa.

ci sono le coordinate così vi studiate la strada, poi carlo ci consiglierà se rimanere lì o dall'altra parte del fiume

http://maps.google.it/maps?q=40.504755,17.01501&num=1&t=h&sll=40.505022,17.016546&sspn=0.004805,0.011362&hl=it&ie=UTF8&ll=40.505022,17.016546&spn=0.004805,0.011362&z=17

novello, quello non è un camping ma dovrebbe essere un lido, circolo o sacc'.... poi vedi tu

• Stealth Profisha 525

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #52 il: Settembre 17, 2010, 11:19:29 am »
redcat, ma tu vieni con le fide ISABELLA e ANGELINA  [sbel] [sbel]

NON pensate a male sono le taniche  [sbel]

ho ricevuto un mp da xx62 un altro brigante lucano neoiscritto  :D :D :D :D , ma in procinto di effettuare l'acquisto del kayak

chissà se gli andava di venire.......
  • Stealth Profisha 525

redcat

• Visitatore
« Risposta #53 il: Settembre 17, 2010, 12:35:03 pm »
redcat, ma tu vieni con le fide ISABELLA e ANGELINA  [sbel] [sbel]
Purtroppo mi sa di si, a meno di un ripensamento dell'ultimo minuto della consorte! :'(

ho ricevuto un mp da xx62 un altro brigante lucano neoiscritto  :D :D :D :D , ma in procinto di effettuare l'acquisto del kayak
L'avevo appena beccato su altro topic, forse avrai letto il mio post. :idea:

Offline Nitrox23

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pesca col vivo for ever
« Risposta #54 il: Settembre 17, 2010, 12:47:52 pm »
io devo lasciarvi col dubbio!  [sbel] [sbel] [sbel]

Novello ma che ti deve succedere se campeggi in spiaggia non sei mica solo, qualcuno potrebbe dare fastidio se vede una tenda isolata, ma se vede 5 tende che deve fare?
Possiedo un prowler 13 giallo
Pesco in Calabria, Lucania, e Puglia e in Campania.

redcat

• Visitatore
« Risposta #55 il: Settembre 17, 2010, 13:15:14 pm »
Oh, ma a che ora è l'incontro sabato??

novello

• Visitatore
« Risposta #56 il: Settembre 17, 2010, 14:09:48 pm »
@ nitrox : proprio perchè siamo in tanti, considera che ci saranno tanti kayak (con il loro valore) poi ci sono le auto, l'attrezzatura ecc. ecc.

Per carità tutto può sempre andare bene, ma se qualche maleintenzionato ci avvista si organizza e si presenta con la compagnia. Allora secondo me è meglio evitare.

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #57 il: Settembre 17, 2010, 14:14:16 pm »
se posso dire la mia se qualcuno vi assalta nella notte per rubarvi kayak, attrezzatura e artificiali, secondo me i responsabili possono essere rintracciabili solo sul forum...  [sbel]   [sbel]  [sbel]
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

novello

• Visitatore
« Risposta #58 il: Settembre 17, 2010, 14:16:20 pm »
 --

novello

• Visitatore
« Risposta #59 il: Settembre 17, 2010, 14:22:02 pm »
novello, quello non è un camping ma dovrebbe essere un lido, circolo o sacc'.... poi vedi tu

a cosa ti riferisci?

poi im mp inviami il tuo n di tel che non lo trovo più

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories