Autore Topic: Villa Simius  (Letto 3786 volte)

Offline MR.SPIRRITTU

• User pescainkayak.com
  • *
Villa Simius
« il: Novembre 11, 2007, 21:07:00 pm »
PER Cap.NEMO,
SCUSAMI HO LETTO SOLO ORA L'INVITO PER UNA BATTUTA DI PESCA A VILLASIMIUS !!!!!!!!!! IL TUO KK LO TIENI LI ???...ALLORA SEI TU CHE QUESTA ESTATE GIRONZOLAVA PER LA COSTA ???? PENSAVANO FOSSI IO !!!!!!
ACCETTO VOLENTIERI L'INVITO.!!!!..IO HO CASA A CAMPULONGU !!!!! HO UN PAIO DI SPOT ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Kayak: Hobie Island
Tecnica di pesca: Inglese pesante,Spinning,Fondo,Traina,Inchiku
Zona di pesca: Sud Sardegna

tinosw

• Visitatore
Villa Simius
« Risposta #1 il: Novembre 11, 2007, 21:20:18 pm »
Per Cap Nemo e MR SPIRRITTU, ma se mi organizzo e faccio una pazzia mi volete? Per quando sarebbe l' uscita?

Offline MR.SPIRRITTU

• User pescainkayak.com
  • *
Villa Simius
« Risposta #2 il: Novembre 11, 2007, 21:24:01 pm »
SALE SALE IL GORILLONE !!!! ;D ;D ;D
A PERMESSO DI PESCA PER VILLASIMIUS COME SIETE MESSI ???
FONDAMENTALE ..ALTRIMENTI...CI ARRESTANO E CI SEQUESTRANO TUTTO...PESCI COMPRESI !!!!!!!! ;D ;D ;D ;D

tinosw

• Visitatore
Villa Simius
« Risposta #3 il: Novembre 11, 2007, 21:37:47 pm »
perchè ci vuole un permesso?! e chi lo rilascia? ???

Offline MR.SPIRRITTU

• User pescainkayak.com
  • *
Villa Simius
« Risposta #4 il: Novembre 11, 2007, 22:07:52 pm »
AIME' SI !!!!!!!!!!! LO RILASCIA "L'AREA MARINA PROTETTA DI VILLASIMIUS"!!!!!
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A :

1)CHI RISIEDE NEL COMUNE DI VILLASIMIUS

2)CHI E' PROPRIETARIO(MOGLIE E FIGLI) DI IMMOBILE NEL SUDDETTO COMUNE.

3)CHI E' OSPITE IN UNA STRUTTURA TURISTICA(ALBERGO,RESIDENCE,CASA PRESA IN AFFITTO CON TANTO DI CONTRATTO !!!!!! )
SAREBBE A DIRE CHE SE TI PRENDI IN AFFITTO UNA CASA PER 15GG E NON TI FANNO IL CONTRATTO D'AFFITTO(COSA CHE NON FA' NESSUNO ) E VUOI ANDARE A PESCARE SEI FREGATO !!!!
INVECE SE SEI IN ALBERGO PER 15GG...PUOI RICHIEDERLO ALLA RECEPTION...CHE PROVVEDERA' DOPO CHE GLI DAI 30 EURI PER IL VERSAMENTOE MARCHE DA BOLLO VARIE...A CONSEGNARTI LA TUA BELLA LICENZA DI PESCA CHE IN QUESTO CASO AVRA' VALIDITA' 15GG !!!!!!!!! LA DURATA ELLA TUA PERMANEZA ALL'INTERNO EL COMUNE DI VILLASIMIUS!!!

A S S U R D O ! ! ! ! ! !

QUANDO SONO ANDATO PER IL MIO MI HANNO FATTO FIRMARE UN AUTOCERTIFICAZIONE....CON TANTO DI VISURA CATASTALE PER POI ANDARE A VERIFICARE CHE QUELLO CHE HO DICHIARATO FOSSE VERO !!!!

nemo

• Visitatore
Villa Simius
« Risposta #5 il: Novembre 11, 2007, 23:56:33 pm »
Incredibile ma tutto vero !!!!!!
Ho dovuto portare i dati catastali della casa !!!!!!!!!
Fino all' anno scorso chiunque poteva chiedere il permesso da ques' anno no !!!!!!
Caro Mr. Spirrittu forse quello che vedevi ero proprio io, preso da questa nuova mania, e ti giuro non mi sono mai divertito tanto, forse il parco mi ha dato i suoi frutti, visto le catture e la mia totale inesperienza, devo dire che grazie anche ai pedali di miglie ne ho fatte tante.......
Il permesso è fondamentale, ve lo assicuro, perchè mai come quest' anno ho visto il mare così pattugliato da tutte le forze dell' ordine possibili ed immaginabili.
Con gioia immensa ti incontrerò, per poter pescare insieme e convincere quell' orso di Tinows a venire da noi anche perchè, credo che il pescare sia una cosa divertente ma ancor più interessante è condividere momenti di allegria intorno ad una bella tavola ...cosa ne dite ??????
Io ho la casa a Accus is Prezzus e il territorio di caccia andava da lì fino a dopo cala Sinzias, ma ora è presto per parlare di queste cose.
Tu quando sei giù ????????
ciao

Caro Tinows
Sai che tu non devi neanche dire se venire o no, tutto è pronto per accoglierti, avverti solo qualche ora prima per poter mettere il vermentino in frigo  ;) ;) ;) ;)
ciao

tinosw

• Visitatore
Re: Villa Simius
« Risposta #6 il: Novembre 12, 2007, 11:41:16 am »
Ma allora Cap cosa dici si può trovare un' altro sito non lontano dove poter uscire tutti e tre a pesca? Non mi dispiacerebbe fare il varo del P 4.5 in quella zona. :D

nemo

• Visitatore
« Risposta #7 il: Novembre 12, 2007, 13:44:00 pm »
Caro Tinosw
Da casa mia, 70 m dal mare, si può entrare in acqua in tutta comodità e raggiungere il confine del Parco in 30 minuti di pagaia al massimo, altra soluzione è raggiungere il limite del Parco in auto 5 minuti da casa mia e scendere lì in acqua,  non c' è nussun problema, da macchina a acqua 30/40 metri di sabbia.
Ciao

Offline MR.SPIRRITTU

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #8 il: Novembre 12, 2007, 13:52:19 pm »
IO CI SONO !!!!!!!!!!!!!!! FATEMI SAPERE QUANDO !!!!!
VORREI PRIMA PERO' RISOLVERE QUEL PICCOLO PROBL.DELL'ECO...HO UN FOGLIO DI DATI DA MEMORIZZARE!!!!!;D ;D ;D

nemo

• Visitatore
« Risposta #9 il: Novembre 12, 2007, 14:05:07 pm »
Caro Mr. Spirrittu
Io ora sono in Continente e non potrò essere giù per un bel pò..... ma il tempo vola  :) :) :)

Ora che ci penso giravo anche davanti al Giunco ma lì senza pescare ......Tu dove giravi ??????

nemo

• Visitatore
« Risposta #10 il: Gennaio 25, 2008, 15:11:48 pm »
Caro Mr.

Non mi hai ancora risposto ????

Ciao

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories