Autore Topic: Thule 897XT Hullavator  (Letto 2915 volte)

Offline scatto77

• User pescainkayak.com
  • *
  • PROWLER TRIDENT 15 ANGLER
Thule 897XT Hullavator
« il: Luglio 19, 2010, 18:20:28 pm »
ciao a tutti e tanto ke non postavo ma solo perche ero sceso da cavallo anche se continuo a leggere i topic, ma ora ke sto per risalire su un trident 15 rieccomi qui 
sapete per caricare il trident sul mio Nissan Qashqai+2 ho visto ke su internet ce un aggeggio ke mi sconfinfera da morì e quindi mi kiedevo se qualcuno di voi ha mai usato o visto di persona il Thule 897XT Hullavator marchingegno assai simpatico per caricare il kayak unico problema che forse in Italia non si trova nei negozi "almeno ke io sappia"    http://www.youtube.com/watch?v=0MUU7BZfAuE   ma soprattutto non si riesce a capire bene come si monta se ha bisogno di barre per auto di qualche maniera specifica, se qualcuno di voi ha notizie mi darebbbe qualche notizia  un saluto a tutti
 :idea: :idea: :idea:
BUONA PAGAIA A TUTTI

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
Re: Thule 897XT Hullavator
« Risposta #1 il: Luglio 19, 2010, 18:28:43 pm »
ciao Scatto, in questo video forse si capisce al meglio come funzioni  :idea:

http://vimeo.com/1715536

certo però...549 dollari...  :-\
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline scatto77

• User pescainkayak.com
  • *
  • PROWLER TRIDENT 15 ANGLER
« Risposta #2 il: Luglio 19, 2010, 18:38:41 pm »
freddy ho trovato qualcosa su ebay a molto meno ma prima di un acquisto incauto volevo capire bene come funziona e come si fissa alle barre se sono dei semplici morsetti oppure si devono forare le barre !
cmq grazie in questo video si vede qualcosina in piu
BUONA PAGAIA A TUTTI

Offline athos

• User pescainkayak.com
  • *
  • hobie revolution / Torino
« Risposta #3 il: Febbraio 16, 2011, 23:18:36 pm »
ciao scatto 77 sono riuscito a comprare 897 xt, era un pò che gli stavo dietro,poi ho deciso e adesso  è in garage nella sua confezione, naturalmente va montato su delle barre portatutto adatte, l'oggetto del desiderio naturalmente come tutti i giochini dei desideri è costato moltooooo caro alla fine, comunque quello che conta è che ora ce l'ho!!  sabato se riesco vedo di montarlo e poi se ti interessa ancora il discorso, visto che il tuo messaggio era di un bel pò di mesi fa, scrivimi che ti rispondo. ciao
  • hobye revolution
mare, solo mare, nient'altro che mare !! Tempo e lavoro permettendo purtroppo.

Offline stefanomaremma

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #4 il: Febbraio 17, 2011, 18:15:04 pm »
anche l'887 è molto carino e probabilmente meno caro, mi fa piacere vedere sempre piu kayak appoggiati sulle auto , messi per dritto!  :)
abito a: Albinia (gr)
posseggo: kayak in legno autocostruito
frequento: Costa d'argento

Offline encho

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #5 il: Febbraio 18, 2011, 17:34:54 pm »
anche l'887 è molto carino e probabilmente meno caro, mi fa piacere vedere sempre piu kayak appoggiati sulle auto , messi per dritto!  :)

Bello davvero (hanno copiato il tuo autocostruito)... in Italia però non lo trovo
Renzo
Abito a: Follonica (GR)
Possiedo un: malibu two xl
Pesco a: prevalentemente sotto casa

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories