Autore Topic: consiglio su come fare finestrella alla vela  (Letto 7436 volte)

Offline costa.ovest

• User pescainkayak.com
  • *
Re: consiglio su come fare finestrella alla vela
« Risposta #20 il: Luglio 25, 2010, 12:42:53 pm »
per il materiale si puo' fare un salto in una veleria oppure ricavarlo da una vecchia vela da windsurf .

Offline tartamania

• User pescainkayak.com
  • *
  • prowler 13 angler
« Risposta #21 il: Luglio 25, 2010, 13:28:49 pm »
grazie Dottore ;),la finestrella la vorrei fare partire al limite della stoffa dove ci sono le stecche fino alla parte opposta così più o meno ho una striscia continua...Quando hai tempo mi farebbe comodo una foto del meccanismo da dove partono le stecche alla base.Anche se la userò poco mi diverte pensare di andare (almeno da una parte senza pagaiare)..poi al ritorno mi faccio i muscoli ;D.
Costa,dalle mie parti non si butta niente..magari a trovarla una vela da surf...comunque il costo della stoffa per tende(sempre ripstop e')è abbordabile 10 euro per 1 metro x 1,70 e mi regala il nylon trasparente per la finestra.....con una 20 di euri me la dovrei sfangare(alla faccia dei 200 e passa euri delle vele comprate.Doctorj,mi misuri per piacere la lunghezza  delle stecche così vedo di copiarla al massimo...peggio dei cinesi :P.
Pesco(....pesco?!)in abruzzo ai confini col molise.
Non acchiappo mai nulla a parte capi d'abbigliamento invernali.....svendita totale cappotti di tutte le taglie!!!

Offline costa.ovest

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #22 il: Luglio 25, 2010, 13:38:16 pm »
io abito in una zona di mare e giorni fa avvolta nel suo albero c' era una vela da windsurf buttata l' ho vista passeggiando col cane.......

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
« Risposta #23 il: Luglio 26, 2010, 00:43:38 am »
Sarà fatto tartamania, sarà fatto. Tra poche ore esco in mare e al rientro farò le foto che mi hai chiesto...  ;)  ;D
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

Offline tartamania

• User pescainkayak.com
  • *
  • prowler 13 angler
« Risposta #24 il: Luglio 28, 2010, 13:51:07 pm »
Aiuto...aiutooooooo dov'è il dottore?! [sbel] [sbel] [sbel]
Beato a lui che se la pesca; da me so 3 giorni che piove e oggi tira un ventaccio  :'(
Pesco(....pesco?!)in abruzzo ai confini col molise.
Non acchiappo mai nulla a parte capi d'abbigliamento invernali.....svendita totale cappotti di tutte le taglie!!!

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories