Autore Topic: I premi  (Letto 13320 volte)

pomatomus

• Visitatore
Re: I premi
« Risposta #40 il: Luglio 09, 2010, 15:46:16 pm »
attacchiamo con le gufate?  ;)
nun vinco nun vinco, me lo sento

Offline Franc3sco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #41 il: Luglio 09, 2010, 16:00:03 pm »
attacchiamo con le gufate?  ;)
nun vinco nun vinco, me lo sento

...mi sa tanto di controgufata questa  [sbel] ;D
Abito a: Battipaglia ( SA )
Possiedo un: Sanblas Predator
Pesco prevalentemente tra la piana del Sele e l'alto Cilento

elbarracuda

• Visitatore
« Risposta #42 il: Luglio 09, 2010, 16:01:49 pm »
Ohhhhhhhh ;) ;) ;)

Finalmente!!!!!

Questo è lo spirito di pik, tutti contro il 14 volte campione italiano e di tournament POMATOMUS!!!!

[sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel]

A parte gli scherzi (tanto il Poma vince lo stesso 8) 8)), non so quanti premi riusciremo a raggiungere, il sogno è quello di riuscire a dare a tutti qualcosa per ricordare questo evento, ma la famigli si allarga sempre di più e non so se ci riusciremo :'( :'(...

Una cosa è certa, e vi prego di non essere curiosi, quelli raccolti finora, son fiero di dirvi che son molto belli!!!

Salomonicamente, opteremo per una premiazione mista, mi pare la più ovvia!!
L'idea di sorteggiare tutti i premi era nata perchè sembrava bello e particolare, Unici, non rari, ricordate??
però, ragionandoci su, non è male neanche premiare i 3 del podio come si meritano ed il resto della ciurma a spartirsi la fortuna in allegria e ve lo assicuro, ne varrà la PENA...
Se un po' vi fidate di me e di Pik, potete crederci!!!

Adesso vorrei solo iscrizioni e prese per il kulo, gufate e tutto quanto faccia allegria e spirito di gruppo!!! :idea: :idea: :idea: :idea:

D'accordooooo??!!! ( Come direbbe wanna Marchi)

redcat

• Visitatore
« Risposta #43 il: Luglio 09, 2010, 16:35:30 pm »
Va bè, visto che è stato proposto un premio certo a chi viene da più lontano, e io arrivo secondo perchè Fidelio da Lecce mi frega  >:(, posso proporre un premio per chi partecipa con il kayak meno idoneo alla pesca? Così forse il mio Tobago mi assicura almeno questo! ;D ;D

Offline Buttero

• User pescainkayak.com
  • *
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
« Risposta #44 il: Luglio 09, 2010, 18:21:47 pm »
Va bè, visto che è stato proposto un premio certo a chi viene da più lontano, e io arrivo secondo perchè Fidelio da Lecce mi frega  >:(, posso proporre un premio per chi partecipa con il kayak meno idoneo alla pesca? Così forse il mio Tobago mi assicura almeno questo! ;D ;D
Guarda gattaccio, che nelle passate occasioni c'era anche qualcosa di meno "idoneo" come si suol dire, quindi non fare affidamento su quel premio [sbel] [sbel] [sbel]
Tra l'altro, nessuno noterà il grado di idoneità di nessun altro, te lo garantisco. Avremo ben altro di cui scherzare e sbellicarci [sbel] [sbel] [sbel]
Ad esempio nessuno sà che più gufate ci sono contro il Poma e.... più è sicuro che vince!! ;) Ormai è assodato, le abbiamo provate tutte e più ci si accanisce e più aumenta il divario. Se lo martorizziamo anche quest'anno, finisce che smette a metà gara vincendo per manifesta inferiorità (la nostra :-[), tanto per usare un termine caro al nostro Giaco... ;) ;) ;)
Comunque è divertente... abbracciare il nostro campione sul gradino più alto anche quest'anno [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel]

buttero
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revolution 13
Abito a: Alberese (GR)
Possiedo un: Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario e Corsica
(Vina bibant homines, animantia cetera fontes)

elbarracuda

• Visitatore
« Risposta #45 il: Luglio 09, 2010, 18:27:09 pm »
tutte tutte non le abbiamo provate.......... ;) ;) ;)

esiste una cosa contro cui neanche il Poma può niente....tutto sta riuscire a nasconderlo nel gavone del suo adventure  [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel]

Offline gigio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #46 il: Luglio 09, 2010, 23:44:44 pm »
tutte tutte non le abbiamo provate.......... ;) ;) ;)

esiste una cosa contro cui neanche il Poma può niente....tutto sta riuscire a nasconderlo nel gavone del suo adventure  [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel]

E già..... un buco nero.

Offline Lamp-Ugo

• User pescainkayak.com
  • *
  • ...Se ci sei (ab)batti un polpo!
« Risposta #47 il: Agosto 16, 2010, 02:51:50 am »
Graaaandi... tutti quanti!!!

E' un vero spasso leggervi.
Spero proprio di esserci.

:)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)
Prima yakkavo senza pescare...
Ora pesco anche senza yakkare...
 Mucho Lucìr!

s3s66

• Visitatore
« Risposta #48 il: Settembre 21, 2010, 18:40:55 pm »
Scusate io non riesco a vedere e sapere quali sono i premi, dove controllo? In ogni caso visto che è una manifestazione per promuovere la pesca in kk e a quanto pare gli sponsor sono gajardi, date un contentino se si può o come volete ai frequentatori del forum. Se ho detto un sacco di ca....e fattemi a pezzi.

Saluti e in bocca al lupo. ;D ;D ;D ;D

Offline Luca Chi

• User pescainkayak.com
  • *
  • Hobie Mirage Revolution
« Risposta #49 il: Settembre 21, 2010, 19:01:47 pm »
Chi jerka trova!!!

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case