Autore Topic: I premi  (Letto 20240 volte)

Offline ruro

• User pescainkayak.com
  • *
  • Sanblas Predator " MiToS"
Re: I premi
« Risposta #20 il: Luglio 08, 2010, 09:31:26 am »
Come già scritto e un pò ripreso da maremmagio, si può decidere di fare scegliere il premio al vincitore (da decidere se anche al secondo e al terzo) e il resto ad estrazione.
La lotteria o riffa può aiutare a tirare su soldini per la beneficienza, ma vorrei far notare che stare all'Elba richiede anche uno sforzo economico da parte dei partecipanti, e chi organizza si dovrebbe anche far carico della lotteria...valutiamo.
Credo che il giusto mix di agonismo/goliardia sia la ricetta migliore  :idea:.
Sono daccordo con Barracuda che una volta pagato tutto il resto venga dato in beneficienza.
Non vedo l'ora di partecipare a questo raduno  :surf:
Ciaoooo  ;)
all'ombra dell'ultimo sole,
si era assopito un pescatore, 
aveva un solco lungo il viso
come una specie di sorriso
Pesco zona Torvaianica-Ostia

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #21 il: Luglio 08, 2010, 09:38:52 am »
Allora ragazzi, mi sono fatto una bella chiaccherata con uno degli sponsor.
Sono contento.  :idea:
Dalla chiaccherata non è scaturita la conferma a quanto supposto da maremmagio piuttosto sono venute fuori delle argomentazioni che in effetti fanno pensare al fatto che la soluzione più "giusta" sia quella di assegnare dei premi sulla base di una classifica di piazzamento che potrebbe essere allungata oltre il 3° posto (sulla base dei prodotti importanti a disposizione).
I prodotti "minori" (l'artificiale piuttosto che il trecciato...) saranno estratti tra i non piazzati.
L'obiettivo è quello di andare via tutti contenti con qualcosa oltre la bella esperienza vissuta.
Certamente tutto dipenderà da quello che avremo a disposizione.

Per quanto riguarda la beneficienza quella è una cosa diversa.
La beneficienza non può essere "quello che avanza" quindi sto pensando a qualcosa di diverso che come al solito vi proporrò.
Sembrerà cinico ma se dobbiamo offrire 50 euro "avanzate" scusate ma la figuraccia non la faccio.

A presto gente.
pik

Spero che condividiate.

• Hobie Revolution 2011

Offline ruro

• User pescainkayak.com
  • *
  • Sanblas Predator " MiToS"
« Risposta #22 il: Luglio 08, 2010, 09:47:42 am »
Pik capisco il tuo ragionamento su i soldi che avanzano e sono quasi daccordo con tè  ;).

Ma il valore dei soldi cambia a secondo la latitudine di dove sei nato, e "50 euri" inviati al posto giusto servono.

E' un mio pensiero e credo di aver scoperto l'acqua calda ma son fatto così  :idea:
Ciao
all'ombra dell'ultimo sole,
si era assopito un pescatore, 
aveva un solco lungo il viso
come una specie di sorriso
Pesco zona Torvaianica-Ostia

elbarracuda

• Visitatore
« Risposta #23 il: Luglio 08, 2010, 09:56:07 am »
"quello che avanza", Pik, è un modo di dire....direi piUttosto quello che si riesce a racimolare, e pagato quel poco che c'è da pagare...tranquillo che nessuno farà figuracce, anzi...molto, molto di più di 50 euro...

Se poi ci sono altre soluzioni....MAGNIFICO!!! :idea: :idea: :idea:

Maremma come siete tignosi!!!

Offline encho

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #24 il: Luglio 08, 2010, 10:00:36 am »
La lotteria o riffa può aiutare a tirare su soldini per la beneficienza, ma vorrei far notare che stare all'Elba richiede anche uno sforzo economico da parte dei partecipanti, e chi organizza si dovrebbe anche far carico della lotteria...valutiamo.

Cinque o dieci euro a biglietto non credo che ammazzino nessuno e per vendere i biglietti ci possiamo adoperare tutti o addirittura possono essere venduti anche qui
Per quanto riguarda la beneficienza quella è una cosa diversa.
La beneficienza non può essere "quello che avanza" quindi sto pensando a qualcosa di diverso che come al solito vi proporrò.
Sembrerà cinico ma se dobbiamo offrire 50 euro "avanzate" scusate ma la figuraccia non la faccio.
Per evitare "figuracce" basta fare beneficenza in maniera anonima.
Scusate, ma stamani sono polemico  :D
Renzo
Abito a: Follonica (GR)
Possiedo un: malibu two xl
Pesco a: prevalentemente sotto casa

sampe83

• Visitatore
« Risposta #25 il: Luglio 08, 2010, 12:33:08 pm »
scusa pik ma allora sarebbe una premiazione normale,con la variante di essere allungata oltre il terzo piazzamento..... :mah:

Offline fuco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #26 il: Luglio 08, 2010, 14:36:22 pm »
Se poi ci sono altre soluzioni....MAGNIFICO!!! :idea: :idea: :idea:

Maremma come siete tignosi!!!

spenderli bene :mah:.... dopo tante pagaiate  :mah:....mmm...ho sentito parlare di un bel centro massaggi sulla salaria [sbel] [sbel] [sbel]... ma forse li è a gatise --
Sfreccio sul mitico Moken Feel Free (ne hanno fatto solo 2, uno affondato e l'altro, il mio, era solo una prova!)

Offline Buttero

• User pescainkayak.com
  • *
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
« Risposta #27 il: Luglio 08, 2010, 16:22:44 pm »
Beh! Di sicuro le preferenze degli sponsor sono da tenere in considerazione eccome! Ho avuto il privilegio di essere contattato da un paio di loro, di cui uno è amico di Freddy al quale ho subito passato la palla. L'altro, ha mostrato interesse verso l'idea di premiare (con le sue cose messe in palio) l'atleta che verrà da più lontano e quello più giovane. Naturalmente è una preferenza e non una condizione, ma data la natura dello sponsor, c'azzecca sicuramente.
Anch'io sono per l'ipotesi mista: bei premi ai piazzati e il resto come ci pare... AZZ :mah: :mah: :mah: anch'io sono uno sponsor :mah: :mah: :mah: ma senza preferenze :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D [sbel] [sbel]

buttero
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revolution 13
Abito a: Alberese (GR)
Possiedo un: Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario e Corsica
(Vina bibant homines, animantia cetera fontes)

elbarracuda

• Visitatore
« Risposta #28 il: Luglio 08, 2010, 18:20:01 pm »
il formaggio di Buttero premierà l'Elbano col Prowler 13 giallo più bello 8) 8) 8), l'organizzazione ha deciso così :P :P [sbel] [sbel] [sbel]

Offline encho

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #29 il: Luglio 08, 2010, 18:24:32 pm »
 >:( IL FORMAGGIO CI SI DIVIDE COME DEI VERI FRATELLI  :P
Renzo
Abito a: Follonica (GR)
Possiedo un: malibu two xl
Pesco a: prevalentemente sotto casa

elbarracuda

• Visitatore
« Risposta #30 il: Luglio 08, 2010, 20:24:42 pm »
allora una forma a te e una forma a me 8) 8) 8) 8)
da buoni fratelli!!!  [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel]

Offline costa.ovest

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #31 il: Luglio 08, 2010, 22:05:21 pm »
fosse per me premierei anche chi cattura la preda piu grande .

Offline fuco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #32 il: Luglio 08, 2010, 22:07:36 pm »
e quella più piccola !!!  8)

ricordatevi che detengo il record italiano dal KK  8)  :surf:

[sbel] [sbel] [sbel]
Sfreccio sul mitico Moken Feel Free (ne hanno fatto solo 2, uno affondato e l'altro, il mio, era solo una prova!)

crankmax2209

• Visitatore
« Risposta #33 il: Luglio 08, 2010, 23:31:39 pm »
Ok bellissima idea, banniamo anche i premi visto che dobbiamo fare un raduno.....
Scusate ma se dobbiamo fare una gara è giusto che chi è più bravo abbia anche un riconoscimento, l'idea dell'estrazione è una buona idea, ma secondo me sarebbe giusto mixare le due cose, nel senso
PREMIAMO I PRIMI TRE CON DEI BEI PREMI, perchè in fondo è anche giusto che se c'è una gara i più bravi siano premiati.
ALL'ESTRAZIONE NATURALMENTE I PRIMI TRE NON PARTECIPERANNO ED IL RESTO DEI PARTECIPANTI AVRA' IL PROPRIO PREMIO CASUALE.
perfettamente d'accordo con maremmagiò :idea:, un pò di agonismo non fa mai male, con questo non che miri ai primi tre premi, anzì con buona probabilità non vincerò niente neanche all'estrazione  però è giusto che la tecnica e la bravura(culo) vengano premiate. Non vedo l'ora di incontrarvi tutti ciao

il Panzone

• Visitatore
« Risposta #34 il: Luglio 08, 2010, 23:33:13 pm »
La proposta che il primo possa scegliere (ma SOLO il primo: il secondo ha perso come tutti gli altri, per come la vedo io) non mi dispiace, ed il resto a sorteggio.

Lo vogliamo vedere in faccia il vincitore, che di fronte a tutti prende il superpremio galattico levandolo dal sorteggio............, già, ne avrebbe diritto, ma cosi tutti lo guardano e dicono a turno che ne pensano.....

Dimenticavo..........Poma se ci sono anch'io stavolta scegli un artificiale da seppie, che ti conviene [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] E poi vuoi mettere che gesto nobile....

fidelio

• Visitatore
« Risposta #35 il: Luglio 08, 2010, 23:51:04 pm »
Anche per me il premio più bello sarà riuscire a venire da tutti Voi, innanzitutto perchè amo viaggiare e poi perchè facendo questo ho l'opportunità di incontrarvi non più sotto forma di avatar, ma di persona ci vediamo all'Elba ragazzi, spero con moglie e bimbe al seguito come promesso.

P.s. I premi, gli onori ai migliori, e la celebrazione dell'evento saranno sicuramente il centro gravitazionale attorno al quale ruoteranno le nostre opinioni, che sicuramente saranno le più diverse, ma non per questo non tollerabili, ciao a tutti.  :surf: :surf: :surf:

Offline Buttero

• User pescainkayak.com
  • *
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
« Risposta #36 il: Luglio 09, 2010, 00:34:27 am »
>:( IL FORMAGGIO CI SI DIVIDE COME DEI VERI FRATELLI  :P
allora una forma a te e una forma a me 8) 8) 8) 8)
da buoni fratelli!!!  [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel]
-- -- -- -- -- -- Ci sarà il cacio da dividere con tutti i fratelli e anche quello da mettere in palio :mah: :mah: :mah: ho solo qualche dubbio per lo spazio dentro l'auto...  :mah: :mah: và beh! Al limite uso i gavoni dl kayak  [sbel] [sbel] [sbel]
Sto giro sarà davvero un evento da ricordare... :idea: :idea: :idea:

buttero
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revolution 13
Abito a: Alberese (GR)
Possiedo un: Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario e Corsica
(Vina bibant homines, animantia cetera fontes)

elbarracuda

• Visitatore
« Risposta #37 il: Luglio 09, 2010, 07:19:57 am »
se vuoi ti vengo a prendere col camioncino!!!!
 [sbel] [sbel] [sbel]

redcat

• Visitatore
« Risposta #38 il: Luglio 09, 2010, 09:00:16 am »
Oh, ma un bolognese che porti una di quelle mortazze da tre metri che ogni tanto si vedono nei supermercati, non ci viene? [sbel]

maremmagio

• Visitatore
« Risposta #39 il: Luglio 09, 2010, 15:41:20 pm »
Pensate che il poma vinca?????? pensate a questo allora perchè accadrà il poma non vince e all'estrazione vince il premio più grande :D :D :D :D :D :D :D :D IO VI GIURO LO AFFONDO STA VOLTA

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories