Autore Topic: I premi  (Letto 20242 volte)

Offline pik

• Administrator
    • Milano
I premi
« il: Luglio 07, 2010, 14:00:12 pm »
Chissà che curiosità nel cliccare il titolo eh??  [sbel] [sbel]
Beh, non vi aspettate un ... elenco...
Vi informiamo che la gestione dei premi messi in palio dai nostri sponsor (e vi garantisco che si tratta di cose molto belle) seguirà una logica che meglio non si poteva associare al nostro evento: la casualità!
In pratica mi/ci siamo detti: come far sì che l'evento rimanga prima di tutto una splendida occasione di incontro piuttosto che una caccia al primo premio?
Facile: il primo classificato al torneo riceverà un riconoscimento ufficiale rappresentato da un trofeo che gli rimarrà fino al prossimo Tournament e per tutti una medaglia ricordo.
Poi, tutti insieme alla grande estrazione!
Pensiamo che in questo modo il Torneo non venga vissuto con l'angoscia della competizione.
Per tutti ci sarà la possibilità di tornare a casa con qualcosa indipendentemente dal fatto che si sia bravi o meno a pesca...
Se qualcuno sente il bisogno di gareggiare per qualcosa che a tutti i costi possa essere "monetizzato" ha sbagliato torneo.
La cosa sarà definita più avanti ma il concetto è questo: incontro tra amici, divertimento prima, durante e dopo l'uscita a pesca.
Baci
  • Hobie Revolution 2011

redcat

• Visitatore
Re: I premi
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2010, 14:30:37 pm »
La cosa sarà definita più avanti ma il concetto è questo: incontro tra amici, divertimento prima, durante e dopo l'uscita a pesca.
Baci

Ottimo Pik, ben detto! :idea: :idea: :idea:
(certo, da parte mia è facile, bisogna vedere cosa ne pensa uno che pesca sul serio!) :mah: :mah:

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2010, 14:38:27 pm »
Baci

Ottimo Pik, ben detto! :idea: :idea: :idea:
(certo, da parte mia è facile, bisogna vedere cosa ne pensa uno che pesca sul serio!) :mah: :mah:

Vediamo cosa dice..  ;D
  • Hobie Revolution 2011

Jchnusa

• Visitatore
« Risposta #3 il: Luglio 07, 2010, 14:44:09 pm »
La Louis Vuitton Cup di pescainkayak.com!  :laugh:

J.

Offline encho

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #4 il: Luglio 07, 2010, 16:43:20 pm »
D'accordo con la coppa, ma per quanto riguarda la casualità per me si distrugge completamente la competizione, non che io mi immagini di vincere qualcosa, tutt'altro, ma così mi sembra di partecipare ad una lotteria più che ad un "1° Tournament pescainkayak.com"
Renzo
Abito a: Follonica (GR)
Possiedo un: malibu two xl
Pesco a: prevalentemente sotto casa

Offline ruro

• User pescainkayak.com
  • *
  • Sanblas Predator " MiToS"
« Risposta #5 il: Luglio 07, 2010, 17:00:11 pm »
Mi piace, hai istituito il palio, ogni anno uno nuovo o ci passiamo il palio di in anno in anno e 4 vittorie diventa il proprio?  :mah:
Propongo al vicitore l'onore delle armi, tre hip hip hurrà e le canne da pesca a mò di ponte  :surf:
Poi se non và bene così si può aggiungere la scelta del premio prima della "lotteria" ma solo il vincitore così salviamo capre, cavoli e lupo  ;)
Ciao Fratelli della costa  :surf:
all'ombra dell'ultimo sole,
si era assopito un pescatore, 
aveva un solco lungo il viso
come una specie di sorriso
Pesco zona Torvaianica-Ostia

visitor

• Visitatore
« Risposta #6 il: Luglio 07, 2010, 17:49:56 pm »
Per me va bene come proposto da PIK. :idea:

Lo spirito giusto per i nostri incontri. Amici e non avversari; neanche per un giorno.
Suggerirei però un premio speciale per il partecipante giunto più da lontano.
Mi sembra una giusta gratificazione.

fast60.  

elbarracuda

• Visitatore
« Risposta #7 il: Luglio 07, 2010, 18:26:53 pm »
stasera posterò il mio pensiero a riguardo :idea: :idea:

Nel frattempo sarebbe bello se senza alzare assolutamente i toni, chi ha intenzione di partecipare, dica la propria al riguardo, come al solito decideremo insieme, sappiate comunque che i premi in palio, saranno tenuti segreti fino al giorno dell'iscrizione 8) 8), lo spirito di gruppo e del ritrovarsi deve vincere su tutto!!!

David

sampe83

• Visitatore
« Risposta #8 il: Luglio 07, 2010, 20:00:19 pm »
io non sò ancora se riuscirò a venire,per quanto mi riguarda il premio più bello è essere presente con tutti voi ad un fine settimana davvero speciale........ la serenita la felicita di pescare con tutti voi amici di tastiera non è quantificabile in money.........immagino però che ci sia qualcuno che davanti ad un bel premio con troppo spirito agonistico smarrisca le vere ragioni di questo incontro,quindi appoggio in pieno una premiazione particolare che faccia in modo che questo non avvenga....... :idea: :idea:

elbarracuda

• Visitatore
« Risposta #9 il: Luglio 07, 2010, 21:40:47 pm »
ti quoto Sampe, però non cominciamo a dire che qualcuno ha troppo spirito agonistico, o qualcuno viene solo per i premi e via dicendo....mi raccomando -- -- --
Lasciamo che ognuno esprima il proprio pensiero e non si senta da subito messo all'angolo, se anche pensasse ad una premiazione normale.

Questa idea è una bellissima idea, se ci sarà da variar qualcosa lofaremo, senz'altro siamo tutti a decidere e nessuno lo farà di testa propria, sappiate che ci stiamo mettendo anima e corpo!!

Il più bel premio sarà essere tutti insieme all'Elba a ridere e scherzare da vecchi amici quali siamo, anche se solo dietro una tastiera.

Proveremo a lasciare un ricordino a tutti, se sarà possibile, sicuri che il ricordo di tutto questo raduno rimarrà per sempre nella mente di ognuno che avrà la fortuna di venire.

Lasciare che il caso decida chi vinca che cosa, è senz'altro un modo per rendere ancora più speciale una gara che non ha niente a che vedere con tutte quelle disputate finora in qualsiasi disciplina alieutica :idea: :idea: :idea:

Per me sta bene, sono favorevole, disponibile a ritocchi ed idee nuove...adesso decidiamo insieme, come abbiamo fatto per il regolamento, ma limitiamoci, vi prego, ognuno a dire la propria ed ad argomentare il perchè rispettando l'idea altrui...lo dico perchè per il regolamento abbiamo fatto un pochina di fatica...alla fine sarà il risultato che conta...

Ve vojo bbene!!!

David

Offline Luca Chi

• User pescainkayak.com
  • *
  • Hobie Mirage Revolution
« Risposta #10 il: Luglio 07, 2010, 22:08:08 pm »
il divertimeto e la buona compagnia prima di tutto!!!
a me sta bene l'estrazione!  ;D
L
Chi jerka trova!!!

Offline Nocciolino

• User pescainkayak.com
  • *
  • TRIDENT 11
« Risposta #11 il: Luglio 07, 2010, 22:26:13 pm »
Credo che l'idea di PIK rappresenti lo spirito del sito. La vittoria è di tutti coloro che si sacrificheranno per essere presenti al raduno non di chi pescherà di più. Io bannerei la parola gara.
E' un raduno dove ci scambieremo idee e racconti di pesca e l'agonismo sarà solo a tavola.
vedrai, vedrai
vedrai che cambierà
forse non sarà domani
ma un bel giorno cambierà

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #12 il: Luglio 07, 2010, 22:49:06 pm »
sto già immaginando le nostre facce durante le estrazioni...  [sbel] [sbel] [sbel]

favorevole... :idea:

ustiaaaaaaaa  ;D

• Stealth Pro Fisha 475

Offline astradoni

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #13 il: Luglio 07, 2010, 23:29:37 pm »
L'estrazione sarà sicuramente un bel divertimento ;)
Astra
Vicenza
Hobie Revolution

maremmagio

• Visitatore
« Risposta #14 il: Luglio 08, 2010, 00:32:04 am »
Ok bellissima idea, banniamo anche i premi visto che dobbiamo fare un raduno.....
Scusate ma se dobbiamo fare una gara è giusto che chi è più bravo abbia anche un riconoscimento, l'idea dell'estrazione è una buona idea, ma secondo me sarebbe giusto mixare le due cose, nel senso

PREMIAMO I PRIMI TRE CON DEI BEI PREMI, perchè in fondo è anche giusto che se c'è una gara i più bravi siano premiati.

ALL'ESTRAZIONE NATURALMENTE I PRIMI TRE NON PARTECIPERANNO ED IL RESTO DEI PARTECIPANTI AVRA' IL PROPRIO PREMIO CASUALE.

Secondo me questo si può dire sia un RADUNO-GARA.
DOMANDA AGLI ORGANIZZATORI

Di solito in queste manifestazioni ci sono sponsor che offrono premi, e se uno sponsor offre un premio grosso (CANNA PREGIATA, MULINELLONE DELLLA MADONNA, KAYAKKKONE MEGA GALATTICO) e lo sponsor pretende che il npremio sia assegnato al migliore cosa fate rinunciate????????????

pomatomus

• Visitatore
« Risposta #15 il: Luglio 08, 2010, 00:33:48 am »
 :idea:
o meglio, se non viene premiato chi pesca, preferirei dare tutto in beneficenza

maremmagio

• Visitatore
« Risposta #16 il: Luglio 08, 2010, 00:40:31 am »
I premi sarà difficile darli in beneficenza magari se avanzano soldi dalle iscrizioni è un ottima idea da fare assolutamente come questo sito ha già fatto con le magliette.

Offline acquadolce

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #17 il: Luglio 08, 2010, 08:13:37 am »
la premiazione casuale è in linea con il resto della manifestazione, però come fatto notare da Maremmagio uno sponsor che vuole visibilità non la cerca casualmente...
Abito a: Brusimpiano
Possiedo un: Hobie Mirage Sport
Pesco prevalentemente: Ceresio,Liguria
"Leva il c..e dal gommone"

elbarracuda

• Visitatore
« Risposta #18 il: Luglio 08, 2010, 08:49:44 am »
questa degli sponsor è una variabile da tenere di conto...
Però, non credo che a loro dia visibilità il fatto che venga premiato il primo, il secondo o il decimo classificato...la visibilità gliela dà la pubblicità derivante dall'evento in sè, evento in cui evidentementecredono ed investono...

Del resto per forza di cose bisognerà scegliere, in caso di premiazione normale, quale sarà il primo premio, quale il secondo...e così via....dando più importanza quindi ad uno anzichè a l'altro, per forza di cose...non è che se ogni sponsor vuole premiare il primo arrivato, quello prende tutto e gli altri niente, capito cosa intendo??

anzi ritengo che sotto questo punto di vista gli sponsor siano messi sullo stesso piano, dal più grande al più piccino, mi pare non faccia una piega...nun so' se me se piega ;) ;) ;) ;D ;D

L'anno scorso non vi abbiamo offerto niente, era una gara vera, eppure lo spirito del forum ha stravinto su tutto e su tutti, federazione compresa...
Ed in premio non c'era niente, Campionato italiano!!!

Quest'anno, di buon cuore, ci stiamo facendo un mazzo tanto per recuperare sponsor, guadagnare visibilità e renderci più importanti a livello nazionale, e perchè no, anche internazionale...gli sponsor sono funzionali a pik, che lo è altrettanto nei loro confronti...

Oltretutto, consideriamo il lato puramente materiale della cosa...mica sapete cosa per adesso siamo riusciti a recuperare... -- -- ;) 8) ;D ;D...

Credo che il più bel riconoscimento non sia nient'altro che l'applauso di 50 amici del forum dopo una battaglia onesta, vinta per bravura o per fortuna....vale più di mille premi!!!

Vorrei che veniste all'Elba a prescindere, perchè vi fa piacere, non solo per pescare, non solo per incontrarvi con un amico...non solo per gareggiare, e non solo per fare un brindisi...ma per puro piacere...
Un incentivo in più è proprio quello della beneficienza...per rispondere a Giovanni...tutto quello che riusciremo a racimolare in termini di soldi, fra iscrizioni, benefattori e rapine in banca :D, una volta pagato quello che ci sarà da pagare nell'organizzazione dell'evento, sarà interamente devoluto in beneficienza!!!

Comunque, aperto il dibattito...come sapete del resto, a me piacciono anche le gare, l'agonismo anche in pesca, perchè no se sano...ma, questa amici, è un'altra cosa, è la prima tutta nostra, e tutto quello che può renderla speciale....dobbiamo farlo :idea: :idea: :idea:

Susate prometto di stare zitto per un bel po'!!!

David

Offline encho

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #19 il: Luglio 08, 2010, 09:03:19 am »
... Ok bellissima idea, banniamo anche i premi visto che dobbiamo fare un raduno.....
Scusate ma se dobbiamo fare una gara è giusto che chi è più bravo abbia anche un riconoscimento, l'idea dell'estrazione è una buona idea, ma secondo me sarebbe giusto mixare le due cose ...
:idea:
o meglio, se non viene premiato chi pesca, preferirei dare tutto in beneficenza
Sono d'accordo con entrambi, piuttosto che un'estrazione io preferirei, quel che è possibile, darlo in beneficenza (ad esempio facendo una lotteria con vendita biglietti)
Renzo
Abito a: Follonica (GR)
Possiedo un: malibu two xl
Pesco a: prevalentemente sotto casa

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories