Autore Topic: Uscite da Marina di Vecchiano  (Letto 3408 volte)

sampe83

• Visitatore
Uscite da Marina di Vecchiano
« il: Giugno 28, 2010, 18:45:32 pm »
qualcuno disponibile per uscire domattina  zona marina di vecchiano ???

1972andrea

• Visitatore
Re: mercoledi 29/6 marina di vecchiano
« Risposta #1 il: Giugno 28, 2010, 20:35:00 pm »
Mattina?....si potesse fare la sera...

sampe83

• Visitatore
« Risposta #2 il: Giugno 28, 2010, 21:36:51 pm »
purtroppo il pomeriggio devo rientrare......

sampe83

• Visitatore
« Risposta #3 il: Giugno 29, 2010, 00:24:32 am »
chi si vorr aggregare in mattinata questo il mio numero,3342893388 alessandro

sampe83

• Visitatore
« Risposta #4 il: Giugno 29, 2010, 19:12:51 pm »
grazie  tante per la compagnia >:( >:( >:( >:( libero un posto??vorrei entrare a far parte del club dei cappottati,non ho visto un pesce neanche a pagarlo....la mattinata non era iniziata bene,appena parto l'eco mi da i numeri in pratica il trasduttore morto!!l'eco ok ma il tras.non reagisce,ecocardiogramma---------------------------------------.quindi visto che non conoscevo il posto per evitare di girare per mare a caso ho raggiunto la foce del serchio trainando l'angel kiss bianco e giallo....sono entrato nel fiume e l'ho risalito un bel p trainando un raglou su una canna e un piccolo minnow su l'altra....niente son risceso dall'altra sponda e una volta di nuovo alla foce son ripartito in su.....all'altezza del parcheggio ho chiuso le canne a traina e ho fatto spinning sotto sponda a mo di bass il vento mi spostava piano piano in su permettendomi di pescare bene,era perfetto......ma niente ho frugato per 400 metri tra canneti e alberi ma niente.....neanche una mangiata,non ho visto neanche una piccolissima cacciata......sono tornato alla foce ovviamente sempre trainando e ho spiaggiato vicino ad un pescatore a passata,e appena scendo mi dice:un quarto d'ora f c'era una leccia di 15 chili che cacciava muggini....ari mortacciiiiii sua...!!!!!pesco a spinning da riva per una mezzora con saponette e popper ma niente.......in sintesi 5 ore di kk cappotto esagerato, sono riuscito a scendere dal kk rotolandomi ho le braccia che non piego pi e sono distrutto...!! :'( :'(

Offline fuco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #5 il: Giugno 29, 2010, 23:38:08 pm »
sampe coraggio

sono cose belle  ;D

la compagnia grande :idea:
Sfreccio sul mitico Moken Feel Free (ne hanno fatto solo 2, uno affondato e l'altro, il mio, era solo una prova!)

sampe83

• Visitatore
Re: Uscite da Marina di Vecchiano
« Risposta #6 il: Settembre 08, 2010, 22:29:11 pm »
sabato 11/9 uscita per pescata alla foce del serchio e paraggi..........chi mi f compagnia??

sampe83

• Visitatore
« Risposta #7 il: Settembre 10, 2010, 12:47:29 pm »
brutti pescatori asociali......andr da solo e torner con un pesciaccio a farvi invidia!!!!!!voglio una leccia!!!sar una leccia!!!!! >:( >:( 8) 8) :idea: :idea:

Offline encho

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #8 il: Settembre 10, 2010, 17:23:52 pm »
Beato te che il sabato non lavori, se vuoi facciamo cambio  :) (vedi di usci' di domenica che si organizza)
Renzo
Abito a: Follonica (GR)
Possiedo un: malibu two xl
Pesco a: prevalentemente sotto casa

sampe83

• Visitatore
« Risposta #9 il: Settembre 10, 2010, 19:24:26 pm »
la domenica l' dura..c' le partite!!partite allo stadio o cmq domenica davanti alla tv....calcio patatine e birre.....ma che si sceglie un lavoro che ti impegna anche il sabato  -- -- -- -- --

crankmax2209

• Visitatore
« Risposta #10 il: Settembre 10, 2010, 20:05:50 pm »
la domenica l' dura..c' le partite!!partite allo stadio o cmq domenica davanti alla tv....calcio patatine e birre.....ma che si sceglie un lavoro che ti impegna anche il sabato  -- -- -- -- --
-- -- -- --
la prossima volta che ti trovo in mare ti affondo e poi mentre vai gi la birra e le patatine le mangio io...........

sampe83

• Visitatore
« Risposta #11 il: Settembre 10, 2010, 21:54:32 pm »
...... [sbel] [sbel] [sbel]......intanto vado a pesca domattina,poi se i risultati sono buoni posso tornarci domenica mattina......voi lavorate anche domenica??? ;) ;)...il lavoro nobilita l'uomo..... :idea: :idea:

Offline Luca Chi

• User pescainkayak.com
  • *
  • Hobie Mirage Revolution
« Risposta #12 il: Settembre 11, 2010, 01:07:53 am »
...ma la leccia nobilita il pescatore in kk!!!!!!!!!!!!  ;D
Chi jerka trova!!!

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case