Autore Topic: Bass al Trasimeno  (Letto 1773 volte)

ric1984

• Visitatore
Bass al Trasimeno
« il: Giugno 21, 2010, 12:43:09 pm »
Ciao a tutti ragazzi!
volevo dirvi brevemente che la stagione al trasimeno è cominciata benone! l'altra settimana si sono fatti vedere un paio di esemplari niente male (1,4 e 1,8 kg) oltre a tante altre catture più piccole ma di sicuro divertenti.
quindi a tutti voi bassman di PIK,non esitate a contattarmi per chi volesse avere qualche info sugli spot e artificiali che vanno di più,e soprattutto per fare una uscita in compagnia di un altro malato come me! :D :D
inoltre a luglio ci sarà Trasimeno Blues,manifestazione che da anni ci fa vivere grandi concerti blues sulle suggestive sponde del mio (nostro) amatissimo lago (l'anno scorso mi sono goduto,tra gli altri, jack bruce dei cream...mica gigi d'alessio [sbel] [sbel])
ciao a presto
riccardo

Offline Blu Man

• User pescainkayak.com
  • *
  • Atlantic Ocean Brigade
Re: Bass al Trasimeno
« Risposta #1 il: Giugno 21, 2010, 13:22:20 pm »
ottimo  rick ;)

b  man :)
  • Adventure Island
Oceano Atlantico Centro Orientale

ric1984

• Visitatore
« Risposta #2 il: Giugno 25, 2010, 12:59:19 pm »
scusatemi,so che non si potrebbero postare foto senza kayak,ma questo ve lo voglio far vedere...così avete anche una mia foto segnaletica [sbel] [sbel]
ieri pomeriggio,pagaiando,arrivo ad una piccola darsena vicino casa mia,trovo un amico,(che poi gentilmente mi ha scattato la foto col cellularealtrimenti avrei perso anche questa occasione per immortalare una cattura)e sbarco per fare due chiacchiere con lui e già che ci sono faccio 2 lanci...
non avevo la bilancia con me,quindi lascio a voi la sentenza...si parte da un paio di chili...chi offre di più?? [sbel] [sbel]

ric1984

• Visitatore
« Risposta #3 il: Luglio 12, 2010, 21:53:10 pm »
ecco http://www.trasimenoblues.it/  qua per chi volesse avere qualche informazione in più,il link del Trasimeno blues festival :idea:

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories