Autore Topic: miiii...... che cappotto da panico..  (Letto 3617 volte)

Offline Blu Man

• User pescainkayak.com
  • *
  • Atlantic Ocean Brigade
miiii...... che cappotto da panico..
« il: Giugno 18, 2010, 19:55:04 pm »
Raga  che diabolico cappotto oggi,,,.... :'( :'(
mi sono messo in kk alle 12,  sono andato alla foce del Tresa, sul lago Maggiore,...
giornata perfetta,.... caiser... una settimana che prendono lucci percadai 5 kg in su.
mi armo di tre canne,... ho tutto per lo spinnig, rotanti, affondanti,... siliconici...
il morto in silicone che sembra piu' vivo del vivo vero.... mi porto pure dei vermi di terra chissa che esca  qualche persico,.... ( non ho usato l'Eco..!).....mi giro in lungo e largo tutta la foce,...
ma nada de nadaaaaaaaaaaaaa...... ci sono due barchini da pesca del luogo  provano i persici,...
nulla,.... bhe una bella abbronzatura quello si,... mi son sfogato lo stesso ma sti pesci... dove sono?????????   ...ho solo accarezzato una grossa tinca morente di almeno un 4 kg,.... non so' cosa avesse,.... ma stava morendo. :-\..l'unico pesce che ho visto....
vabbhe'..... sempre meglio che pelare patate..... ;)

a star bene a tutti :)

b  man
  • Adventure Island
Oceano Atlantico Centro Orientale

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
Re: miiii...... che cappotto da panico..
« Risposta #1 il: Giugno 18, 2010, 20:07:02 pm »
mmh...certo che con lo sbalzo termico di oggi (almeno da me) non il massimo andare...
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #2 il: Giugno 19, 2010, 00:07:53 am »
E' si, il tempo di questi giorni non facilita.
Hai mai provato a pescare a maccagno ? Di fronte alla rocca c' una profonda buca dove hanno sempre preso grossi lucci,<mentre allla foce del giona giravano tante trote alcune lacustri veramente belle.
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline acquadolce

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #3 il: Giugno 19, 2010, 10:02:49 am »
non ti scoraggiare son due mesi che non esce un pesce decente, qualche giorno fa parlavo con un professionista ed anche loro con le reti non prendono nulla, il che tutto dire
Abito a: Brusimpiano
Possiedo un: Hobie Mirage Sport
Pesco prevalentemente: Ceresio,Liguria
"Leva il c..e dal gommone"

Offline Blu Man

• User pescainkayak.com
  • *
  • Atlantic Ocean Brigade
« Risposta #4 il: Giugno 19, 2010, 10:09:06 am »
grazie  raga,....  che mi consolate,.... :) :)
no  anche perche' sta volta ero stat :)o ben attento a portare il cap di PIK,..  [sbel] [sbel]
scherzo......pero' non voglio mollare,.... il commesso del mio negozio di pesca
4 gironi fa  ha preso da riva un luccio perca da 13  kg,...ho visto le foto nel cell....
e sono andato dove mi ha suggerito....
....in  effetti con sto sbalzo clmatico ....nn ci avevo pensato.....ma vabbhe''...ripeto
sempre meglio che togliere le ortiche....
magari ci riprovo sul ceresio.....che ne dici acqua....

ciao  gente
b  man :)
  • Adventure Island

Offline Blu Man

• User pescainkayak.com
  • *
  • Atlantic Ocean Brigade
« Risposta #5 il: Giugno 19, 2010, 10:32:08 am »
garda,  grazie della dritta sul  giona,.... nn lo sapevo,...potrei provare ma cosa mi consigli..a traina
con un rapalino o cosa???   a proposito di Maccagno,  sapevo che vicino si prendono lucci,  ma per rocca cosa intendi,...quella sulla riva a Maccagno o l'isola dei Castelli di Cannero,  su sponda piemontese??  e  anche li  che   tecnica  suggerisci??

dai che ci vado  lunedi'

• Adventure Island

Offline acquadolce

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #6 il: Giugno 19, 2010, 11:19:26 am »
domattina se il tempo regge, devo fare delle prove per cui sono in acqua
Abito a: Brusimpiano
Possiedo un: Hobie Mirage Sport
Pesco prevalentemente: Ceresio,Liguria
"Leva il c..e dal gommone"

Offline gardesano59

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #7 il: Giugno 19, 2010, 12:18:29 pm »
garda,  grazie della dritta sul  giona,.... nn lo sapevo,...potrei provare ma cosa mi consigli..a traina
con un rapalino o cosa???   a proposito di Maccagno,  sapevo che vicino si prendono lucci,  ma per rocca cosa intendi,...quella sulla riva a Maccagno o l'isola dei Castelli di Cannero,  su sponda piemontese??  e  anche li  che   tecnica  suggerisci??

dai che ci vado  lunedi'

Alla foce del giona io ( che di traina sul lago maggiore non ne ho mai fatta) tenterei qualche passaggio un po fuori ma soprattutto spinning ala foce fino dentro al fiume. Quando frequentavo, da riva, con la moschera, facendo una lunga passata, uscivano un sacco di trote, alcune anche di taglia.

La rocca che intendo la chiesa di maccagno che sta nel piccolo golfo dove c' una piccola darsena, appena entrati in paese venendo da luino. Tra la chiesa e la darsena, non so dirti quanto al largo, comunque ci si arrivava lanciando dalla darsena, c' un bucone profondo. Ai tempi era pieno di arborelle ( ci sono ancora ?) persici cavedani e sotto LUCCIONI e lucci.

Ai tempi si poteva facilmente accedere al lago da entrambi i lati del giona, ( non nel giona) verso luino, a fianco del campeggio, dal lato opposto da un parco pubblico.  Se non cambiato molto meglio laqsciare l'auto e arrivare al lago dalla sponda verso luino

Spero sia una buona dritta  ;) ;) ;)   
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

Offline Blu Man

• User pescainkayak.com
  • *
  • Atlantic Ocean Brigade
« Risposta #8 il: Giugno 19, 2010, 21:20:14 pm »
Grazie  garde....
ottime dritte,  peccato il tempo maledetto  qui aponte tresa 12 gradi mentre scrivo....
e  che  c........o....  vabbh...acquadolce domani non  posso ma vado lunedi  pomeriggio se non ho
contrattempi....vi aggiorno...

• Adventure Island

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories