Autore Topic: primo varo predator  (Letto 5897 volte)

sampe83

• Visitatore
primo varo predator
« il: Giugno 14, 2010, 23:12:05 pm »
chi è in zona e vuol venire domenica prossima 20/6 varerò il predator a perelli,riotorto.......e farò la mia prima pescatina in kk chi si vuol aggregare è ben accetto..... :surf: :surf:

il Panzone

• Visitatore
Re: primo varo predator
« Risposta #1 il: Giugno 14, 2010, 23:12:50 pm »
Fatti valere Sampe!

Offline encho

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #2 il: Giugno 15, 2010, 09:12:35 am »
Probabilmente domenica usciamo, ma non credo in zona perelli, penso di più dalle parti di Punta Ala o Falcone... ti mando il cell. in mp così se vuoi ci sentiamo verso fine settimana per organizzare.
Renzo
Abito a: Follonica (GR)
Possiedo un: malibu two xl
Pesco a: prevalentemente sotto casa

Offline bear

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #3 il: Giugno 25, 2010, 13:50:54 pm »
Forse non è il trend giusto,ma c'è qualcuno che esce da marina di vecchiano?
Devo ancora fare una uscita a modo ,ma non mi và di  farla da solo,meglio con qualcuno con un po di esperienza!Data l'età avanzata .
Grazie
Stefano

sampe83

• Visitatore
« Risposta #4 il: Giugno 26, 2010, 20:50:25 pm »
eccolo!!!!!giovedì ho varato il mio primo kk ,il predator.......le condizioni non erano buone c'era un forte vento da nord/ovest e quindi non me la sentivo di allontanarmi,ho girellato ad un centinaio di metri da riva,facendo qualche prova......sono rimasto stupito positivamente di come filava contro vento,ovviamente la fatica si faceva sentire ma filava tagliava vento e onde.......che bello!!!!sono infilato dentro il porto della centrale dell'enel a riotorto,pensavo mi mandassero via subito invece non mi hanno detto niente ho constatato che era pieno di pesci!!proprio all'interno.....non mi sono fermato perchè non avevo l'ancora ed il vento in 2 minuti mi portava a riva....ma ci ritornerò!!!cmq è stato emozionante era la mia prima volta che salivo su un kk per andare a pesca e anche se è stato un assaggio beh, bello bello!!!!poi tutta quella difficoltà per caricarlo sull'auto non l'ho trovata,ci vuole veramente 2 minuti per caricarlo e legarlo.........una cosa che devo assolutamente modificare è la posizione dei portacanne  posteriori sono veramente scomodi in pesca.......pescare con 2 canne è complicato perlomeno con il vento forte che ti scarroccia parecchio appena ti fermi......
PANZ,problema infiltrazioni gavone centrale risolto con piccola guarnizione adesiva per finestre....!!ps ho rinnovato anche il carrellino autocostruito,perfetto!!!tubi da idraulico da un pollice e via!!!!(fare l'idraulico per 5 anni mi è servito a qualcosa)......appena avrò tempo posterò qualche foto......CARO PANZ..GRAZIE, :idea: :idea: PER QUESTO MAGNIFICO BANANONE VERDE.....!!

il Panzone

• Visitatore
« Risposta #5 il: Giugno 26, 2010, 21:57:41 pm »
Ciao Sampe, sono contento che ti trovi bene anche se avevo pochi dubbi....
Non ti dimenticare di tenere nel gavone una ancora galleggiante; in giornate ventose è quello che ci vuole!

il_principe

• Visitatore
« Risposta #6 il: Giugno 27, 2010, 00:01:57 am »
Mi raccomando Samp, il bananone del vecchio Ugo e un gran cavallo di battaglia, fagli onore!

Offline encho

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #7 il: Giugno 28, 2010, 10:45:27 am »
Congratulazioni per il varo! Dentro il porto della centrale è pieno di pesci, ma rischi veramente grosso!
Renzo

sampe83

• Visitatore
« Risposta #8 il: Giugno 29, 2010, 18:46:20 pm »
2 anni fà ero a spinning sulla scogliera esterna e i carabinieri mi dissero di andarmene.......cosa sai della centrale???xchè ormai è in disuso da anni cade a pezzi la recinzione è caduta tutta, cartelli non ce ne sono più quindi che ci fanno lì dentro??non credo che ti possano fare gran che proprio xchè ormai non ciè più niente che ti vieta di entrare ......

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #9 il: Giugno 30, 2010, 08:56:52 am »
Hai mai sentito parlare di area 51? Adesso non è più in america, è stata trasferita...  :o
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline encho

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #10 il: Giugno 30, 2010, 10:22:15 am »
A dire la verità la centrale, da quel che ne so io, è in uso e se la recinzione è danneggiata o se i cartelli non ci sono non vuol dire che ci si possa entrare... se te sai qualcosa di diverso mi fai felice
Renzo

sampe83

• Visitatore
« Risposta #11 il: Giugno 30, 2010, 23:34:41 pm »
so solo che non è più in uso,perlomeno per l'uso x cui era nata ed ha lavorato per anni ed anni, sarà circa dieci anni più o meno che la centrale non rilascia in mare acqua calda,per questo non è più quel posto magico pieno di pesci che era a centrale funzionante........il porticciolo dove attraccavano le barche cade a pezzisponde cadute in acqua recinzioni e cosi via......all'interno della centrale c'è qualcuno ma non sò che facciano,non conosco nessuno del posto ma cercherò di saperne di più.....ps c'è un'eltro posto in zona dove c'è l'acqua calda ed è residenza di serra mostruosi e lecce in una quantità esagerata,le inbarcazioni che si fermano le mandano via ma che vuoi che facciano ad un disperato con un bananone verde che ha sbagliato strada......... ;) ;)

Offline encho

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #12 il: Luglio 01, 2010, 12:48:55 pm »
L'acqua calda non esce più perchè è deviata nell'impianto ittico alle spalle della centrale e ti ripeto de quel che ne so continuano a fare il lavoro di sempre... per l'altro posto magico, se ho capito qual'è, così magico non è... se non l'ho capito insegnamelo in mp
Renzo

crankmax2209

• Visitatore
« Risposta #13 il: Agosto 17, 2010, 12:07:33 pm »
allora non era la tua prima uscita domenica?  >:(
quando ti ritrovo in mare preparati ad una bella giravolta :idea:
scherzi a parte quando ho tempo posto le foto di domenica....sampe,encho e crank in uno spettacolare cappotto [sbel]

sampe83

• Visitatore
« Risposta #14 il: Agosto 19, 2010, 20:19:27 pm »
eccomi....di ritorno da follonica......cappotto di classe!!è durato una settimana... :'( :'( :'(era la mia prima pescata in compagnia....finalmente!!!!c'è mancato poco che il cappotto fosse accompagnato da pasturazione........ero verde lime come il predator,maledetta onda lunga... >:( >:(cmq anche stamani belli i serra.......maledetti ma dove caspita saranno tutti.........se lo dovevo fare io il prelievo del sangue mi scoprivano anche i globuli rossi con il giramento di pa......!è stata una settimana di pura sofferenza..........

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #15 il: Agosto 19, 2010, 22:24:49 pm »
baratti sabato che ne pensi?

sampe83

• Visitatore
« Risposta #16 il: Agosto 20, 2010, 00:24:25 am »
negativo, io sabato vado all'elba.......per una settimana di ferie,purtroppo mi è stato vietato portare il kk,ma le canne ci saranno!!!!senza quelle non mi muovo!!!!

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #17 il: Agosto 20, 2010, 08:52:09 am »
Allora quando sei sul traghetto scruta bene la costa se vedi un bananone giallo... Con molta probabilità sono io...  ;D

crankmax2209

• Visitatore
« Risposta #18 il: Agosto 20, 2010, 08:55:46 am »
ciao ale anche l'altra mattina allora sei andato via con un bel cappottino ?;D
....pensa a me oltre non aver preso niente ho lasciato anche un mommotto in bocca a un serra e il giorno prima un x 140 su uno scoglio...... :'(........come si dice ......."becco e bastonato"
Non ti preoccupare ti rifarai all'elba, buone ferie
ciao

sampe83

• Visitatore
« Risposta #19 il: Agosto 20, 2010, 09:32:25 am »
a forza di cappotti mi son rifatto l'armadio....................ma come ha fatto a staccarti il mommotto di 18?????!!!!! :o :o

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories