Autore Topic: carico e scarico MOKEN  (Letto 2285 volte)

Offline fuco

• User pescainkayak.com
  • *
carico e scarico MOKEN
« il: Giugno 14, 2010, 14:04:11 pm »
visto che il Moken si distingue in tutto  8) unico anche sul tetto della macchina a pancia in su :idea:

vi posto il mio sistema per carico e scarico (da quando apro il magazzino a quando lo chiudo ) 9 minuti  :surf: 8)

l'idea nata dopo che una volta rientrato stanchissimo mi sono dimenticato la barra magic autocostruita aperta :o azzz :OO:

ieri per  8) sono partito senza ... legare il kayakkkkkk  :o :o :o so tropp scem

la prossima volta lo metto dentro >:(

ps i tubi sul tetto sono fissati non con lo scoth ma sono forati e fissati con filo ferro grosso zincato e hanno funzione di guide

Sfreccio sul mitico Moken Feel Free (ne hanno fatto solo 2, uno affondato e l'altro, il mio, era solo una prova!)

Offline fuco

• User pescainkayak.com
  • *
Re: carico e scarico MOKEN
« Risposta #1 il: Giugno 14, 2010, 14:10:31 pm »
..poi mi appropinquo con il Sig. Moken adagiato sul SUO carrellino (ex brandina adattata all'uso :D)

Sfreccio sul mitico Moken Feel Free (ne hanno fatto solo 2, uno affondato e l'altro, il mio, era solo una prova!)

Offline fuco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #2 il: Giugno 14, 2010, 14:19:46 pm »
...con il mitico kangoo in posizione " apecora" metto il kayak ... da dietro  :P

.....carico e spingo deciso.... il Sig. Moken viene ... su il rullo nero...

Offline fuco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #3 il: Giugno 14, 2010, 14:40:23 pm »
e voil

... poi si sfila se si vuole il trabiccolo porta rullo e i 2 ferri

e si lega (se ci si ricorda :OO:)

per scaricare l'inverso. A terra metto un quadratino di espanso per proteggere la poppa

tot 9 minuti

ho fatto questo sistema perch il Sig Moken pesante,  (molto pi del Prowler4,5) e perch il kangoo alto. Inoltre levando la parte dietro posso aprire le porte e il tettuccio

redcat

• Visitatore
« Risposta #4 il: Giugno 14, 2010, 14:43:12 pm »
Mi rendo conto ogni giorno di pi che non c' limite alle perversioni sessuali!  [sbel] [sbel]

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #5 il: Giugno 16, 2010, 00:44:23 am »
Fabri, sbaglio oppure hai eseguito delle nuove modifiche al sistema di carico? l'anno scorso a Sturla mi ricordo qualcosa di diverso  :mah:  :idea:
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline fuco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #6 il: Giugno 16, 2010, 08:56:02 am »
no, da un anno che uso questo sistema e devo dire che veramente pratico, a volte qualcuno al momento del carico si ferma e mi guarda per vedere come faccio a caricare tutto l'ambaradan pensando... e 'mmo? che fa? ... ed io zacc in un attimo carico 8)

l'unica modifica provare a trasportarlo senza legare :OO: ... meno male che dopo una decina di metri me ne sono accorto :o  ... che deficente! la stanchezza e la fretta (ero in mega ritardo per la  mogliettina che aspettava la macchina... :'() fanno brutti scherzi --

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories