Autore Topic: Microraduno Conero - Portonovo (An).  (Letto 3754 volte)

visitor

• Visitatore
Microraduno Conero - Portonovo (An).
« il: Giugno 11, 2010, 17:30:35 pm »
Lunedì 14 Giugno microraduno al Conero con ritrovo ore 6.00 alla baia di Portonovo (An).

Lista partecipanti:

Gost
Maio
Fast60

Chi desidera aggregarsi può aggiungere il proprio nominativo alla lista.

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
Re: Microraduno Conero - Portonovo (An).
« Risposta #1 il: Giugno 11, 2010, 20:09:53 pm »
appena riagganciato con Gost...che dire, divertitevi :idea: :idea:

...a saperlo prima... >:(
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline controcupa

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #2 il: Giugno 12, 2010, 13:08:04 pm »
Presente!

visitor

• Visitatore
« Risposta #3 il: Giugno 12, 2010, 14:53:17 pm »
Lunedì 14 Giugno microraduno al Conero con ritrovo ore 6.00 alla baia di Portonovo (An).

Lista partecipanti:

Gost
Maio
Fast60
Controcupa

Chi desidera aggregarsi può aggiungere il proprio nominativo alla lista.

visitor

• Visitatore
« Risposta #4 il: Giugno 15, 2010, 17:28:07 pm »
Il microraduno Conero si è involontariamente trasformato in micro raduno Hobie-Conero, per l' imprevista assenza di Controcupa e la presenza di Gost con il suo Revolution, Maio con l' Adventure ed il sottoscritto con il Pro Angler. Ritrovo ore 6.00 con saluti di rito e subito in acqua. Meteo quasi come da previsioni che davano vento da SE, forza 3; mare poco mosso. Zona di pesca prescelta: al largo della localmente denominata scogliera del Trave. Traffico di barche, virtualmente inesistente; grazie a Dio è Lunedì! La pesca in poche parole: Gost e Maio con piccoli metal jigs hanno catturato un bel numero di sugarelli di varie taglie, più o meno tutti a fondo, grazie ad una sapiente osservazione delle marcature sull' ecoscandaglio. Io, un pò meno a mio agio con lo strumento e con questa tecnica, ho alternato inchiku e kabura forse troppo pesanti per i dieci-dodici metri di profondità del fondale (questo è l' Adriatico) a minnows suspending da 13 cm. con identico risultato, cioè zero. Niente colpaccio come avevo sperato. Nonostante ciò (e senza catturare mi succede di rado) mi sono sentito appagato per lo stare in mare con questo mezzo eccezionale che è il kayak che davvero regala una splendida sensazione di libertà, tanto da farmi completamente dimenticare ogni pensiero ed anche di fare qualche foto in mare con i miei compagni di pesca. Per me dopo la recente e breve prova in mare che ho svolto a Numana, la seconda uscita ed il confronto con due dei migliori modelli di kayaks Hobie, era una occasione importante per testare il Pro Angler. Posso solo ribadire anche con l' esplicita conferma di Maio e Gost, tutte le positive impressioni che avevo avuto da questo kayak. Dopo il rientro, due inevitabili ma piacevoli chiacchere con alcuni bagnanti incuriositi dai nostri mezzi e pranzo a pochi passi dal mare: mitili e buon pesce del posto accompagnato da un ottimo vino, tutto generosamente offerto da Maio che come assiduo frequentatore del posto è stato squisitamente ospitale. A tavola tra una chiacchera e l' altra, abbiamo tutti e tre preso atto che la baia di Portonovo potrebbe diventare una delle destinazioni migliori per organizzare un raduno in grande stile. Ad entrambi i miei due nuovi amici Maio e Gost, un grazie sincero per la piacevole giornata passata in loro compagnia.

fast60.

Offline controcupa

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #5 il: Giugno 15, 2010, 21:21:10 pm »
Rosico da morire!

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #6 il: Giugno 16, 2010, 00:42:00 am »
Rosico da morire!

..io a seguirti... ;D ;D

Fabio, anche se le catture si sono limitati ai sugarelli, l'importante è esserci andati  :idea:
Mi sarebbe piaciuto venire anche se il Lunedì mi rimane una giornata off limits.  :-\

comunque sto aspettando ancora la telefonata promessa del Gionata da ieri.. >:(  [sbel] [sbel]
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline maio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #7 il: Giugno 16, 2010, 07:03:36 am »
E' stato bellissimo rivedere Gost e ripescare insieme al mio metallico maestro .
Fabio uno di noi !! e si conferma che degli appassionati di questa disciplina non ne sbaglia uno .
Il Conero e Portonovo in particolare sono un incanto .
Il raduno sarebbe una bella possibilità di condividere con altri queste meraviglie , non facciamolo cadere .
Fabio adesso hai il mio numero usalo che qualche altra pescata la si fa , anche da me se vuoi provare .

Un saluto elettrico
Maio

Offline dottoremme

• User pescainkayak.com
  • *
  • Onda Adriatica
« Risposta #8 il: Agosto 06, 2010, 10:32:53 am »
Spero vivamente che l'iniziativa abbia un seguito.........dato che mi sono appena iscritto........che vivo a 70km da Ancona.............e che sto' aspettando l'arrivo del mio primo kk.

Un salutone agli amici corregionali. :idea:
  • BIC BILBAO Fishing
Abito in Provincia di Ancona

Offline controcupa

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #9 il: Settembre 22, 2010, 20:14:06 pm »
Cercasi compagni di merende per uscita a Portonovo domani mattina!

Offline dottoremme

• User pescainkayak.com
  • *
  • Onda Adriatica
« Risposta #10 il: Settembre 23, 2010, 15:18:24 pm »
Ciao Controcupa! ;)

Leggo solo ora.....ma tanto non sarei potuto venire :'(.......ho una pleurite! :'( :'(

Comunque.......come è andata?

Michele
  • BIC BILBAO Fishing
Abito in Provincia di Ancona

Offline controcupa

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #11 il: Settembre 23, 2010, 22:42:40 pm »
Cappotto,molto vento a folate con onda soprattutto al trave,poi sul tardi quando me ne dovevo andare si è calmato un pò,anche perchè dalla parte della vela era più riparato.
Comunque serviva per imparare i posti,inoltre ho avuto il piacere di conoscere Spaghitu.

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories