Autore Topic: Record inverso da battere !  (Letto 11968 volte)

il Panzone

• Visitatore
Re: Record inverso da battere !
« Risposta #20 il: Maggio 27, 2010, 11:03:34 am »
Spero almeno che non l'abbia preso con l'arbalete!!!! [sbel] [sbel] [sbel]

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #21 il: Maggio 27, 2010, 12:45:21 pm »
hai visto cosa vuol dire avere buona mira!  [sbel]  [sbel]
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #22 il: Maggio 27, 2010, 13:47:36 pm »
ciao ;)
complimenti fuco [sbel] [sbel] [sbel] [sbel]
 :idea:

capitano64
abito a: S.Cecilia di Eboli (SA)
possiedo: PROWLER 4.5 ELITE
pesco a: f.Sele,Agropoli,Spineta,ecc.ecc.

Offline Seadog

• User pescainkayak.com
  • *
  • K-Largo RTM
« Risposta #23 il: Maggio 27, 2010, 15:57:58 pm »
non potrò mai dimenticare un pescatore ( :o  :D) con la sua bambina....prese un pesciolino più piccolo di mezzo mignolo...lo mise nel secchiello e mi disse senza nessun ombra di scherzo: "questo e più grosso degli altri" altri 10 min di pesca chiuse tutto girò i tacchi e si porto il micro pescato a casa  :o  :o  :o
scioccante....penso che abbia battuto il record...certo ma dal kayak ancora è difficile [sbel] [sbel] 
"Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita."

Offline Tugiu

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #24 il: Luglio 16, 2010, 23:26:35 pm »
beh ...almeno ci è uscita una bella frittura.... ;D ;D ;D

pomatomus

• Visitatore
« Risposta #25 il: Luglio 17, 2010, 15:29:04 pm »
in vita mia ho mandato a pena intere case di riposo di vecchietti che infilavano spigolette da 10 grammi in sacchetti di plastica... certe cose mi rendono furioso

Offline fuco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #26 il: Luglio 17, 2010, 23:34:22 pm »
purtroppo è comune sentire come giustificano una cattura ridicola : " beh per la frittura va bene!" .... ma quanta caz..o di frittura mangiano stà gente? sono dei fritturai... chissà che fegati! :o
che poi per lo più sono occhiatine e tordi cresciuti e ingrassati a "bigattini" :o :P :(

sono contrario ad un futuro permesso di pesca in mare ma se servisse ad evitare questi miseri e infami secchielli di minutaglia e a controllare la pesca professionale sarei il primo a pagare la quota :idea:

la cosa che mi fa ancora più incazzz è che se gli parli dicono " eh... non c'è più niente in mare >:("
...
Sfreccio sul mitico Moken Feel Free (ne hanno fatto solo 2, uno affondato e l'altro, il mio, era solo una prova!)

sampe83

• Visitatore
« Risposta #27 il: Luglio 18, 2010, 01:08:20 am »
concordo è odioso veder fare queste stragi,basterebbe veramente poco per evitarle,tuttavia  è ancora peggio quando vedi al supermercato molti pesci sotto misura...... :'( :'(

Offline fuco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #28 il: Luglio 18, 2010, 11:56:30 am »
...e quello che ributtano in mare i pescherecci??   >:(

ne parliamo noi  >:( ma mai che se ne sente parlare da trasmissioni tipo mare blu o l'altra su mediaset... loro si che dovrebbero fare scuola e invece  ... >:( pubblicizzano la sciabica o la pesca a strascico :o >:(
Sfreccio sul mitico Moken Feel Free (ne hanno fatto solo 2, uno affondato e l'altro, il mio, era solo una prova!)

pomatomus

• Visitatore
« Risposta #29 il: Luglio 18, 2010, 19:09:31 pm »
mi ricordo di una puntata dove quella testa di calamaro della licia colò faceva vedere che le strascicanti rilasciavano il pesce sotto misura... peccato che era morto...

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #30 il: Luglio 18, 2010, 21:41:52 pm »
stai parlando di una che in tv si mise a piangere per la morte di un cane in un incidente stradale, fregandosene del cristiano che per colpa del cane è finito all'ospedale...
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline fuco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #31 il: Novembre 06, 2010, 16:54:15 pm »
mi gira il belino! >:(

questa mattina sveglia alle 5 (poi mi sono sbagliato e non so come ho fatto ma erano le 6) ... riguardo veloce il meteo...  :-\ danno il mare in salita veso metà mattinata  :-\ ... sono troppi giorni che non esco  ... ma ho delle commissioni da fare entro oggi ... non so cosa fare esco non esco temporeggio  :-\ carica scrica lava ecc il lavoro ha finire :-\  :mah: alla fine vado ma non voglio rimandare le cose da fare e poi il meteo dice che presto peggiora ... eh eh questa volta non mi faccio fregare

Porto solo la canna da spinning  :-[ e lascio il kk a casa (da non fare mai più --) solo due orette e poi il dovere ... arrivo al mare e ... una tavola  :o >:( ... va beh presto peggiorerà...

alla fine il mare è rimasto bello quasi tutto il giorno ... ah ...che c'entra tutta questa pappardella in questo tread?

allora ho preso con la tecnica del LITTLE GAME un cefalo di almeno 60 cm  :o...  ma la cosa più incredibile è che l'ho preso sulla schiena con lo stesso artificiale (che uso poco) il tobimaru che ho postato all'inizio di questo tread... non vi dico come tirava, meno male che un pescatore mi è venuto ad aiutare con un secchio ... ero così avvilito di non aver preso il kk che ho lasciato retino ecc in macchina

comunque nessuna soddisfazione, un cefalo , sulla schiena e SENZA KAYAKKKKK  :-[ :-[ :-[
come spinner sono un disastro... ma come si fa a far capire ai pesci che devono rimanere attaccati per la bocca?  :mah:

domani danno ancora più brutto ma stì azzi ci riprovo... meteo zxqrfz >:( zzzkktrrrr  >:(

firmato:
Il campione Italiano in Carica di LITTLE GAME 8)

Offline Nocciolino

• User pescainkayak.com
  • *
  • TRIDENT 11
« Risposta #32 il: Novembre 06, 2010, 18:51:36 pm »
Sei il numero uno Fuco !  :idea:
vedrai, vedrai
vedrai che cambierà
forse non sarà domani
ma un bel giorno cambierà

Offline astradoni

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #33 il: Novembre 07, 2010, 09:26:38 am »
Fuco, comunque rimane la soddisfazione del recupero, e poi non hai cercato di agganciare il pesce, come fanno molti quando si imbrancano, per la schiena o per qualsiasi parte del corpo...
Number one :idea:
Astra
Vicenza
Hobie Revolution

Offline Luca Chi

• User pescainkayak.com
  • *
  • Hobie Mirage Revolution
« Risposta #34 il: Novembre 07, 2010, 17:51:04 pm »
Grande Fuco!  ;D
L
Chi jerka trova!!!

il Panzone

• Visitatore
« Risposta #35 il: Novembre 08, 2010, 08:33:59 am »
Grande Fuco!!
Non ti preoccupare a volte succede

Offline fuco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #36 il: Novembre 08, 2010, 19:30:23 pm »
Fuco, comunque rimane la soddisfazione del recupero, e poi non hai cercato di agganciare il pesce, come fanno molti quando si imbrancano, per la schiena o per qualsiasi parte del corpo...
Number one :idea:
Astra

si è vero la soddisfazione del recupero dura poco però ...quando vedi come e cosa hai agganciato :-\
io non sono un gran pescatore ma è vero che anche se era un pesce grosso (per me ;D) arpionarlo così non è un gran chè... chi prova a farlo apposta non capisco come possa provar piacere :-\

ieri mattina però noncurante del meteo che dava un metro di onda a metà mattinata e pioggia ...esco  :D

arrivo e il mare... mare calmo  :o è uscito anche il sole

però prima di uscire un francese mi ha gufato e mi ha detto che il meteo france dava 1,5 mt di onda :o 

alla fine della fiera un padellone e una mattinata di pesca con ansia da mare che sale... tenevo sempre d'occhio l'orizzonte con onde ben formate che stavano entrando ...da soli quando è così sono più prudente e non mi allontano troppo dall'approdo sicuro  ;)... purtroppo dove c'era il mio spot preferito il mare sbatteva bene e ho preferito rinunciare, io ero al riparo dietro un promontorio con fondale a sabbia  :-\
 purtroppo non mi sono potuto sfogare per bene  :-\ ma almeno ero su l kk... meglio del cefalone a spinning-arping! 
l'unica cosa bella della "cefalata" di sabato è che ho messo a tacere la mogliettina entrando in casa e buttandogli il cefalo gli ho detto "beccati questo!" 8) "e mo muta devi stare" ;D [sbel] :surf:

... poi mi è toccato pulirlo  :-[  :-\ :'(

Offline astradoni

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #37 il: Novembre 08, 2010, 21:59:16 pm »
@ Fuco, impara a pulire i pesci in mare... sciacquati con acqua salata si conservano meglio ;)
Astra
Vicenza
Hobie Revolution

Offline fuco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #38 il: Novembre 08, 2010, 23:00:05 pm »
@ Fuco, impara a pulire i pesci in mare... sciacquati con acqua salata si conservano meglio ;)
Astra

:idea: lo faccio sempre in più le interiora rimangono come cibo per altri pesci  ;)
è solo che non avevo niente neanche il coltello solo canna artificiali e mulinello  ;D  
comunque come prendo il cefalo e lo porto alla mogliettina io non lo sa fare nessuno
.... il pluri campione   [sbel]

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories