Ciao a tutti ragazzi!
Con questo nuovo Topic vorrei confermare la mia disponibilità ad organizzare il raduno nella Riviera del Conero. Come nei precedenti messaggi ho notato che vi è molto interesse tra i partecipanti del forum.
Quindi riassumendo:
Luogo di Incontro: Baia di Portonovo presso il rimessaggio la Torre. Ho già avuto conferma dal titolare del rimessaggio ad ospitarci. Il rimessaggio è proprio in riva al mare. Molto comodo e soprattutto è il luogo idealie per raggiungere i più bei posti della riviera ovvero: Spiaggia delle Due Sorelle, Spiaggia Mezzavalle e Trave. Vorrei ricordare che tutto il tratto è ottimo per la pesca di Spigole, Occhiate, Mormore, Serra e Lecce (queste ultime nei periodi giusti possono arrivare anche a 30 Kg!!) Verso la zona del Trave e proseguendo verso i Bianconi ottimo per Ricciole e Spigole.
Alloggio: Presso il Campeggio la Torre, molto comodo soprattutto perchè vicino al rimessaggio. Sarà mia premura informarmi sulle tariffe e se vi sono disponibili Bungalow.
Data: da decidere assieme anche se prima la definiamo e meglio è per tutti. Secondo me sarebbe meglio verso la metà di Giugno. Io la butto li, Sabato 12 e Domenica 13 giugno tempo e condizioni mare permetterndo.
Posto in link interessante che invito tutti a vedere:
http://www.mezzavalle.net/In attesa di vostre notizie ciao a tutti !