Autore Topic: Raduno Kayak Fishing Riviera del Conero Ancona  (Letto 3643 volte)

shaft73

• Visitatore
Raduno Kayak Fishing Riviera del Conero Ancona
« il: Maggio 15, 2010, 12:38:04 pm »
Ciao a tutti ragazzi!

Con questo nuovo Topic vorrei confermare la mia disponibilitÓ ad organizzare il raduno nella Riviera del Conero. Come nei precedenti messaggi ho notato che vi Ŕ molto interesse tra i partecipanti del forum.

Quindi riassumendo:

Luogo di Incontro: Baia di Portonovo presso il rimessaggio la Torre. Ho giÓ avuto conferma dal titolare del rimessaggio ad ospitarci. Il rimessaggio Ŕ proprio in riva al mare. Molto comodo e soprattutto Ŕ il luogo idealie per raggiungere i pi¨ bei posti della riviera ovvero: Spiaggia delle Due Sorelle, Spiaggia Mezzavalle e Trave. Vorrei ricordare che tutto il tratto Ŕ ottimo per la pesca di Spigole, Occhiate, Mormore, Serra e Lecce (queste ultime nei periodi giusti possono arrivare anche a 30 Kg!!) Verso la zona del Trave e proseguendo verso i Bianconi ottimo per Ricciole e Spigole.

Alloggio: Presso il Campeggio la Torre, molto comodo soprattutto perchŔ vicino al rimessaggio. SarÓ mia premura informarmi sulle tariffe e se vi sono disponibili Bungalow.

Data: da decidere assieme anche se prima la definiamo e meglio Ŕ per tutti. Secondo me sarebbe meglio verso la metÓ di Giugno. Io la butto li, Sabato 12 e Domenica 13 giugno tempo e condizioni mare permetterndo.

Posto in link interessante che invito tutti a vedere:
http://www.mezzavalle.net/

In attesa di vostre notizie ciao a tutti !

shaft73

• Visitatore
Re: Raduno Kayak Fishing Riviera del Conero Ancona
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2010, 13:12:13 pm »
scusa Shaft73(?).. mi avevi chiesto informazioni sul carrellino in vendita(?), ti ho contattato privatamente COME MI AVEVI CHIESTO(?)... ti ho lasciato 2 post nel topic apposito(?).. sono passati 10 giorni.. (?)

se, come immagino, la cosa non ti interessa pi¨ ..POTRESTI ANCHE FARMI IL PIACERE DI DIRMI QUALCOSA!!!!!??  ..mica c'ho un banchetto di frutta e verdura!!!

cordiali saluti H13

(PIK SCUSA PER L' "ORGOGLIOSO" OFF TOPIC!  :P )

Dopo questo post "ORGOGLIOSO" per non dire altro NON mi INTERESSA +. Grazie

Offline husky13

• User pescainkayak.com
  • *
  • Roma - Hobie Oasis
« Risposta #2 il: Maggio 15, 2010, 13:20:51 pm »
immaginavo ...grazie.

(almeno il post Ŕ servito.. scusa Pik lo cancello!)

visitor

• Visitatore
« Risposta #3 il: Maggio 16, 2010, 09:57:36 am »
Shaft, che ne diresti di ritrovarci per provare il posto con un' uscita? Possiamo fare un report fotografico da inviare al forum.

fast60.

Offline controcupa

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #4 il: Maggio 16, 2010, 10:25:15 am »
Scusate,mi posso unire a voi?

visitor

• Visitatore
« Risposta #5 il: Maggio 16, 2010, 11:22:09 am »
Certo, non devi neanche chiederlo!  Qui ti avevo giÓ proposto l' uscita:

http://www.pescainkayak.com/smf_forum/index.php?topic=2002.msg52654#msg52654

fast60.

shaft73

• Visitatore
« Risposta #6 il: Maggio 16, 2010, 16:32:51 pm »
Shaft, che ne diresti di ritrovarci per provare il posto con un' uscita? Possiamo fare un report fotografico da inviare al forum.

fast60.

Per me va benissimo!! Appena le condizioni meteo lo permettono possiamo fare un'uscita insieme!! Teniamoci in contatto per definire il giorno ok??

visitor

• Visitatore
« Risposta #7 il: Maggio 16, 2010, 22:22:54 pm »
Ok. Domenica prossima, mare permettendo? Fammi sapere in mp poi io contatto Controcupa per confermare luogo di ritrovo ed orario.

fast60.  

shaft73

• Visitatore
« Risposta #8 il: Maggio 18, 2010, 06:15:15 am »
Domenica va vene anche a me!! Ora speriamo nel tempo e soprattutto nelle condizioni mare!!

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories