Autore Topic: ricciola =)  (Letto 23468 volte)

Offline Fulvio

• User pescainkayak.com
  • *
Re: ricciola =)
« Risposta #40 il: Aprile 27, 2010, 10:03:51 am »
Compliementi Poma.

:idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Quando non si pesca nulla si sbagliato qualcosa.

Offline redman

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #41 il: Aprile 27, 2010, 10:30:40 am »
Dunque ... dunque ...
Il "record" caduto ... bene ... bene ...
La lola di Gianluca poteva essere anche un grammo piu' grossa di quella che ho preso io  ma vale comunque TRE volte di piu' ...il perch semplice : perch presa nelle "mie" acque territoriali ... e per certo posso assicurare che qui da noi c' gente che traina da UNA VITA DALLA BARCA e non ha MAI preso una bestia del genere ...
I complimenti per un pesce del genere sono comunque riduttivi ...
Per l'attrezzatura sottodimensionata ... poi   :o :o ...l ci vuole veramente un gran ... ma un gran  manico ...
Comunque ... sar l'ora che abbandoni la pesca alle seppie ... e mi metta di nuovo al lavoro "seriamente" visto che qualche "mucca" comincia a pascolare anche qui ... non si s mai  8)

Poi ...ultima cosa ...Poma puoi crederci o no ... ieri quando sono tornato in porto sapevano gi tutto ... ma tutto ... tutto !! con tanto di foto gi viste!! ... ;D  ;D ... da 'st parti , sulla pesca, FBI, Mossad, MI5 , Stasi , ci fanno una pippa  ;D ;D

ale_monza

• Visitatore
« Risposta #42 il: Aprile 27, 2010, 10:43:13 am »
 ;) ;) ;) weeeee Panzer hai visto che le shimano non si rimpono come dici tu...  ;D ;D ;D ;D

Bigattinosnodato

• Visitatore
« Risposta #43 il: Aprile 27, 2010, 11:14:59 am »
Mi ha avvertito acquadolce!!!

Ciao Poma,
fai veramente schifoOOo!
Chissa cosa ci metti tu sugli artificiali!?! La nutella???
Un grande saluto congratulazioni!

Offline encho

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #44 il: Aprile 27, 2010, 11:25:14 am »
Boia d!
Una parte di me ti farebbe i complimenti, ma la parte invidiosa prevale  :D !!!
Renzo
Abito a: Follonica (GR)
Possiedo un: malibu two xl
Pesco a: prevalentemente sotto casa

il Panzone

• Visitatore
« Risposta #45 il: Aprile 27, 2010, 11:33:45 am »
Bigattino chi ha parlato di artificiali??

visitor

• Visitatore
« Risposta #46 il: Aprile 27, 2010, 11:37:36 am »
Infatti non s' ancora capito con cosa l' ha presa, anche se dalla foto degli ami si deduce aguglia.

Pomatomus, ce lo daresti qualche particolare in pi per favore?

Dopo lo shok delle tue foto non ce lo puoi negare! ;D

pomatomus

• Visitatore
fPxFvechKxjXHKikrj
« Risposta #47 il: Aprile 27, 2010, 11:56:52 am »
JPe0oH  <a href="http://qsmrbtoizcce.com/">qsmrbtoizcce</a>, esiypemrqrsw, [link=http://nusbclftsqdw.com/]nusbclftsqdw[/link], http://ninkwbjqvfkh.com/

visitor

• Visitatore
« Risposta #48 il: Aprile 27, 2010, 12:01:45 pm »
Grazie Poma ... troppo forte.

Penso che il tuo record rimarr imbattuto a lungo.

Complimenti ancora! :idea:

fast60.

pomatomus

• Visitatore
« Risposta #49 il: Aprile 27, 2010, 12:01:49 pm »
la cosa che mi faceva impressione era la massa che percepivo di muovere quando pompavo, era dovvero "tanta", a un certo punto ho iniziato a vedere riapparire la sequenza giusta di colori di trecciato... azzurrino, rosso, e finalmente l'arancio... sono arrivato al guardiano ma mentre stavo per sganciarlo la bimba si ripresa una cinquantina di metri... e cos per cinque volte...
poi finalmente sono riuscito ad aggallarla, e quando la vedevo emergere dal blu mi si stampato un sorriso da ebete in faccia...  ;D

pomatomus

• Visitatore
« Risposta #50 il: Aprile 27, 2010, 12:02:14 pm »
grssie a tutti ragazzi

pomatomus

• Visitatore
« Risposta #51 il: Aprile 27, 2010, 12:14:17 pm »
@ red ma che c' in liguria???? il kgb? caspita! ps poi ti chiamo e mi devi spiegare come diavolaccio fai a farti le seppie.... io divento matto!! pps questo week son giu, vediamo di farci un uscita.
@ fast, beh il kayak a pedali aiuta, o cmq il timone fa tantissimo, non che abbia usato chiss quanto i pedali, ma il timone tutto il tempo

Offline Luca Chi

• User pescainkayak.com
  • *
  • Hobie Mirage Revolution
« Risposta #52 il: Aprile 27, 2010, 12:20:42 pm »
 [///] [///]
Chi jerka trova!!!

Offline astradoni

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #53 il: Aprile 27, 2010, 13:49:56 pm »
@ red ma che c' in liguria???? il kgb? caspita! ps poi ti chiamo e mi devi spiegare come diavolaccio fai a farti le seppie.... io divento matto!! pps questo week son giu, vediamo di farci un uscita.
@ fast, beh il kayak a pedali aiuta, o cmq il timone fa tantissimo, non che abbia usato chiss quanto i pedali, ma il timone tutto il tempo

c' chi diventa matto per fare le seppie... :mah: :mah: :mah: ma non per fare le LOLE :o :o :o
Alberto
Vicenza
Hobie Revolution

visitor

• Visitatore
« Risposta #54 il: Aprile 27, 2010, 13:55:25 pm »
Poma scusa ma ho cancellato la domanda che ti avevo fatto. Ti avevo chiesto dei pedali immaginando che non potevi mollare la presa sulla canna neanche per un secondo. Dici che il timone stato ancora pi importante e questo ci fa capire che praticamente era la super ricciola che trainava il tuo kk! Peccato che eri solo, avresti strameritato un video durante il combattimento!

fast60.  

Offline Blu Man

• User pescainkayak.com
  • *
  • Atlantic Ocean Brigade
« Risposta #55 il: Aprile 27, 2010, 15:32:29 pm »
bhe onore al Pona,  penso che io record 2010 sia gia suo!!!! [///] [///]

b  man :)
  • Adventure Island
Oceano Atlantico Centro Orientale

Offline redman

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #56 il: Aprile 27, 2010, 16:34:43 pm »
Per il 2010 ?
Credo che sar davvero dura battere un pesce di 36 ... e penso che durer oltre il 2010 ... tentare si pu ... ma credo che se qualcuno vuole farlo seriamente dovrebbe provare con altre specie ... trovare una lola piu' grande penso sia davvero complicato ...

Poma ... quando ti dico che dalle mie parti sei sorvegliato a vista pensi che scherzo ... stavolta per sono rimasto sorpreso anch'io : c'era gente in banchina che scometteva a vista sul peso dicendo 50 Kg  ;D ... quello che ci andato piu' vicino diceva 35 Kg ... l'ho proclamato vincitore personalmente  ;D ... e questo durava da due ore dopo che l'avevi presa ... ;D ... sono fenomenali  ;D ...
Per l'uscita ... dopo quasi due anni che frequentiamo lo stesso mare non ci siamo mai beccati ... e questo week end  il meteo sembra buono ... che dici preparo un p di cefalopodi ? ... non al sugo ... vivi intendo  ;)

Offline giange

• User pescainkayak.com
  • *
  • GENOVA -LA SUPERBA-
« Risposta #57 il: Aprile 27, 2010, 16:38:25 pm »
caspita, mi dispiace davvero tanto ... ma del resto notorio e certificato che il poma coi pesci c'ha na sfiga!!!   ;D ;D
 complimenti!
  • prowler 4.5 elite
abito a : Genova
pesco a: Sturla e dintorni (o meglio bagno le lenze in quelle zone)

Offline BP

• User pescainkayak.com
  • *
  • Novara - Retired
« Risposta #58 il: Aprile 27, 2010, 17:24:55 pm »
Secondo me l'ha presa tuo padre con la barca e te l'ha portata di nascosto 8), come faceva il mio quando vincevo le gare di pesca alla trota............ ::) ::)

Vabb, onore al merito che almeno sei riuscito a portarla a riva, io manco quello sarei riuscito a fare.
 ;D ;D ;D

Pik, cos' che si diceva riguardo a una tanica di benzina e una lattina di birra???? :'( :'(

Ciao e complimenti

Appr: quando ci hai il frigo pieno, il mio n di cell ce l'hai.........
Pochi sono gli uomini che possono dare del "tu" al mare........... e quei pochi non lo fanno.

Offline fabio1786

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #59 il: Aprile 27, 2010, 18:52:49 pm »
SEI MITICOOOOOOO!!!!!!!!!!!! [///] (e pure la lola) :idea:
Abito a: Salerno
Possiedo: Malibu II XL, Tribord RK500-1
Pesco a: Pontecagnano, Salerno, ecc..

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!