Autore Topic: sedile miglioramenti e fissaggio stabile  (Letto 2690 volte)

Offline alex spigoloso

• User pescainkayak.com
  • *
sedile miglioramenti e fissaggio stabile
« il: Aprile 22, 2010, 10:29:09 am »
Ciao a tutti , ho fatto il varo del mio nuovo sanblas predator , e sono rimasto molto sconcertato dalla seduta , ho il sedile in cordura di ozone purtroppo devo dire che scomodissimo 1 risulta scivoloso a contatto con la muta 2 il sistema di fascie e moschettoni sembra addirittura per altri mezzi 3 anche il sedile si muove oltre a essere scivoloso, vi chiedo aiuto qualcuno di voi a risolto questi problemi , io avevo un bic con sedile (strisce di neoprene integrate ) inesistente ed era molto pi comodo e funzionale di questo "accrocco". grazie per qualunque contributo

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
Re: sedile miglioramenti e fissaggio stabile
« Risposta #1 il: Aprile 22, 2010, 12:57:51 pm »
Sei sicuro di averlo fisato nel modo giusto ? gli agganci dello schienale vanno verso prua, quelli della seduta verso poppa

ciao
  • scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

il Panzone

• Visitatore
« Risposta #2 il: Aprile 22, 2010, 13:21:05 pm »
Ne ho sentite tante sul predator ma non sul suo seggiolino
Posta una foto che vediamo come l'hai messo e come fatto

Offline gigio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #3 il: Aprile 22, 2010, 13:23:31 pm »
Io ho optato per due strisce di velcro incollate alla seduta del kk (occorre la colla per polietilene, si trova in confezioni da 2ml x 7Euro  :'( ) la controparte gi cucita al lato inferiore del sedile.

redcat

• Visitatore
« Risposta #4 il: Aprile 22, 2010, 14:39:07 pm »
Oh, una volta tanto posso vantare qualcosa del mio Bic Tobago! :D I seggiolini della Bic (che peraltro fanno pagare cari :'() sono eccellenti, seduta ultraimbottita, agganci perfetti e stabili, schienale avvolgente, due portacanne (o portaquellochevuoi) e tasca a rete posteriore!
Ahhhh :D :D :D

Offline alex spigoloso

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #5 il: Aprile 22, 2010, 15:42:42 pm »
Io ho optato per due strisce di velcro incollate alla seduta del kk (occorre la colla per polietilene, si trova in confezioni da 2ml x 7Euro  :'( ) la controparte gi cucita al lato inferiore del sedile.

per caso intendi la colla da idraulici per tubi in polietileneTANGIT? e per non scivolare sopra pensavo di farci delle strisce di silicone nero nautico che ne pensate? e comunque l'ho montato correttamente , sono proprio l'altezza dello schienale e il portaoggetti (subito tolto) che trovo inutili e ingombranti

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #6 il: Aprile 22, 2010, 15:44:54 pm »
alex cerca di postare una foto, nelle mie prime 2 uscite avevo legato le cinghie lunghe ai lati del seggiolino e quelle corte dietro  [sbel] [sbel] [sbel], certo che era scomodo........

una volta fissate le cinghie e tirate a dovere, secondo la conformazione delle tue chiappe, il sedile non dovrebbe ballare troppo.
  • Stealth Profisha 525

Offline ruro

• User pescainkayak.com
  • *
  • Sanblas Predator " MiToS"
« Risposta #7 il: Aprile 22, 2010, 15:57:17 pm »
Prova ad attacare le fibie posteriori su gli elastici o sulla la cassettina che metterai dietro,
 il tutto migliora  :mah: .
La borsa posteriore del seggiolina anche io l'ho tolta.
A m il seggiolino scivola fino  a sopra il bordo del gavone quadrato,ma non ho ancora fissato il velcro.
http://www.pescainkayak.com/smf_forum/index.php?topic=1823.msg41935#msg41935 qui ho postato delle foto.
all'ombra dell'ultimo sole,
si era assopito un pescatore, 
aveva un solco lungo il viso
come una specie di sorriso
Pesco zona Torvaianica-Ostia

Offline gigio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #8 il: Aprile 22, 2010, 16:07:31 pm »
Questa colla:
http://www.pescainkayak.com/smf_forum/index.php?action=dlattach;topic=1879.0;attach=4255;image
Inoltre ho tolto i moschettoni di ottone non tanto per il loro ossido ma per la ruggine delle molle, macchiava tutto  >:(
Ora ci sono due moschettoni di plastica  ;) mentre dietro non c' niente.

Offline alex spigoloso

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #9 il: Aprile 23, 2010, 11:16:15 am »
Questa colla:
http://www.pescainkayak.com/smf_forum/index.php?action=dlattach;topic=1879.0;attach=4255;image
Inoltre ho tolto i moschettoni di ottone non tanto per il loro ossido ma per la ruggine delle molle, macchiava tutto  >:(
Ora ci sono due moschettoni di plastica  ;) mentre dietro non c' niente.

Scusa gigio non riesco ad ingrandirla fino a leggere il blister ,

Offline gigio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #10 il: Aprile 23, 2010, 20:27:42 pm »
Devi cercare il tipo "Plastica" ma esistono anche altre marche, sulle istruzioni devi trovare che adatta per il polietilene. Mi pare siano tutte in due componenti, l'attivatore da stendere prima e la colla da mettere quando asciutto.

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories