Autore Topic: voglio prendere una spigola..............  (Letto 5464 volte)

Offline raffaele75

• User pescainkayak.com
  • *
voglio prendere una spigola..............
« il: Aprile 20, 2010, 16:10:02 pm »
ciaoooo    a tutti
voglio prendere una spigola al piu presto possibile penso che ora me la merito ..sono tre volte che sono uscito con il nuovo kayak  (e' vero che sono un dilettante )  mmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   ora basta pagagliare, basta risolvere problemi in acqua, sono PRONTO........e' arrivato il momento 
CIAO A TUTTI   
GRAZIE DI ESISTERE..........

Offline Alecs69

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Malibu Two XL + Nova Pathfinder II
    • Roma
Re: voglio prendere una spigola..............
« Risposta #1 il: Aprile 20, 2010, 16:14:02 pm »
Auguri! ;)
Chi jerka, trova!

elbarracuda

• Visitatore
« Risposta #2 il: Aprile 20, 2010, 16:29:59 pm »
Me lo auguro per te....
Io sono ormai 20 anni che pesco....e non ne ho presa nemmeno una degna di essere chiamata spigola!!!! :'( :'( :'( :'(

In bocca alla spigola!!! ;) ;)

Offline Seadog

• User pescainkayak.com
  • *
  • K-Largo RTM
« Risposta #3 il: Aprile 20, 2010, 16:45:12 pm »
Hahaha troppo bella questa!!

Ne abbiamo di pagaiare prima di una Signora spigola!
"Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita."

Offline Alecs69

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Malibu Two XL + Nova Pathfinder II
    • Roma
« Risposta #4 il: Aprile 20, 2010, 17:25:52 pm »
Roba tipo queste?

Guarda che la spigola è un pesce relativamente facile da prendere: devi solo andare nel momento giusto, nel posto giusto e, soprattutto, andarci spesso! :) E credo che l'assiduità sia senz'altro il primo requisito per ottenere risultati con la regina (sarà per questo che ultimanente ne vedo ben poche... >:(). Di nuovo auguri, con la speranza di poter dedicare tanto tempo a questo splendido predone! :idea: