Autore Topic: voglio prendere una spigola..............  (Letto 5464 volte)

Offline raffaele75

• User pescainkayak.com
  • *
voglio prendere una spigola..............
« il: Aprile 20, 2010, 16:10:02 pm »
ciaoooo    a tutti
voglio prendere una spigola al piu presto possibile penso che ora me la merito ..sono tre volte che sono uscito con il nuovo kayak  (e' vero che sono un dilettante )  mmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   ora basta pagagliare, basta risolvere problemi in acqua, sono PRONTO........e' arrivato il momento 
CIAO A TUTTI   
GRAZIE DI ESISTERE..........

Offline Alecs69

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Malibu Two XL + Nova Pathfinder II
    • Roma
Re: voglio prendere una spigola..............
« Risposta #1 il: Aprile 20, 2010, 16:14:02 pm »
Auguri! ;)
Chi jerka, trova!

elbarracuda

• Visitatore
« Risposta #2 il: Aprile 20, 2010, 16:29:59 pm »
Me lo auguro per te....
Io sono ormai 20 anni che pesco....e non ne ho presa nemmeno una degna di essere chiamata spigola!!!! :'( :'( :'( :'(

In bocca alla spigola!!! ;) ;)

Offline Seadog

• User pescainkayak.com
  • *
  • K-Largo RTM
« Risposta #3 il: Aprile 20, 2010, 16:45:12 pm »
Hahaha troppo bella questa!!

Ne abbiamo di pagaiare prima di una Signora spigola!
"Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita."

Offline Alecs69

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Malibu Two XL + Nova Pathfinder II
    • Roma
« Risposta #4 il: Aprile 20, 2010, 17:25:52 pm »
Roba tipo queste?

Guarda che la spigola è un pesce relativamente facile da prendere: devi solo andare nel momento giusto, nel posto giusto e, soprattutto, andarci spesso! :) E credo che l'assiduità sia senz'altro il primo requisito per ottenere risultati con la regina (sarà per questo che ultimanente ne vedo ben poche... >:(). Di nuovo auguri, con la speranza di poter dedicare tanto tempo a questo splendido predone! :idea:

P.S Per correttezza d'informazione, io ho preso solo la più grande a spinning da terra (quella a destra), mentre l'altra l'ha catturata mio fratello (ma con l'esca magica che gli ho prestato io... [sbel])!
Chi jerka, trova!

il_principe

• Visitatore
« Risposta #5 il: Aprile 20, 2010, 20:21:42 pm »
Beh, se vuoi pescare al più presto una spigola, una soluzione ci sarebbe, e semplicissimo......
.......allora, senza tirarla per le lunghe, al posto delle solite esche quali artficiali o cefaletti vivi, usa una 50€, invece di calare vicino alle solite foci, puoi benissimamente calare nella pescheria sotto casa, ed e' così, solo così che riuscirai ad avere al piu' presto una spigola. [sbel]  [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel]

Offline raffaele75

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #6 il: Aprile 20, 2010, 20:36:41 pm »
caro principe
io ho detto che voglio pescare !!!!!
pensa te  haaaa haaaa [sbel] [sbel] [sbel] non ho bisogno di scendere sotto casa x la pescheria xche io ci sto quasi tutti i giorni al mercato del pesce ,sai xche' ? xche ' lo vendo sono un commerciante di pesce  :D :D  so'' nu' pescivinnl    [sbel] [sbel]
 ciao   by raffaele il pescatore   

Offline raffaele75

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #7 il: Aprile 20, 2010, 20:43:03 pm »
alecs ciao
bellissime belle belle belle  spero che un giorno le prendo anch'io ,almeno una x il momento ,per soddisfarmi un po ma non tanto x il pesce ma x innaugurare la mia nuova pesca con il kayak
grazie del consiglio   ciao [///]

Offline raffaele75

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #8 il: Aprile 20, 2010, 20:55:20 pm »
grazie degli auguri
poi riguardando i 20 anni non ho paura xche gia so' che prossimamente avro qualche sorpresa o serra o spigola l'acqua si sta scaldando..
io prima andavo a caccia al cinghiale mi dissero che c'erano persone che facevano quel tipo di cacci da piu di 30 anni e non avevano mai sparato il re della montagna  ........be'' io ne ho ammazzati 6 in 2 anni  bel colpo  no..  e 4 visti ma andati via xche erano troppo lontani dal mio passatoio....  quindi penso che devo solo attendere che si avvicinano xche ora sono ancora lontane .
intanto mi vado a godere quelle belle giornate di sole con delle belle passeggiate in acqua che a me piacciono tanto
by il pescatore
questo e' il mio nome di lavoro ;D ;D ;D

nucanapone

• Visitatore
« Risposta #9 il: Aprile 21, 2010, 01:59:05 am »
raffa ma eri d bar? dove vai di solito? icab o acab per la tua regina, a seconda dell'umore  :surf:

Offline Fulvio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #10 il: Aprile 21, 2010, 08:44:09 am »
Insisti è il periodo suo.
Artificiali di discrete dimensioni fondale 6-10 metri  ;D
Quando non si pesca nulla si è sbagliato qualcosa.

Offline raffaele75

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #11 il: Aprile 21, 2010, 16:29:24 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] :'( :'( :'( :'( :'( ho detto tutto :idea:

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #12 il: Aprile 21, 2010, 19:06:08 pm »
 :mah: :mah: :mah:

a' hi  a' pescà cumpà...insisti insisti  ;D ;D ;D
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline raffaele75

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #13 il: Aprile 22, 2010, 14:28:36 pm »
ciao freddy 
so' attendere !  a pesca ,(diciamo a pesca) x il momento sto entranto in acqua a risolvere alcune perplessita'  ora mi sembra che..........FREDDY tu sei un amico te lo posso dire  mo  ci vuole  a
                                                 SPIGOLA
porca vacca.... [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] nunn cia' facc' chiu''  haaaa haaaaaaaaaaa
 ciaoooooooooooo

pincopaolino

• Visitatore
« Risposta #14 il: Aprile 30, 2010, 05:44:58 am »
Beh, se vuoi pescare al più presto una spigola, una soluzione ci sarebbe, e semplicissimo......
.......allora, senza tirarla per le lunghe, al posto delle solite esche quali artficiali o cefaletti vivi, usa una 50€, invece di calare vicino alle solite foci, puoi benissimamente calare nella pescheria sotto casa, ed e' così, solo così che riuscirai ad avere al piu' presto una spigola. [sbel]  [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel]

l'ho pensato anch'io quando ho letto il titolo del post "voglio prendere una spigola"  [sbel] [sbel] [sbel]

Cmq scherzi, quando facevo pesca in apnea mi è capitato spesso di vedere spigole da paura anche in un metro d'acqua vicino a scoglietti isolati semi affioranti in spiaggia, la spigola non resiste a questi hotspot, infatti da quando ho capito questo trucchetto quando vedo un pò di roccia in acqua bassa nelle spiegge do sempre una controllatina, ovviamente nei periodi primaverili quando non c'è ancora nessuno che fa il bagno  :idea:!!!

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories