Autore Topic: AHIA, mi manca la PAGAIA!!  (Letto 12246 volte)

Offline Alecs69

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Malibu Two XL + Nova Pathfinder II
    • Roma
Re: AHIA, mi manca la PAGAIA!!
« Risposta #40 il: Aprile 17, 2010, 09:48:52 am »
Anch'io ringrazio sin d'ora blu man per il prezioso contributo che ci fornirà, e rimango in attesa di apprendere di più sulle meravigliose pagaie tradizionali! :idea:

Alecs
Chi jerka, trova!

redcat

• Visitatore
« Risposta #41 il: Aprile 17, 2010, 10:15:10 am »
Blu man, mi piace molto quanto stai riportando sulle pagaie tradizionali, e in un certo senso rischi di rivoluzionare un bel pezzo del forum.
Se vuoi invece di aprire un nuovo topic potresti riprendere questo: http://www.pescainkayak.com/smf_forum/index.php?topic=1854.0
che a questo punto, visto l'allora tua assenza dal forum necessita decisamente di essere rivisto radicalmente, visto che in pochi potevamo parlare con reale cognizione di causa.
Grazie per tutto quanto vorrai illustrarci.
PS Io attualmente ho una Azzali in legno, materiale che trovo impareggiabile, se non altro per fascino alla vista e al tatto. Ma a valle dei tuoi interventi sono già sulla buona strada per prevedere l'acquisto di un bella pagaia tradizionale!

redcat

• Visitatore
« Risposta #42 il: Aprile 17, 2010, 10:18:55 am »
Ooooops, non mi ero accorto che il nuovo topic c'era già. Come non detto. L'importante è che se ne parli.

Offline Blu Man

• User pescainkayak.com
  • *
  • Atlantic Ocean Brigade
« Risposta #43 il: Aprile 17, 2010, 21:46:59 pm »
grazie ragazzi,  cerchero' di dare le mie conoscenze a tutti, indipendentemente
dal fatto che si continui a usare le pagaie ovali, che sono comunque sempre pagaie,!!!!
sia  chiaro. :idea: :idea:
quindi nessun pregiudizio e nessuna barriera, solo pura conoscenza a disposizione di tutti,...
allora vado al nuovo topic,   si parla della aleutina,  con foto...vado... :)
  • Adventure Island
Oceano Atlantico Centro Orientale

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories