Autore Topic: pesca in messico  (Letto 4166 volte)

Offline Nitrox23

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pesca col vivo for ever
pesca in messico
« il: Marzo 13, 2010, 13:49:42 pm »
Ciao a tutti so che non centra con la pesca in kayak ma voglio farvi vedere cosa abbiamo preso io e mio fratello durante una vacanza im messico la settimana scorsa
Possiedo un prowler 13 giallo
Pesco in Calabria, Lucania, e Puglia e in Campania.

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
Re: pesca in messico
« Risposta #1 il: Marzo 14, 2010, 11:20:21 am »
ciao ;)
bella cattura, :idea:

capitano64
abito a: S.Cecilia di Eboli (SA)
possiedo: PROWLER 4.5 ELITE
pesco a: f.Sele,Agropoli,Spineta,ecc.ecc.

Offline redman

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2010, 11:29:57 am »
Bravo  ;)
Sailfish ... deve essere un pesce veramente divertente ... ma per provare a prenderlo mi sà che devo aspettare la completa tropicalizzazione del mare nostrum ...
Complimenti...
ciaaaa

Offline Nitrox23

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #3 il: Marzo 14, 2010, 13:32:20 pm »
E' molto divertente specie quando salta fuori dall'acqua con la vela alzata e se si combatte con attrezzature leggere.

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #4 il: Marzo 14, 2010, 14:59:07 pm »
bella preda, complimenti ad entrambi  :idea:

nella sez. autocostruzione canne, avevo postato una canna montata per un amico/ditta, per tale utlizzo.
Sbaglio o non sono dei grandi combattenti  :mah:
  • Stealth Pro Fisha 475

labrax

• Visitatore
« Risposta #5 il: Marzo 14, 2010, 18:49:33 pm »
Bravo  ;)
Sailfish ... deve essere un pesce veramente divertente ... ma per provare a prenderlo mi sà che devo aspettare la completa tropicalizzazione del mare nostrum ...
Complimenti...
ciaaaa

Non c'è bisogno di aspettare, se ti accontenti di aguglie imperiali nostrane della taglia del vela di sopra puoi provarci anche adesso.
Cia!

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #6 il: Marzo 14, 2010, 19:13:42 pm »
grande nitrox23 & brother.
ora bisogna rifarsi e acchiappare chi sai tu al porto degli argonauti :surf: :surf:
  • Stealth Profisha 525

il_principe

• Visitatore
« Risposta #7 il: Marzo 14, 2010, 19:32:42 pm »
già già!!! ma questa volta portatevi il raffio appresso e soprattutto....e meglio non usare il termosaldante. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

comunque, a parte gli sfottò, ti faccio i miei MEGA-COMPLIMENTI per la stupenda cattura, e preparati, questa sarà un estate tremenda per i pesci serra jonici!!!

Offline redman

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #8 il: Marzo 15, 2010, 10:09:56 am »

Non c'è bisogno di aspettare, se ti accontenti di aguglie imperiali nostrane della taglia del vela di sopra puoi provarci anche adesso.
Cia!

Vero ... molto simile ... ma credo che quella vela offra un pò di resistenza in piu' ... e poi le aguglie passano un pò distante per essere a tiro di KK ... comunque ... mai dire mai ... e anche un'aguglia imperiale schifo non farebbe ....

Offline acquadolce

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #9 il: Marzo 15, 2010, 16:37:42 pm »
bella bestia, complimenti
Abito a: Brusimpiano
Possiedo un: Hobie Mirage Sport
Pesco prevalentemente: Ceresio,Liguria
"Leva il c..e dal gommone"

il Panzone

• Visitatore
« Risposta #10 il: Marzo 15, 2010, 16:55:15 pm »
Bravi bravi continuate a fare vedere pesci cosi ad un poveretto in astinenza , bene!
Prima il poma con gli squali, mo' i pesci vela....
POVERO PANZER!!!
C'è gente che per molto meno l'hanno ricoverata alla neurodeliri!!!

labrax

• Visitatore
« Risposta #11 il: Marzo 15, 2010, 20:03:46 pm »

Cia!

Vero ... molto simile ... ma credo che quella vela offra un pò di resistenza in piu' ... e poi le aguglie passano un pò distante per essere a tiro di KK ... comunque ... mai dire mai ... e anche un'aguglia imperiale schifo non farebbe ....

Quelle che ho visto erano ben più grosse del vela di sopra, erano in due mentre inseguivano un grosso branco di costardelle, ed erano così belle e colorate da confonderle con il Marlin Bianco (su questo vorrei un opinione di Husky). Invano il tentativo con mio fratello di farli pappare alcuni sugarelli pescati qualche ora prima, anche se un tentativo di attacco l'ho avuto, siamo riusciti ad avvicinarci a circa 5 metri ed a seguirle per oltre un miglio dopodichè abbiamo abbandonato l'impresa.
Comunque nell'eccitazione dei ricordi mi sono dimenticato di fare i miei complimenti a Nitrox.  :idea: :idea:

Ah, ed a fine anno scorso ne ho slamata una da riva a spinning di circa 5Kg, l'avevo scambiata per un bel barracuda prima che dimenandosi mi ha mostrato il piccolo rostro tipico della specie!

Chissà che un giorno non coronerò il sogno di prenderne una a mosca magari con il Kayak!!!
 :-\

Offline Franc3sco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #12 il: Marzo 17, 2010, 08:35:29 am »
Mizzica nitrox, complimenti :idea:
Sai a beccarla dal kayak una roba simile? :o
Abito a: Battipaglia ( SA )
Possiedo un: Sanblas Predator
Pesco prevalentemente tra la piana del Sele e l'alto Cilento

Offline Nitrox23

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #13 il: Marzo 21, 2010, 18:29:32 pm »
già già!!! ma questa volta portatevi il raffio appresso e soprattutto....e meglio non usare il termosaldante. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

che cos'hai contro il termosaldante? E' ottimo.
non è stato quello il pproblema.
piuttosto bisogna saper usare i mezzi di cui si dispone.

Offline husky13

• User pescainkayak.com
  • *
  • Roma - Hobie Oasis
« Risposta #14 il: Marzo 27, 2010, 15:15:00 pm »

Cia!

Quelle che ho visto erano ben più grosse del vela di sopra, erano in due mentre inseguivano un grosso branco di costardelle, ed erano così belle e colorate da confonderle con il Marlin Bianco (su questo vorrei un opinione di Husky). Invano il tentativo con mio fratello di farli pappare alcuni sugarelli pescati qualche ora prima, anche se un tentativo di attacco l'ho avuto, siamo riusciti ad avvicinarci a circa 5 metri ed a seguirle per oltre un miglio dopodichè abbiamo abbandonato l'impresa.
Comunque nell'eccitazione dei ricordi mi sono dimenticato di fare i miei complimenti a Nitrox.  :idea: :idea:

Ah, ed a fine anno scorso ne ho slamata una da riva a spinning di circa 5Kg, l'avevo scambiata per un bel barracuda prima che dimenandosi mi ha mostrato il piccolo rostro tipico della specie!

Chissà che un giorno non coronerò il sogno di prenderne una a mosca magari con il Kayak!!!
 :-\

cioa Labrax.. scusa, mi era sfuggita la tua "richiesta" di consulenza!  ;)  ..il marlin bianco è stato visto e pescato alcune volte in mediterraneo.. più spesso nelle acque meridionali ma ..se non sbaglio, ne hanno preso uno anche in liguria (dove infatti esiste una condizione geomorfologica dei fondali e delle correnti particolare che attrae predatori pelagici).. comunque ho visto più volte le aguglie imperiali dalla barca.. ed effettivamente il colore è fantastico: blu cobalto "elettrico" con striature azzurro verde.. bellissime! H13

il_principe

• Visitatore
« Risposta #15 il: Marzo 27, 2010, 20:00:03 pm »
che cos'hai contro il termosaldante? E' ottimo.
non è stato quello il pproblema.
piuttosto bisogna saper usare i mezzi di cui si dispone.

che devo dirti, fà come credi, dalle mie parti (e non solo), il termosaldante non lo si usa...troppo rischioso...  parola di garista!
P. S.
Comunque e bello risentirti ogni tanto, spero di trovarci quanto prima, a proposito, vai a dare un sguardo su "uscite calabresi".
Ciao!

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories