Autore Topic: videocamere/fotocamere stagne  (Letto 51236 volte)

labrax

• Visitatore
Re: videocamere/fotocamere stagne
« Risposta #80 il: Giugno 13, 2010, 22:58:44 pm »
Il volantino era quello di aprile, adesso siamo a giugno e dallo stesso link compare ovviamente quello attuale. A suo tempo la fotocamera c'era  :idea:
Alfre' sono passato venerdì e c'era ancora in offerta all'Unieuro di Lamezia, e inoltre non era sola c'era anche l'olimpus a meno di 150 neuri!

Offline Buttero

• User pescainkayak.com
  • *
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
« Risposta #81 il: Giugno 13, 2010, 23:45:19 pm »
quelle che sono riuscito a trovare in rete o non avevano caratteristiche che ti permettono fi fare buoni videio e/o foto, oppure costano uno stonfo...mi piaceva molto la go pro camera surf in versione hd, ma si saliva troppo per le mie disponibilità.

Comunque è un'ottima idea, ce ne sono molte, anche se penso che la kodak la metterò sulla "T" della Scotty in maniera da poterla far ruotare di 360° devo solo studiare il sistema, qualche consiglio??

Magari potremmo trovare il sistema di applicare in fronte una di quelle tipo kodak o altre non troppo ingombranti ;) ;)

buttero
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revolution 13
Abito a: Alberese (GR)
Possiedo un: Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario e Corsica
(Vina bibant homines, animantia cetera fontes)

Offline alfredo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #82 il: Giugno 14, 2010, 09:19:36 am »
Il volantino era quello di aprile, adesso siamo a giugno e dallo stesso link compare ovviamente quello attuale. A suo tempo la fotocamera c'era  :idea:
Alfre' sono passato venerdì e c'era ancora in offerta all'Unieuro di Lamezia, e inoltre non era sola c'era anche l'olimpus a meno di 150 neuri!

Quanto costa maurì?

Per quanto riguarda il sistema "telecamera in fronte", ricordo che raspacejo ne aveva ideato uno abbastanza semplice e funzionale, aveva postato ( sul suo blog o sul sito spagnolo peskama ) anche le illustrazioni per costruirlo, se lo trovo vi posto il link  ;)

Abito a Cosenza
Possiedo un Ocean Kayak Trident 13
Pesco in Calabria, Ionio e Tirreno cosentino

Offline alfredo

• User pescainkayak.com
  • *
Abito a Cosenza

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #84 il: Giugno 14, 2010, 09:30:25 am »
Il volantino era quello di aprile, adesso siamo a giugno e dallo stesso link compare ovviamente quello attuale. A suo tempo la fotocamera c'era  :idea:

Quanto costa maurì?

spero che labrax mi contraddica..... nel senso che i prezzi siano più bassi di questi:

allora è vero che la finepix da unieuro è in offerta, se consideriamo il prezzo di partenza.......

http://www.unieuro.it/fotocamere-videocamere/fotocamere-compatte/fotocamere-compatte/fuji-finepix-z33wp-nero-tZ8KCggGYpIAAAEf2V8CBYJX-kLcKCgKsGUcAAAETbFM721Rm.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=search

la olympus menzionata dovrebbe essere questa, non sono espertissimo, ma dovremmo essere sulla stessa fascia:

http://www.unieuro.it/fotocamere-videocamere/fotocamere-compatte/fotocamere-compatte/olympus-mju-550wp-uEkKCggFNVkAAAElCSJ5RWx2-kLcKCgKsGUcAAAETbFM721Rm.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=search

domani vado a chiedere fino a che punto il finanziamento è a "tasso zero"  ;D
  • Stealth Profisha 525

Offline husky13

• User pescainkayak.com
  • *
  • Roma - Hobie Oasis
« Risposta #85 il: Giugno 14, 2010, 10:47:19 am »
Mi avete convinto ed ho appena acquistato la Kodak Playsport nel sito suggerito da Elbarracuda. :idea:

lieto di esservi stato utile!!!

Husky posta il video così ho un'anteprima del gioiellino!!!

..scusate ..appena ho un'attimo posto uno dei video.. 'sti giorni sono incasinato di impegni!

ale_monza

• Visitatore
« Risposta #86 il: Giugno 14, 2010, 15:13:37 pm »
Math: se me lo dicevi te la prendevo io la fuji quando era in offerta qui (99€) e con 7€ te la spedivo con raccomandata1 TOT 106€.L'avevo scritto nel forum appena saputo perchè mi sembrava effettivamente un prezzo moooolto conveniente...   :P :P

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #87 il: Giugno 14, 2010, 15:51:05 pm »
Math: se me lo dicevi te la prendevo io la fuji quando era in offerta qui (99€) e con 7€ te la spedivo con raccomandata1 TOT 106€.L'avevo scritto nel forum appena saputo perchè mi sembrava effettivamente un prezzo moooolto conveniente...   :P :P
grazie del pensiero ale, ma a me la digitale con la quale fotografavo dal kayak( con cautela non essendo stagna)   è defunta appena due settimane fa  :'( :'( :'(  e sto pure avendo problemi con la garanzia...chissà quando me la restituiranno/sostituiranno.

mi sa che stavolta decido per il finanziamento, così se ho problemi..... stop all'addebito in c/c  >:( >:(

• Stealth Profisha 525

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #88 il: Giugno 14, 2010, 16:21:48 pm »
mi sa che stavolta decido per il finanziamento, così se ho problemi..... stop all'addebito in c/c  >:( >:(
Non fare una cosa del genere!!!! I soldi tu non li stai dando mica a chi ti ha venduto la macchina ma alla finanziaria e loro.... NON PERDONANO!!!!
  • Hobie Revolution 2011

Offline husky13

• User pescainkayak.com
  • *
  • Roma - Hobie Oasis
« Risposta #89 il: Giugno 14, 2010, 17:37:48 pm »
scusa Pik..  :mah: ho visto dei forum dove si possono postare nei topic oltre alle foto anche i filmati mettendo il link corrispettivo di YouTube.. noi possiamo fare questa cosa? ..

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #90 il: Giugno 14, 2010, 18:18:33 pm »
ciao H13, ti rispondo io intanto, purtroppo con youtube non si può visionare direttamente la finestra sul forum.

• Stealth Pro Fisha 475

labrax

• Visitatore
« Risposta #91 il: Giugno 14, 2010, 19:47:44 pm »
Alfrè, non posso passare per ricontrollare i prezzi ma siamo su quelli indicati da Math. I colori che erano disponibili sono Bianca per la Olimpus e Azzurra o Rossa per la Fuji

Cià!

Offline alfredo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #92 il: Giugno 14, 2010, 19:57:00 pm »
Alfrè, non posso passare per ricontrollare i prezzi ma siamo su quelli indicati da Math. I colori che erano disponibili sono Bianca per la Olimpus e Azzurra o Rossa per la Fuji

Cià!

e toglimi una curiosità maurì, se non sai il prezzo come fai a sapere che l'olimpus costava meno di 150 neuri  :mah:

c'era forse il cartello "olimpus a meno di 150 neuri"  [sbel] [sbel] [sbel] [sbel]

comunque anche se il prezzo fosse conveniente la mia era solo una curiosità, mica un cosentino può andare in provincia di cz per una fotocamera  ;D
Abito a Cosenza

labrax

• Visitatore
« Risposta #93 il: Giugno 14, 2010, 23:16:25 pm »
Lamezia non è CZ  ;D ;D ;D
mi ricordo che i prezzi erano sui centoquaranta e qualcosa perchè la volevo acquistare pure io, ma non ho badato alle differenze minime sul costo ma solo al grosso.
Alla fine ho deciso di aspettare ancora un po perchè sono interessato di più alla Panasonic FT2 ma ancora costa troppo! :idea:

labrax

• Visitatore
« Risposta #94 il: Giugno 14, 2010, 23:19:28 pm »
... e poi non mi dire che a CS non avete neanche l'Unieuro  [sbel] [sbel] [sbel]

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #95 il: Giugno 15, 2010, 07:11:50 am »
quelle che sono riuscito a trovare in rete o non avevano caratteristiche che ti permettono fi fare buoni videio e/o foto, oppure costano uno stonfo...mi piaceva molto la go pro camera surf in versione hd, ma si saliva troppo per le mie disponibilità.

Comunque è un'ottima idea, ce ne sono molte, anche se penso che la kodak la metterò sulla "T" della Scotty in maniera da poterla far ruotare di 360° devo solo studiare il sistema, qualche consiglio??

Magari potremmo trovare il sistema di applicare in fronte una di quelle tipo kodak o altre non troppo ingombranti ;) ;)

buttero

ciao ;)
questa sera posto il sistema che ho adottato io :idea:
ciao

capitano64
abito a: S.Cecilia di Eboli (SA)
possiedo: PROWLER 4.5 ELITE
pesco a: f.Sele,Agropoli,Spineta,ecc.ecc.

Offline husky13

• User pescainkayak.com
  • *
  • Roma - Hobie Oasis
« Risposta #96 il: Giugno 15, 2010, 09:47:28 am »
ciao H13, ti rispondo io intanto, purtroppo con youtube non si può visionare direttamente la finestra sul forum.

si, lo so che attualmente non possiamo farlo.. chiedevo se era possibile impostare il forum per poterlo fare, dato che si possono vedere video in molti forum..tipo quello della Hobie..

Offline gardesano59

• pescainkayak.com user
« Risposta #97 il: Giugno 15, 2010, 11:28:32 am »
Non fare una cosa del genere!!!! I soldi tu non li stai dando mica a chi ti ha venduto la macchina ma alla finanziaria e loro.... NON PERDONANO!!!!

Triplo okkio con i finanziamenti, c'è in giro una specie di  truffa, finanziamento a tasso zero o molto basso ma penale alta in caso di pagamento oltrei i termini. La finanziaria spedisce i bollettini per posta, formalmente in tempo, ma confidando nei tempi postali, arrivano in ritardo per essere pagati in tempo, e scatta l'interesse di mora molto alto.  >:( >:( >:(
  • "SOLANAS" F.G. Kayak -scupper pro
Pino
abito a Milano
quando posso pesco a Riva Trigoso

elbarracuda

• Visitatore
« Risposta #98 il: Giugno 15, 2010, 12:24:50 pm »

Triplo okkio con i finanziamenti, c'è in giro una specie di  truffa, finanziamento a tasso zero o molto basso ma penale alta in caso di pagamento oltrei i termini. La finanziaria spedisce i bollettini per posta, formalmente in tempo, ma confidando nei tempi postali, arrivano in ritardo per essere pagati in tempo, e scatta l'interesse di mora molto alto.  >:( >:( >:(

Quoto in pieno...

Occhio al finanziamento, informatevi bene su tutto prima e non pagate tramite bollettino ma con addebito diretto in conto corrente, in maniera tale da avere sempre tutto sotto controllo...

E poi non fidatevi di chiunque, vanno bene i negozi come euronics, unieuro...che si appoggiano a finanziarie serie, non fate acquisti on line tramite finanziamenti!!!! -- -- --

redcat

• Visitatore
« Risposta #99 il: Giugno 15, 2010, 14:23:58 pm »
Occhio al finanziamento, informatevi bene su tutto prima e non pagate tramite bollettino ma con addebito diretto in conto corrente, in maniera tale da avere sempre tutto sotto controllo...

E poi non fidatevi di chiunque, vanno bene i negozi come euronics, unieuro...che si appoggiano a finanziarie serie, non fate acquisti on line tramite finanziamenti!!!! -- -- --

Più che giusto, se finanziamento deve essere sempre con addebito diretto.

On line consiglio http://www.misterprice.it/Home.asp, efficienti ed affidabili al 100%, buoni prezzi (talvolta ottimi), ogni tanto fanno tasso 0 reale in dieci mesi, mai avuto nessun problema, anche con il reso per diritto di recesso.  :idea: :idea:

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories