Autore Topic: Trekking nautici  (Letto 12869 volte)

redcat

• Visitatore
Re: Trekking nautici
« Risposta #40 il: Aprile 16, 2010, 17:27:54 pm »
Mi fa piacere, la mia la trovi nel profilo. Non è impossibile che domenica faccia una passeggiata a Mola, dipende dal meteo.
Gli altri con cui ci si trova (li vedi anche sulla mappa) sono Matheolo di Matera, Il Principe di Palagiano (detto così pare un nobile vero!), lo scapigliato Nucanapone from Bari, Nitrox da Rapolla (in mezzo alla montagna lucana!).
Saluti, Stefano

nucanapone

• Visitatore
« Risposta #41 il: Aprile 16, 2010, 19:14:37 pm »
novello..scrittore di novelle o faccio confusione con Leporello?
detto così sembra na ca@@ata..e sicuramente lo è..comunque ricordo che eravamo ad una doppia punta dall'incontrarci, non appena (RI)comprai il mio prowler 15.
Ora però la bestia..è a MATERA!! esiliata per sempre alla salsedine jonica..
la cosa non mi dispiace affatto, però resta il fatto che è un po' umiliante per un barese avere il natante in montagna..lo dico en serio. :'( :'(

ciò non toglie che potremmo incontrarci quando vuoi..a parte il meteo cattivo di domenica, s'intende. Anche sullo jonio, che è sempre bello!!

P.S. Non uscire con Redcat..quello è un pazzo!!! Fa tanto il naturista e l'appassionato di trekking nautici..in realtà girerebbe col suo kayak anche nel cortile di casa a Matera..l'importante sarebbe solo posizionarci un paio di scogli grandi!!! ;D ;D ;D ;D In realtà capisco la sua filosofia di vita, essendo anche io come lui di Bari, dove giudichiamo la bellezza di una città dal numero per isolato di enoteche e dal numero procapite di scogli   [///] !

novello

• Visitatore
« Risposta #42 il: Aprile 16, 2010, 19:24:04 pm »
Si mi ricordo, tu eri il giramondo masterizzando, beh...... scusa la domanda ma........ come si trova la "bestia" a MATERA?  :mah: e poi il (RI)comprai? perche te lo hanno fregato?
In ogni caso quando organizzate un'uscita avvisatemi che ci sarò sicuramente, sappiate che se c'è mare mosso non posso assolutamente stare fermo, altrimenti vomito, stessa cosa, anzi peggio, molto peggio, se c'è l'onda "lunga". Una volta sono entrato in mare, 2 minuti e sono dovuto rientrare, in patica ho passato la giornata a caricare e scaricare il Kayak. :idea:

redcat

• Visitatore
« Risposta #43 il: Aprile 17, 2010, 10:35:54 am »
@Novello con questo problema mi sa che hai scelto lo sport sbagliato, per chi soffre il mare il kayak è devastante, anche perchè stando molto bassi la cosa peggiora.
Un consiglio: se ti capita di andare in Norvegia, NON ANDARE MAI a vedere i capodogli, spendere 100 eurilli per vomitare 6-7 ore di fila è un'esperienza deleteria!  :'( :'( :'(

@Nucanapone: oh, i naturisti sono un'altra cosa, dove vado io in Dalmazia è pieno, ma io sono un tipo pudico! ;D ;D L'idea di girare a Matera in kayak è mica male, magari montando qualche rotella .... peccato solo che ci siano troppe salite! :-\ Per gli scogli te l'ho già detto, quando uno è scoglio ... nato ... il richiamo e troppo forte.

novello

• Visitatore
« Risposta #44 il: Aprile 17, 2010, 12:02:45 pm »
@redcat, il kayak per me è devastante nel senso che devo restare a riva se c'è mare mosso oppure posso uscire ma non posso assolutamente fermarmi nel senso che devo pagaiare sempre, diverso è se c'è l'onda lunga qui devo assolutamente restare a riva :-\, tuttavia questo non toglie che se organizzate io ci sono, nel peggiore dei casi mi limiterò solo ad aiutarvi a scaricare i kayak dalle auto :idea:, io una mano la accetto sempre. ::)

Offline Blu Man

• User pescainkayak.com
  • *
  • Atlantic Ocean Brigade
« Risposta #45 il: Aprile 17, 2010, 22:07:42 pm »
ciao novello,
ma se vai in farmacia e chiedi ti danno delle pastiglie tipo travelgum,  che ti aiutano a togliere la
nausea, servono a viaggiare in aereo o in nave,..... in genere nn hanno controindicazioni,...
le prendi mezzora prima di salire sul kk,.... e il problema lo risolvi per almeno 5-6 ore,...
chiedi al tuo medico di famiglia :idea:

b  man :)
  • Adventure Island
Oceano Atlantico Centro Orientale

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories