Autore Topic: ritrovo a pesca in liguria...  (Letto 5956 volte)

Offline redman

• User pescainkayak.com
  • *
Re: ritrovo a pesca in liguria...
« Risposta #20 il: Marzo 14, 2010, 11:24:51 am »
Se non puoi uscire mi spiace sinceramente per te Gigio .... ieri dopo qualche patita uscita invernale ... finalmente si potuto uscire respirando un'aria diversa ... primaverile direi ... e anche se , sotto ordine della moglie , ci si "deve" dedicare ai cefalopodi ... sono stato veramente bene ... ho ringraziato mentalmente il forum ... giuro ... solo per il privilegio di poter uscire a pesca in questo modo ...
Comunque ... direi che siamo praticamente fuori dal tunnel ... se si vuole cominciare a ragionare per un'uscita di gruppo ... si pu cominciare a fare  ;)

Offline gigio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #21 il: Marzo 14, 2010, 20:54:24 pm »
Grazie Redman.

Offline acquadolce

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #22 il: Marzo 15, 2010, 11:30:56 am »
ieri eravamo a Rapallo , Fabio e Ricky Meo ed io, abbiamo trainato un po' e fatto lvj , ma c' uscita una perchia , Fabio ed un sugarello, Meo.
Io mi sono dedicato alla italcanna modificata da Freddy, con l anellatura a spirale ed uno spettacolo  :D
Abito a: Brusimpiano
Possiedo un: Hobie Mirage Sport
Pesco prevalentemente: Ceresio,Liguria
"Leva il c..e dal gommone"

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #23 il: Marzo 15, 2010, 11:40:57 am »
questa una bella notizia  :idea: non dubitavo nell'azione  ;D

ora manca solo il bestio  :surf:

beati voi per la pescata... :'(
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline fuco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #24 il: Marzo 15, 2010, 20:16:31 pm »
Se non puoi uscire mi spiace sinceramente per te Gigio .... ieri dopo qualche patita uscita invernale ... finalmente si potuto uscire respirando un'aria diversa ... primaverile direi ... e anche se , sotto ordine della moglie , ci si "deve" dedicare ai cefalopodi ... sono stato veramente bene ... ho ringraziato mentalmente il forum ... giuro ... solo per il privilegio di poter uscire a pesca in questo modo ...
Comunque ... direi che siamo praticamente fuori dal tunnel ... se si vuole cominciare a ragionare per un'uscita di gruppo ... si pu cominciare a fare  ;)

:idea:

eh eh ... si anche io sabato sono uscito... dalle 8,30 alle 16,00  :P mi sono scialato 8) ho preso un bel vento al ritorno e mi ha fatto sudare non poco. Addirittura mi apparso il diavolo tentatore  :o agitava due pinnette e aveva una faccia da hobie ...terribile :o , ma non sono caduto in tentazione, non mi avr mai  --  ... spero :mah:  ;D

comunque ho rimediato un ammiccamento da un tizio sugli scogli in una zona dove vanno molti ... come dire... ehmm...  :mah: ...a cui non piace la "mussa" ecco, che mi ha chiamato e mi ha fatto segno di accostare... beh non ci crederete ma ho constatato che il moken pu superare i 6 nodi  :surf: 8)   [sbel]

comunque a pesci una desolazione, niente, alla fine ho messo anche l'ID fish per vedere se ero io a non saper leggere l'eco :'(   
appena uscito ho visto a ridosso della barriera fragiflutti del porto di mentone un motopesca che salpava le reti  :o :o :o  -- penso fosse anche a causa loro di quel deserto  :-[
L'unica bella coppia di pesci l'ho vista allamata a un palamito chilometrico :'( :'( :'( Il mare al mattino era calmo e limpido poi al pomeriggio salito... ho provato quasi tutti gli artificiali ma niente nemmeno uuna tocca... incredibile, alla fine ho fatto finta di fare trekking :surf:
Nelle altre zone come ?
Sfreccio sul mitico Moken Feel Free (ne hanno fatto solo 2, uno affondato e l'altro, il mio, era solo una prova!)

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories