Autore Topic: Incontro APPULO-BASILISKA  (Letto 1632 volte)

nucanapone

• Visitatore
Incontro APPULO-BASILISKA
« il: Dicembre 03, 2009, 20:07:44 pm »
Con un occhio al meteo ed una mano alle pa...

domenica 6 Dicembre 2009 io e Marco usciremo da qualche foce e dai nostri impegni familiari.
Lo scenario sarà stabilito con l'aggiornamento della direzione del vento, ma presumibilmente saremo tra Ginosa e Rotondella (praticamente tipo Florida e California!!).
Chi è vicino alla causa delle spigole dello Jonio e alle tematiche che discuteranno a Copenhagen, ma che per strani casi della vita AMA la cucina alla brace e si ritrova nelle vicinanze della regione Lucania senza ragione, è INVITATO a questo meeting internazionale sulla PESCA immacolata.

Si discuterà del perchè a Molfetta scrivono le lettere a San Nicola e non a babbo natale (è verissimo...!!) e di tante altri questione squamose della vita.

amici, rispondete, che tanto le email NON si PAGANO (e sono pure eco-sostenibili)!!!! ;D

Offline giange

• User pescainkayak.com
  • *
  • GENOVA -LA SUPERBA-
Re: Incontro APPULO-BASILISKA
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2009, 10:05:03 am »
ciao nucanapone,
purtroppo penso che sia difficile che in quei giorni mi trovi per caso dalle vostre parti, divertitevi più che potete.
rispondevo per San Nicola. la cosa non è poi così strana se consideri che la figura di babbo natale è strettamente legata a quella del santo di Myra. il vescovo cristiano era famoso per i suoi doni alle persone meno fortunate. da qui Saint Nicholas, San Nicolaus ed infine Santa Claus ovvero il nostro caro Babbo Natale.
la mia curiosità è : ma invece di inviarle al polo nord cosa fanno le spediscono a Bari? ;D
  • prowler 4.5 elite
abito a : Genova
pesco a: Sturla e dintorni (o meglio bagno le lenze in quelle zone)

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2009, 11:38:34 am »
Con un occhio al meteo ed una mano alle pa...

metti pure le manine in vista ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D, che non è giornata! >:( >:(

sarò paranoico-scaramantico, ma ultimamente se si parla di uscire sbandierandolo ai quattro venti, questi si presentano puntuali e ti fanno il c.......

meglio adottare il sistema ciutt' ciutt' n'mizz a la chiozz' ;D ;D  ;D ;D

guarda il meteo di martedi.... allora si che sarà pesca immacolata
ho scoperto uno spot...

• Stealth Profisha 525

redcat

• Visitatore
« Risposta #3 il: Dicembre 04, 2009, 13:16:41 pm »
Conterranei buongiorno. A proposito Nucanapone, poi ti scrivo un messaggio personale per farmi conoscere anche da te, visto che sono un barese residente a Matera neoiscritto al forum.
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma le previsioni per sabato e domenica sono idonee solo per gli stitici... Vedo che invece lunedi e martedi promettono bene, ma è ancora presto per cantare vittoria. Beato chi riesce a fare ponte, visto che io sono rimasto incastrato ed invece ci contavo per fare qualche giretto. Speriamo in martedi!

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories