Autore Topic: Uscite Lucane  (Letto 41384 volte)

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
Uscite Lucane
« il: Ottobre 31, 2009, 11:04:03 am »
domani 01 novembre, uscita a metaponto. se tutto va bene saremo io, nucanapone, nitrox23 e il
principe. porte aperte alla renault, eventuali altri utenti all'ascolto ben accetti,

eventuali visitatori di passaggio sul forum, potreste vedere dal vivo i mattacchioni di pescainkayak!

volevo dare indicazioni per l'appuntamento.

ho pensato di incontrarci al palazzetto in modo da decidere insieme se andare alla foce del bradano o del basento. ho preparato una mappa di riferimento:

per chi viene dalla basentana, appena entra a metaponto borgo troverà una rotatoria, bisogna prendere per il lido. (prendere il cavalca-ferrovia). dopo il cavalcavia cè un semaforo, (che non funziona mai) giunti li girare a destra e troverete il palazzetto dello sport (è l'unica costruzione)

per chi viene dalla ionica, uscire allo svincolo metaponto. troverete prima "metaponto borgo".
alla prima rotatoria (piccola) andare dritto e dopo 50 metri cè subito la rotatoria del cavalca-ferrovia, quindi stesse indicazioni di sopra.

per l'orario ci sentiamo per telefono, visto che veniamo da 4 località diverse e dobbiamo conciliare
le diverse esigenze (e distanze soprattutto), ma in linea generale, tarda mattinata, panino al seguito e se nettuno ce la manda buona peschiamo fino al tramonto.

• Stealth Profisha 525

nucanapone

• Visitatore
Re: Uscite Lucane
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2009, 13:22:08 pm »
davvero emozionante il titolo del post..pari solo a "Matera in Serie B"... ;D ;D

ci vediamo perchè il mare sembra buono.
stasera non faccio pazzie, preparo ami e panini sperando di non confondermi.
domani ci si alza presto e ci si veste bene: arriva il PRINCIPE [sbel] [sbel]

P.S. Marco ci sentiamo via Telefono (1 scatola di Vermi in 2 + gamberone per seppie è da provare per le prime ore, prima della guerra del tramonto :idea:).

a presto

e VIVA la basilicata!! gente buona e donne bone!!

il_principe

• Visitatore
« Risposta #2 il: Ottobre 31, 2009, 14:47:50 pm »
 8) ci sarò ci sarò, anche se alla prima uscita stò venendo solo per capire qualcosa, oltre al fatto che la mia bagnarola non regge il confronto.
Mathe, poi ci sentiamo più tardi per telefono.
Ragà, a tutti una buona serata, per il resto, ci vediamo domani.
Ciao!

il_principe

• Visitatore
« Risposta #3 il: Ottobre 31, 2009, 14:59:06 pm »
 8) finalmente, da domani inizierò (forse) a capirci qualcosa, cercate di non sfottere troppo la mia zattera però.
Mathe, ci sentiamo più tardi al telefono.
Ragà, buona serata a tutti, e a chi ci sarà, a domani (sempre che Eolo sia clemente) .

Offline Nitrox23

• User pescainkayak.com
  • *
  • Pesca col vivo for ever
« Risposta #4 il: Ottobre 31, 2009, 19:02:11 pm »
io ci sarò
Possiedo un prowler 13 giallo
Pesco in Calabria, Lucania, e Puglia e in Campania.

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #5 il: Ottobre 31, 2009, 21:55:44 pm »
ragazzi mentre ci apprestiamo a trascorrere questa americanata di halloween, augurandovi buon divertimento, allo stesso tempo vi dico: non spaccatevi troppo e ci vediamo domani alle 12.
l'orario non è dei migliori, ma per trascorrere qualche ora in compagnia va benissimo così.
e poi possiamo sempre confidare nell'effetto ri65. (maxispigola con mare forza olio alla mezza. mai dire mai...)
  • Stealth Profisha 525

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
Re: Uscite Lucane (Esito I round)
« Risposta #6 il: Novembre 03, 2009, 19:06:51 pm »
Alcune volte aggiungere un altro capo nell’armadio, aumentando la scorta di cappotti non può che fare immenso piacere, quando si esce a pesca con persone eccezionali.
Questo è quanto è successo domenica scorsa, con me c'erano uno dei nostri nuovi arrivi il_principe  e  Nitrox23 il mio collega “pastore lucano”,  ;D ;D purtroppo nucanapone non è stato dei nostri.
Ci incontriamo per la prima volta,  una stretta di mano e ci si dirige verso il mare.
L’orario non è dalla nostra, ma secondo me la sfiga cè l’hanno tirata alcuni surfcastisti, che incrociandoci a ridosso della spiaggia mentre stavamo scaricando i kayak ci hanno detto:
adesso venite a pescare? (erano le 12)…. Vabbè comunque… (no ti prego non dirlo pensavo tra me e me!!!) “BUONA PESCA”…………(brutto “bip”….”bip”……”bip”…………..)
Dopo questa batosta, ci siamo comunque rinvigoriti quando abbiamo sbirciato il mare, moderato vento da terra, increspature in crescita, ma cosa importante si poteva uscire! :D :D :D
Siamo usciti, abbiamo provato di tutto, (simpaticissimo il nova zippy del principe attrezzato per la pesca), traina con siliconici, con minnow, con l’unghia, cucchiaino, princess, maria, Francesca, yo-zury, giovanna, rapala, di tutto di +, con il morto manovrato (nitrox), pesca alle seppie, bolentino con koreano…in 4 ore…… niente………………………. :'( :'( :'(.
All’imbrunire rientriamo, dopo di noi rientra  una barca. Vabbùn, ci accontenteremo di catturarlo almeno con gli occhi qualche pinnuto.
 E invece no, i pesci domenica erano in sciopero.
Anche loro niente di niente, un’altra nostra piccola soddisfazione della giornata!
Passiamo altro tempo a chiacchierare piacevolmente come se ci conoscessimo da anni, le tenebre ci circondano, nemmeno ce ne accorgiamo, ci abbracciamo e ci diamo appuntamento alla prossima, fantastica giornata di pesca in kayak!  :idea: :idea:

Catture da esibire non ne abbiamo, accontentatevi delle nostre brutte facce,
sulla scorta della campagna promozionale lanciata da doctorj a Genova “diamo un volto ai nomi”
ecco i nostri: (peccato, ci siamo diventicati di farci fare una foto insieme)
  • Stealth Profisha 525

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #7 il: Novembre 03, 2009, 19:08:03 pm »
questo sono io
  • Stealth Profisha 525

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #8 il: Novembre 03, 2009, 19:09:19 pm »
e infine nitrox23
  • Stealth Profisha 525

Offline astradoni

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #9 il: Novembre 03, 2009, 19:29:42 pm »
Una giornata di pesca a contatto della natura in buona compagnia anche senza catture è impagabile.
P.S.: anche voi giubbino decathlon ;)
Alberto
Vicenza
Hobie Revolution

il_principe

• Visitatore
« Risposta #10 il: Novembre 03, 2009, 23:17:52 pm »
 :'( sono commosso!!!!
è stato fantastico, come al solito sono arrivato in ritardo (riuscivo a farlo anche quando andavo a scuola......... si.....anche se la scuola era alle spalle di casa mia).
ho potuto vedere e provare per la prima volta dei veri kayak da pesca.
ora non vedo l'ora che arrivi il prossimo appuntamento!!!
anzi.....sicuramente per la prossima uscita non avrò più la zippy 1, sono indirizzato, o sul sanblas predator, o sul 4.5 elite della ocean kayak.
E dirò di più, spero che arrivi presto l'estate per poter organizzare una maxi pescata in notturna alle mormore con a seguito MAXI GRIGLIATA

Offline Buttero

• User pescainkayak.com
  • *
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
« Risposta #11 il: Novembre 04, 2009, 00:27:42 am »
Bellissimo ritrovo e complimenti al Principe per l'arrangiamento del Nova :idea: :idea: :idea:
... certo che il Mathe c'ha veramente un kayak stupendo ;) ;) ;) ;) ;)

buttero
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revolution 13
Abito a: Alberese (GR)
Possiedo un: Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario e Corsica
(Vina bibant homines, animantia cetera fontes)

Offline Nitrox23

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #12 il: Novembre 04, 2009, 18:43:37 pm »
principe,
il mio kayak proprio non ti piace? penso che sarebbe più comodo da caricare e scaricare

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #13 il: Novembre 04, 2009, 18:59:18 pm »
Nitrox23 tu hai la miglior muta per fare della pescasubinkayak sul mercato !!!
Calda, versatilissima, buona vestibilità, ottimo prezzo.... unico difetto ci vuole una vita per farla asciugare... ma in acqua è il top!
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #14 il: Novembre 04, 2009, 20:24:04 pm »
La storia è sul sito...
La storia è il sito!
  • Hobie Revolution 2011

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #15 il: Novembre 04, 2009, 20:36:23 pm »
complimenti a tutti per la giornata che avete passato insieme :idea: :idea: :idea:

Principe, per un'attimo ti ho scambiato per Marco (Tepepa)  :D :D :D

...che assomiglianza... :surf:
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #16 il: Novembre 05, 2009, 10:10:08 am »
La storia è sul sito...
La storia è il sito!

wow che onore!  :D :D :D :D

si vede che è arrivato il_principe  [sbel] [sbel] [sbel] [sbel] [sbel]

grazie pik  [///], qui ci si sente a casa, siamo una grande famiglia e tutto questo è merito tuo!  :idea: :idea:
  • Stealth Profisha 525

il_principe

• Visitatore
« Risposta #17 il: Novembre 05, 2009, 14:24:39 pm »
 [///] grazie grazie, grazie di cuore veramente a tutti, anche a te pik, che sei riuscito a caz....rmi anche sul mio post di presentazione sig sig.
Poi che dire, a si Nitrox, non è che il tuo kayak non mi piaccia, però, come dire.... L'ho trovato un pò bagnato....hahahaaa!
Ora però in anteprima vi dico che dalla settimana prossima nel mio garage sarà parcheggiato un predator.
Poi ancora....a tepepa non ho avuto modo di conoscerlo, possibile che ci sia un'altro così bello al mondo?

Offline Nitrox23

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #18 il: Novembre 05, 2009, 18:02:54 pm »
idolo, hai ragione è proprio una buona muta, ero scettico quando l'ho comprata per via del prezzo buono però dopo mi sono ricreduto.

Offline idolo

• User pescainkayak.com
  • *
    • Firenze
« Risposta #19 il: Novembre 05, 2009, 18:36:07 pm »
inoltre il fatto che sia monopezzo ti permette di risalire sul kayak, sfilarti le braccia e pagaiare senza impedimenti... poi quando vuoi rentrare ti riinfili le braccia e scendi in acqua...
E considera che io riesco a fare tutte queste attività senza ribaltarmi stando sul Vulcano!!! (64cm di larghezza).
Non so quante mute permettano di sfilarsi le braccia stando a sedere e in equilibrio...
Davvero un'ottimo acquisto.
  • RK 500-1 - SCUPPER PRO TW - ADVENTURE & PA12 idolo sail kit
L'uomo si misura dal pesce !!!

Sono banditi i chiattoni dalla flotta idolo !

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories