Autore Topic: Genova, 4 Ottobre 2009 - Circolo Nautico Sturla - Com'è andata.  (Letto 22601 volte)

elbarracuda

• Visitatore
Re: Genova, 4 Ottobre 2009 - Circolo Nautico Sturla - Com'è andata.
« Risposta #40 il: Ottobre 06, 2009, 20:06:54 pm »
ROSICOOOOO!!!!!!! :P :P :P :'(

se ve ne organizzo uno all'Elba, oltre al prossimo a Sturla a cui non mancherò dovessi portarmi dietro Barracudino, mi venite a trovare??? :'( :'( :'(

VIVA P.I.K.!!!!!

Siete Speciali

David

Offline pmasca

• User pescainkayak.com
  • *
  • Quando non posso navigare mi innervosisco.
« Risposta #41 il: Ottobre 06, 2009, 21:37:54 pm »
Grazie Freddy

Bello il filmato, lo sbarco di sabato e' stato l'assaggio, ma tornare a riva domenica e' stato il vero battesimo tutto molto istruttivo  ::)

[///] grande rispetto per il mare  [///]

che te ne pare di questo arrivo perfetto del Panz di domenica questa volta all'asciutto piu' o meno a parte la pioggia

Mi prenoto per l'Elba
  • SIT ON TOP HOBIE MIRAGE ISLAND

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #42 il: Ottobre 06, 2009, 22:05:06 pm »
Paolo, l'uscita di Domenica è stata abbastnza tosta, ho il video anche di quello.
dato il meteo da SE, con Ugo ho preferito prendere proprio questa rotta per non trovarci in difficoltà nel rientro. Se non ricordo male, anche Fuco ha avuto qualche difficoltà nel rientrare.

Approposito, ringrazio pubblicamente Gisella moglie di Paolo PMasca, per aver realizzato buona parte dei videoclip che verranno pubblicati prossimamente. Grazie :idea:

Dopo 3 scuffiate del "Panzer", ci voleva quello asciutto  :idea:
sicuramente ci racconterà l'avventura in diretta al suo rientro (attualmente è in trasferta).
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #43 il: Ottobre 06, 2009, 22:18:11 pm »
David, quando lo organizzi sarò dei vostri  ;)

mi conosci...raramente me ne perdo uno  :idea:
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline astradoni

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #44 il: Ottobre 07, 2009, 00:40:29 am »
Grazie Freddy

Bello il filmato, lo sbarco di sabato e' stato l'assaggio, ma tornare a riva domenica e' stato il vero battesimo tutto molto istruttivo  ::)

[///] grande rispetto per il mare  [///]

che te ne pare di questo arrivo perfetto del Panz di domenica questa volta all'asciutto piu' o meno a parte la pioggia

Mi prenoto per l'Elba

Paolo, per essere novellino hai fatto dei rientri surfando sull'onda di tutto rispetto :idea: :idea:
:idea: Ringrazia Gisella per l'informazione sulle foto.
Alberto
Vicenza
Hobie Revolution

Offline astradoni

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #45 il: Ottobre 07, 2009, 10:36:41 am »
ELBA :idea: :idea: :idea: Ovviamente dopo che mi sono rimesso in piedi...o meglio sul kk.... altrimenti ti rincorro con le stampelle >:( >:( >:( >:( ;D ;D
Gost

Se non ricordo male è già passato circa un mese dall'incidente e nel giro di 10-15 giorni ti toglieranno i punti ;)  ;) ;) ;)perciò nel giro di poco inizierai la riabilitazione a PEDALI  :surf: :surf: :surf:
Alberto
Vicenza
Hobie Revolution

gost

• Visitatore
« Risposta #46 il: Ottobre 07, 2009, 10:40:50 am »
Infatti... venerdì mi "scuciono" e mi dovrebbero dare indicazioni per la riabilitazione :idea:
Nel frattempo, oltre a cercare di lavorare da casa, mi sono sbizzarrito nell'autocostruzione e nel restyling di canne  :idea: :idea: :idea:
Gost

Offline PescaNO

• User pescainkayak.com
  • *
  • Dopo tanto tempo ... ora sono PescaCosìCosì...
« Risposta #47 il: Ottobre 07, 2009, 13:40:17 pm »
Solo a leggere e vedere qualche foto mi convinco sempre di più di aver trovato un tartufo che va molto oltre il Kg ! :idea: :idea:

Non vedo l'ora di poter vedere il report.

Complimenti a tutti voi ! :)
.......le....n....za.........

Offline acquadolce

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #48 il: Ottobre 07, 2009, 13:53:31 pm »
è stata davvero una bella giornata, un saluto a tutti
Abito a: Brusimpiano
Possiedo un: Hobie Mirage Sport
Pesco prevalentemente: Ceresio,Liguria
"Leva il c..e dal gommone"

Offline fuco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #49 il: Ottobre 07, 2009, 16:30:45 pm »
ciao a tutti
che stordito che sono... giorni fa ho scritto un post chilometrico sulla giornata e quando l'ho postato dopo 60 min ero in log out.. >:( che rabbia ... scrivere tutto sull'onda delle emozioni è facile ma ripeterlo dopo poco sembra stupido...
comunque
1° grazie a ri65 che ha pensato la giornata, claudio &C per la super accoglienza, pik  [///] off course fabrizz riccardo e tutti i zeneizi per l'accoglienza (peccato non c'era il tempo per qualche bicchiere con i pensionati del circolo...
2° peccato che sia durata poco e personalmente avrei passato più tempo con voi che a pescare  :-[ :-\( quota un pannolino che mi ha inpastato la girella e un mickey mouse di 30 cm con la pancina bianca pelata che nuotava a dorso :D)
3° sono venuto a zena per avere consigli su eco, montature canne muli ecc e torno più confuso di prima e più malato :'( mi sogno le ferrate di notte (poi è il figlio piccolo che vuole ferrare il ciuccio ghasp!!! qualche tempo fa sognavo altro :P )
 4° ho incontrato esattamente chi immaginavo di incontrare, vecchi amici che pensano solo a godere di mare, pesca, comagnia, gambe sotto il tavolo
5° tanto balengo non sono infatti a tavola mi sono subito messo vicino a panz :idea:
6°  :'(peccato che mancavano quelli del sud e isole, avremmo rappresentato bene una bella fetta di italia come dovrebbe essere :)

grazie ancora e spero alla prossima (magari dite all'azienda fognifera di non aprire le paratoie proprio il giorno del kk fishing se no qualcuno lo ribattezza kakkangfishing [sbel]) sorry pik!

ciao
fabri fuco

PS Buttero la prossima volta avverti che porti quell'ottimo formaggio, volevo portare il miele e l'olio e non sapevo con cosa abbinarli nella tavolata...la prossima mon mancherò :idea:

ciaoooooooo
vado a comprarmi il GARMIN ... beh prima o poi...

Sfreccio sul mitico Moken Feel Free (ne hanno fatto solo 2, uno affondato e l'altro, il mio, era solo una prova!)

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #50 il: Ottobre 08, 2009, 09:29:37 am »
Vorrei raccogliere le foto dell'evento.
Credo di aver preparato un sistema abbastanza pratico per farlo (un server ftp) in modo da permettere a chiunque di trasmettere file anche grossi senza difficoltà (evitando l'angoscia della posta elettronica).
Il sistema è acceso solo la sera (quando sono al computer)
Chi volesse può scrivermi in mp affinchè io gli indichi cosa fare e l'orario.
Grazie - pik
  • Hobie Revolution 2011

Offline ri65

• User pescainkayak.com
  • *
  • Genova
« Risposta #51 il: Ottobre 10, 2009, 10:10:24 am »
Ho visto le foto di Doctorj su facebook.. sono bellissime! :) :) :)
Bisogna proprio fare un album dell'evento. :idea:
Tra l'altro devo fare le pagine del kkfisching per il sito del Circolo Nautico che è momentaneamente in ristrutturazione, e mi servono delle belle foto. Chiunque le abbia le mandi a Pik o a me.. in secondissima battuta.. :'( essendo negato! [sbel]
  • hobie adventure
Circolo Nautico Sturla

il Panzone

• Visitatore
« Risposta #52 il: Ottobre 10, 2009, 16:22:48 pm »
Ciao a tutti!! Dopo una tremenda settimana di trasferta rieccomi sul forum! :surf:
I ringraziamenti agli organizzatori ed al Circolo (C Maiuscola!) si sono sprecati ed io posso solo unirmi al coro!!

Sempre in tema di ringraziamenti , RINGRAZIO SENTITAMENTE  [///] TUTTI I POSSESSORI DI MACCHINE FOTOGRAFICHE/TELECAMERE per avere ripreso il mio unico atterraggio asciutto!! In effetti ho pagato la inesperienza ad entrare/uscire con onda, e rivendico il titolo di "Gran Scuffiatore" oltre a quello di "Grande Allagatore"!! Sabato mattina infatti, ho "lanciato" Freddy che aveva ancora il gavone aperto..... esattamente dentro una bella onda, cosi' gli si è mezzo riempito il KK....
Ignaro dell'allagamento appena compiuto (Freddy è un signore e non ha tirato i "porconi" di rito) mi accingo a partire, con tempismo perfetto (o presunto tale) tra le due onde, mi sfugge la pagaia e non riesco a partire in tempo.... l'altra onda avanza inesorabile.....
SPLLASSH!!!!  :surf: :surf:
Mi hanno soccorso prontamente in due (accorsi dal circolo alla vista del naufragio, se non erro uno era Fabbrizz ma l'altro non ricordo.....)  mentre rotolavo allegramente con attrezzatura e kayak sulla battigia.... ERO VERDE DI RABBIA (per essere in tinta col mio predator e per la figuraccia.... )
Mannaggia, portacanna divelti, rotto un anello di una canna e tutta l'attrezzatura a mollo.
Visto che il bagnetto è risultato piacevole ho ben pensato di ripetere l'esperienza al rientro!! :mah:

Al di la' di queste piccole disavventure, ho avuto il piacere di incontrare nuovamente gli amici visti  all'Elba, (DoctorJ, Il Pomatomus, Gpascucci, Il Buttero, Acquadolce, etc)  e di conoscere tanti altri che ancora non conoscevo, tutti magnifici.... Che dire poi di un pescatore in erba, di 11 anni, sul suo Yakka??
Bravo Riccardo!! Continua cosi!

Concludo riportando a tutti le parole del Mitico Presidente del circolo, che alle mie orecchie sono risultate essere il piu gran complimento mai ricevuto :
" NON AVEVO MAI TROVATO UN GRUPPO COSI, SIETE DAVVERO MATTI E PURI. NON CAMBIATE MAI"

Direi che ha saputo riassumere con quelle due paroline, MATTI E PURI, l'essenza dei pescatori in Kayak.
Grazie ancora a tutti quanti, la giornata è stata bellissima perchè con gente come Voi (non oso ancora considerarmi Vs pari) semplicemente non poteva essere che cosi! [sbel] [sbel]
ALLA PROSSIMA!!

Offline pik

• Administrator
    • Milano
« Risposta #53 il: Ottobre 11, 2009, 21:03:00 pm »
Sul sito ho caricato la galleria immagini dell'open day.
Chi avesse foto da mandare me lo dica che ho trovato un modo pratico per caricare tutto e in fretta...  :idea:

http://www.pescainkayak.com/index.php?option=com_morfeoshow&task=view&gallery=12&Itemid=99#5391367958261698593/1

grazie freddy..
  • Hobie Revolution 2011

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #54 il: Ottobre 12, 2009, 19:53:31 pm »
 :)

ora ci sono anche quelle di Gigio e qualcuna di Pmasca, ottimo.

L'album sta crescendo.  :idea:

Ugo, ci tenevo nel tuo racconto...sei mitico !!!
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline Franc3sco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #55 il: Ottobre 12, 2009, 20:27:43 pm »
Dalle foto si percepisce la bellissima atmosfera del raduno,  di nuovo complimenti a tutti  :idea:
Abito a: Battipaglia ( SA )
Possiedo un: Sanblas Predator
Pesco prevalentemente tra la piana del Sele e l'alto Cilento

Offline sceriffo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #56 il: Ottobre 12, 2009, 21:09:15 pm »
Ed io, come al solito, mi sono perso tutto.
Purtroppo il mio lavoro, ultimamente, mi lascia poco spazio (la criminalità è nettamente in aumento).
Dal 15 di Giugno il mio KK non tocca acqua, mi piacerebbe conoscervi di persona e spero che prima o poi ciò accada.

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #57 il: Ottobre 12, 2009, 22:43:08 pm »
Ho visto le foto di Doctorj su facebook.. sono bellissime! :) :) :)

sarebbe cosa gradita condividerle...  :surf:

DJ n'dò stai??? fatti vivo ! ;)
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #58 il: Ottobre 13, 2009, 10:55:42 am »
altre foto presenti nella gallery  :)

chi ne ha ancora le invii... :idea:

Claudio e Valter (DJ), mi ricordo che ne avete  ;)
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
« Risposta #59 il: Ottobre 15, 2009, 14:38:24 pm »
Ciao. Eccomi qua! E' vero, di foto ne ho fatte e pure un sacco belle (non è merito mio ma della macchina che fa tutto da sola.... pure il caffé al mattino...). Le ho fatte di tutti voi, dei bei primi piani e altre molto particolari. Poi vedrete! Mi ha contattato Pik che tra breve mi spiegherà come postarle tutte. Poi farò in mio dovere anche se nessuno di voi (tranne l'amico Buttero) si è soffermato a fotografarmi. Ok, è vero, non sono proprio il soggetto migliore da fotografare, ma è bello avere ogni tanto delle foto per ricordare dei bei momenti come quello di Genova. Peccato. Voi tutti, invece, rimarrete di sicuro soddisfatti. Se mi sono dimenticato qualcuno scusatemi, non capiterà più... Aspetto dunque l'imput di Pik, poi vedrete...  ;)  ;D
Grazie macsberetta, sono a tua disposizione (come penso tutti gli altri), ci mancherebbe. Se vuoi compagnia per l'uscita del 25 e 26 ottobre, ci sono...  ;)
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories