Autore Topic: Genova, 4 Ottobre 2009 - Circolo Nautico Sturla - Com'è andata.  (Letto 19621 volte)

pomatomus

• Visitatore
Re: Genova, 4 Ottobre 2009 - Circolo Nautico Sturla - Com'è andata.
« Risposta #20 il: Ottobre 05, 2009, 18:38:48 pm »
ok caro! un abbraccio, ti lascio il mio num in mp così quando vuoi organizzare mi fai sapere! ciao!

Offline ri65

• User pescainkayak.com
  • *
  • Genova
« Risposta #21 il: Ottobre 05, 2009, 20:00:40 pm »
Ringrazio tutti i presenti e i visitatori: la manifestazione è stata un successo!!  :idea:

Tanti kayakers presenti, tante persone interessate, bellissima atmosfera, e, nonostante il brutto tempo  e il mare mosso, tutto secondo il programma.
Ho delle foto ma.. non aspettatevi molto: non sono bravo come fotografo :-[  Invito tutti coloro che ne hanno a mandarle a Pik o a me via mail per farne un bel reportage.
Ho già un po' di nostalgia: vedere tutti quei kk colorati sulla spiaggia, uscire presto alla mattina, mangiare tutti insieme...è stato bello!
Vorrei ringraziare pubblicamente Freddy per la sua generosità e per aver voluto condividere con noi i festeggiamenti del suo compleanno, portando Champagne e dolci fatti da sua moglie (buonissimi!!)...Come al solito, anche Buttero ci ha portato un assaggio del suo buonissimo formaggio: grazie pecore maremmane!! :laugh:

L'idea di questa manifestazione è nata solo quest'estate e all'inizio l'organizzazione sembrava difficile e faticosa, ma grazie all'entusiasmo di tutti quelli che hanno aderito, tutto è diventato semplice e piacevole e anche i "vecchietti" del Circolo Nautico sono stati contagiati dalla nostra passione e dalla nostra voglia di vivere il mare e la pesca in maniera così genuina e naturale.
Come già vi ha detto Claudio, vorremmo considerare  questa occasione come l'atto di nascita di un gemellaggio fra Circolo e pescainkayak.com e il Circolo stesso come il luogo di incontro per tutti quelli che vogliono venire a pescare a Genova.