Autore Topic: Genova, 4 Ottobre 2009 - Circolo Nautico Sturla - Com'è andata.  (Letto 19621 volte)

pomatomus

• Visitatore
Re: Genova, 4 Ottobre 2009 - Circolo Nautico Sturla - Com'è andata.
« Risposta #20 il: Ottobre 05, 2009, 18:38:48 pm »
ok caro! un abbraccio, ti lascio il mio num in mp così quando vuoi organizzare mi fai sapere! ciao!

Offline ri65

• User pescainkayak.com
  • *
  • Genova
« Risposta #21 il: Ottobre 05, 2009, 20:00:40 pm »
Ringrazio tutti i presenti e i visitatori: la manifestazione è stata un successo!!  :idea:

Tanti kayakers presenti, tante persone interessate, bellissima atmosfera, e, nonostante il brutto tempo  e il mare mosso, tutto secondo il programma.
Ho delle foto ma.. non aspettatevi molto: non sono bravo come fotografo :-[  Invito tutti coloro che ne hanno a mandarle a Pik o a me via mail per farne un bel reportage.
Ho già un po' di nostalgia: vedere tutti quei kk colorati sulla spiaggia, uscire presto alla mattina, mangiare tutti insieme...è stato bello!
Vorrei ringraziare pubblicamente Freddy per la sua generosità e per aver voluto condividere con noi i festeggiamenti del suo compleanno, portando Champagne e dolci fatti da sua moglie (buonissimi!!)...Come al solito, anche Buttero ci ha portato un assaggio del suo buonissimo formaggio: grazie pecore maremmane!! :laugh:

L'idea di questa manifestazione è nata solo quest'estate e all'inizio l'organizzazione sembrava difficile e faticosa, ma grazie all'entusiasmo di tutti quelli che hanno aderito, tutto è diventato semplice e piacevole e anche i "vecchietti" del Circolo Nautico sono stati contagiati dalla nostra passione e dalla nostra voglia di vivere il mare e la pesca in maniera così genuina e naturale.
Come già vi ha detto Claudio, vorremmo considerare  questa occasione come l'atto di nascita di un gemellaggio fra Circolo e pescainkayak.com e il Circolo stesso come il luogo di incontro per tutti quelli che vogliono venire a pescare a Genova.
A Pik, in particolare, come ringraziamento per tutto l'impegno profuso, prometto di far pescare un bel serra o una ricciolotta la prossima volta che verrà...  [sbel]

Il successo della manifestazione ci "obbliga" a pensare fin d'ora all'organizzazione del prossimo anno: abbiamo già delle belle idee in proposito...

Grazie ancora a tutti
Riccardo

• hobie adventure
Circolo Nautico Sturla

Offline pmasca

• User pescainkayak.com
  • *
  • Quando non posso navigare mi innervosisco.
« Risposta #22 il: Ottobre 05, 2009, 21:43:55 pm »
Il successo e' stato davvero tanto
Grazie a PIK che ieri sera nonostante la stanchezza e la coda finale per raggiungere casa ha espresso la sua soddisfazione  [///]
Grazie ai " vecchietti " del circolo nautico Sturla che come dice Riccardo abbiamo contagiato ma che ci hanno anche contagiato. Ho lasciato li il mio kk e tornero' presto per altre uscite
Pik ti mando le foto al piu' presto ne abbiamo fatte un po' 
Per Freddy guarda sei proprio tu con la tua generosità ha ragione Riccardo

Grazie amici, grazie a tutti

• SIT ON TOP HOBIE MIRAGE ISLAND

Offline BP

• User pescainkayak.com
  • *
  • Novara - Retired
« Risposta #23 il: Ottobre 05, 2009, 21:47:06 pm »
ciao ragazzi, purtroppo riesco a scrivere solo ora i miei sentiti ringraziamenti  :idea:a chi si è operato per l'organizzazione e la buona riuscita dell'evento e i saluti ai vecchi amici ritrovati e ai nuovi conosciuti.
L'elevato numero di partecipanti ha fatto si che con alcuni non sia stato possibile "annusarci" molto, ma poco male, approfondirò la vostra conoscenza in altre occasioni........ xchè ce ne saranno di altre occasioni, oh si che ce ne saranno........... :idea: :idea: :idea:

Che dire, del tempo inclemente  :'(e dell'azzenza di pesce >:( gia si è parlato, ma quello che più conta è stata l'abbondanza di calore umano  ;)e l'amicizia  :-*che si è respirata durante tutto il giorno.

Raramente mi sono trovato attorniato da persone con cui, gia dalla prima occhiata e dalle prime parole scambiate, il darci del "tu" sia stato così automatico e naturale.
Anche commuoversi (ebbene si, anche io ho un cuore) vedendo un mucchietto di ossa di 11 anni saltare sul suo bel yakka e prendere il largo.

Insomma, che dire, con voi si sta come in famiglia e penso di aver detto tutto.

No, c'è ancora una cosa che mi frulla in testa da stamane, io x primo mi sto maledicendo x la mia dabbenaggine >:(, nessuno si offenda ma penso tutti si sentano tirati in causa ;D: NON ABBIAMO FATTO UNA SOLA FOTO TUTTI ASSIEME! Macchè siamo pivellini alle prime armi? :D :D :D

Propongo domenica di tornare tutti a Sturla x rimediare alla mancanza.
Chi per qualsiasi motivo dovesse mancare, è obbligato a fornire una gigantografia in scala naturale da ritagliare e unire al gruppo ;D ;D ;D.

L'ultima lacrimuccia l'ho versata quando sono partito alle 17: dietro di me ben 3 auto in fila con il kk sulla capotta, uno spettacolo! per oggi era finita ma quei kk sembravano dirsi " alla prossima ragazzi!"

Grazie Ri65, grazie Pik, grazie a tutti.

Alla prossima ragazzi!

BP
Pochi sono gli uomini che possono dare del "tu" al mare........... e quei pochi non lo fanno.

Offline Franc3sco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #24 il: Ottobre 05, 2009, 22:24:43 pm »
Complimenti a tutti ragazzi, siete grandi  :idea:
Abito a: Battipaglia ( SA )
Possiedo un: Sanblas Predator
Pesco prevalentemente tra la piana del Sele e l'alto Cilento

Offline astradoni

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #25 il: Ottobre 05, 2009, 23:42:51 pm »
Che dire... due giorni bellissimi in splendida compagnia; sono arrivato sabato mattina che non conoscevo nessuno e sono partito domenica pomeriggio che mi sembrava di aver condiviso con molti di voi tante cose :)
Claudio la vostra ospitalità e stata meravigliosa  :) :idea:, Riccardo ottima organizzazione  :) :idea:, Luca sei il nostro sire indiscusso :) :idea:.
Ringrazio tutti i partecipanti il calore che ho trovato è stato veramente tanto mi sembrava di essere in famiglia e adesso mi fermo non voglio rischiare di commuovermi troppo :'( :'( :'(
Un abbraccio a tutti
Alberto
P.S.: un grazie a Freddy che mi ha organizzato anche l'albergo. [sbel] [sbel] [sbel]
Vicenza
Hobie Revolution

Offline ri65

• User pescainkayak.com
  • *
  • Genova
« Risposta #26 il: Ottobre 05, 2009, 23:52:09 pm »
Ho messo delle foto in un album..
è una cosa perfezionabile, ma intanto ci ho provato!

http://foto.libero.it/riccardo.agosti/4-OTTOBRE-2009_/
  • hobie adventure
Circolo Nautico Sturla

Offline Buttero

• User pescainkayak.com
  • *
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
« Risposta #27 il: Ottobre 06, 2009, 01:14:12 am »
.......e mica deve andare su una rivista. Per me è quanto di meglio potessi aspettarmi e per chi non c'era penso abbia reso molto bene l'idea :idea: :idea: :idea: :idea:
Grazie ancora Ri65

buttero
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revolution 13
Abito a: Alberese (GR)
Possiedo un: Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario e Corsica
(Vina bibant homines, animantia cetera fontes)

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #28 il: Ottobre 06, 2009, 02:41:45 am »
E' da un po' di tempo che vorrei organizzare un  raduno di kayakers a Genova sfruttando come base logistica il Circolo Nautico Sturla presso il  quale siamo iscritti ormai in 4: io, Tepepa, Giange e Alex79zena che si è da poco unito a noi. Sarebbe presente inoltre Fabbrizz che abita lì vicino ed è entusiasta dell' idea. Potrebbe essere un'occasione per incontrarci, provare i nuovi kayak e fare promozione al nostro hobby.

era la mattina del 7 Luglio 2009 che RI65 (Riccardo) aveva postato questa citazione.

Non riesco ancora a trovare le parole più consone per ringraziare tutti.
Sono senza parole (cosa che non mi capita spesso) per la grandissima e meravigliosa riuscita dell'evento.

Riccardo, Gianluca, Alex, Marco, Fabrizio e a tutto il Circolo Nautico Sturla, l'ospitalità che trasmettete è unica a dir poco, siete una grande famiglia. Grazie

Luca (pik), uno dei tuoi traguardi si è realizzato...stai navigando sulla rotta giusta, continua/te cosi. Grazie.

Grazie a tutti gli "amici" presenti che, hanno dato vita a questa splendida manifestazione.

un'ultimo ringraziamento, è per aver potuto brindare/festeggiare con voi il mio compleanno, il regalo più emozionante  [///]

Mi scuso se non ho salutato qualcuno, eravamo veramente tanti. :D

@Pmasca, credo che generosi lo siamo stati e lo saremo sempre! la foto è bellissima, molto coinvolgente, è lo spirito di gruppo che si è creato.  :idea:

@Astradoni, grazie....ma me lo chiami ancora albergo???  [sbel] [sbel] [sbel]

Per le foto e i video aspetterò che avremo raccolto più dati possibili, vorrei realizzare un videoclip da inserire sul sito.

Intanto un piccolo assaggio di come si presentava il mare il giorno del pre-evento.

l'atterraggio del "Capitano Pmasca" e il suo Trident15  :surf:

• Stealth Pro Fisha 475

Offline pik

• Administrator
  • *
    • Milano
« Risposta #29 il: Ottobre 06, 2009, 07:47:03 am »
Bellissimo!!! grazie freddy
  • Hobie Revolution 2011

Offline fabio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #30 il: Ottobre 06, 2009, 08:03:52 am »
ho visto le foto,,, i 32 denti di mio figlio mi fanno luccicare gli occhi....

imponiamoci di ripetere quete manifestazioni,  grazie a tutti..

fabio.
abito a : Cesano Maderno. Monza
possiedo : un hobie outback un Dag thaiky fisch e una yakka 120
cerco di pescare:  nei laghi vicini , in liguria e toscana

ale_monza

• Visitatore
« Risposta #31 il: Ottobre 06, 2009, 09:17:40 am »
Un grossissimo ringraziamento al circolo per l'ospitalità e un saluto a tutti gli amici che ho conosciuto.....

Grazie a tutti , siete fantastici...
Ale

gost

• Visitatore
« Risposta #32 il: Ottobre 06, 2009, 10:23:47 am »
Sempre più depresso per essere mancato mio malgrado (soprattutto dopo le numerose telefonate di qualcuno di voi :idea::'( :'( :'( :'( ......ma alla prossima  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Gost

Offline claudio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #33 il: Ottobre 06, 2009, 10:58:23 am »
Io ho del materiale sia fotografico che video,magari do tutto a Ri65 appena sarà possibile!Comunque voglio dirvi che se leggendovi nel forum vi trovavo splendidi,dal "vivo" siete molto ma......  molto meglio!Ciao         

Offline claudio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #34 il: Ottobre 06, 2009, 11:09:17 am »
Dimenticavo, voglio unirmi ai ringraziamenti a Freddy per aver condiviso il suo compleanno con noi e per gli ottimi dolci e champagne che ha portato!Grazie.......

Offline pik

• Administrator
  • *
    • Milano
« Risposta #35 il: Ottobre 06, 2009, 11:10:58 am »
Io voglio aggiungere una cosa da "milanese"... (questa è per ri65  ;D ;D )
Ho trovato grande QUALITA' delle persone (alcuni li conoscevo da tempo) e questa per me è la grande forza del nostro gruppo.
pik
  • Hobie Revolution 2011

Offline xeno

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #36 il: Ottobre 06, 2009, 11:16:19 am »
 :'( :'( :'(  più post leggo e più mi deprimo  :'( :'( :'(
la prossima però non ci sarà lavoro che tenga

Vivo a Roma
ho un Malibù TWO XL

Offline claudio

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #37 il: Ottobre 06, 2009, 11:29:34 am »
Ciao Luca!Inutile sottolineare che si è creata una gran bella sinergia tra il circolo e pescainkayak.com ed il merito va sicuramente a Ri65 quale ideatore ed a PIK quale "sire" del sito e promotore dell'evento....complimenti!

Offline pik

• Administrator
  • *
    • Milano
« Risposta #38 il: Ottobre 06, 2009, 11:49:13 am »
Ok adesso basta complimenti e fissiamo la data per il prossimo evento al Circolo Sturla...  :idea: :idea:
  • Hobie Revolution 2011

Offline macsberetta

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #39 il: Ottobre 06, 2009, 19:32:13 pm »
Io e la mia famiglia purtroppo siamo  arrivati tardi , verso le 16 e 15 , ma mi è stato sufficiente per capire cosa significa un raduno di pescainkayak , essendo alla prima esperienza . Un grazie sentito in particolare a Doctorj che ha sopportato le mie domande da pivellino ( eeeehhh , ma crescerò , eccome se crescero'......) e agli altri che ho conosciuto ( mannaggia non mi ricordo i nick !!!!!!!) . Spero di fare qualche uscita a fine ottobre da solo in liguria , che insieme alla lettura dei post  sul sito mi permetterebbero di cominciare ad affinare alcuni dettagli ....  magari in futuro potrei fare delle domande un po' meno banali ; comunque la passione è forte .
L'accoglienza comunque è stata calda e sincera , come si riserva di solito ai vecchi amici .
Sappiate che sto imparando tante cose dal sito .
Grazie , spero che ci possiamo rivedere.
In bocca al lupo a tutti , per ora.
Macs
  • Hobie adventure
Macsberetta

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories