Autore Topic: UN GRAN BEL PESCE  (Letto 8837 volte)

Alexelfo

• Visitatore
Re: UN GRAN BEL PESCE
« Risposta #20 il: Ottobre 03, 2009, 10:14:33 am »
Ciao,
ti ho visto, quel giorno giravo lì anche io.
Stavo su un gozzo in legno giallo/rosso, mi chiedevo appunto se era uno dei nostri ma non mi ricordavo nessuno con un tandem verde....
Lo stesso giorno appena dietro il faro ne ho presa una a skipping, un po' più piccola della tua (11kg), C&R.

Offline Buttero

• User pescainkayak.com
  • *
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
« Risposta #21 il: Ottobre 03, 2009, 11:40:41 am »
.... ma una foto anche in mp me la potevi mandare no! :'( :'( :'(
Sò che sei tipo che odia ostentare, ma io che non ho 5 minuti per andare al mare (e ce l'ho a 10 min. d'auto) almeno mi rallegravi la giornata :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Gran gesto comunque :idea: :idea:

buttero
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revolution 13
Abito a: Alberese (GR)
Possiedo un: Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario e Corsica
(Vina bibant homines, animantia cetera fontes)

elbarracuda

• Visitatore
vUTFCUBHnedZuuwb
« Risposta #22 il: Ottobre 03, 2009, 13:15:51 pm »
zBHHxO  <a href="http://zeflrqeppcjr.com/">zeflrqeppcjr</a>, duedkcchhzcb, [link=http://ydpulsmotdtv.com/]ydpulsmotdtv[/link], http://smlclwscgkxn.com/

Alexelfo

• Visitatore
« Risposta #23 il: Ottobre 04, 2009, 11:40:33 am »
.... ma una foto anche in mp me la potevi mandare no! :'( :'( :'(
Sò che sei tipo che odia ostentare, ma io che non ho 5 minuti per andare al mare (e ce l'ho a 10 min. d'auto) almeno mi rallegravi la giornata :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Gran gesto comunque :idea: :idea:

buttero

Daniè, te mi conosci e non faticherai ad immaginare che non l'ho neanche fotografata nella fretta di rimetterla in acqua....
Putroppo l' attrezzatura molto leggera che uso mal si addice ad un C&R eticamente valido al 100% ma è una cosa che mi piace e non saprei rinunciarci.
Di conseguenza però il pesce era decisamente provato, quindi l' ho ossigenato per benino sempre attaccato al boga e alzato un attimo solo per leggere il peso.
Prometto che la prossima la fotograferò per te, ma "only for your eyes"  ;)

Offline gualt58

• User pescainkayak.com
  • *
  • napoli, sea kayak 516, kaskazi dorado
« Risposta #24 il: Ottobre 05, 2009, 10:43:44 am »
complimentissimi per la bella leccia di 14 kg al nostro nuovo del forum ma non direi nuovo della pesca in kayak  ;)
e...altrettanti complimentissimi alla leccia di 11 kg di alexelfo per essersela cavata solo con una allamatina  ;D ed una pesata...  ;D ;D ;D insomma giusto una breve escursione nel mondo terrestre...
penso che se avesse incontrato chiunque altro non se la sarebbe cavata così :) :)

labrax

• Visitatore
« Risposta #25 il: Ottobre 05, 2009, 20:28:35 pm »
Complimenti!
Avanti così!!!

warterenzio

• Visitatore
« Risposta #26 il: Ottobre 06, 2009, 22:05:24 pm »
Ciao a tutti grazie per i complimenti che io rigiro ad Alexlfo per aver rilasciato una preda di 11Kg a me sinceramente non mi è passato manco nell'anticamera del cervello di rilasciare il mio trofeo catturato in maniera leale e naturale....  povera aguglia a parte .non usavo il galleggiante ma avevo la montatura a serra ... il mio tandem è grigio ancora per un pò

Alexelfo

• Visitatore
« Risposta #27 il: Ottobre 07, 2009, 23:48:44 pm »
Complimenti a te, ti ho visto all' opera anche se da lontano e ho subito avuto la sensazione di persone che sapevano quel che facevano, per rispetto stando su una barca a motore mi sono tenuto a debita distanza.

...di rilasciare il mio trofeo catturato in maniera leale e naturale.... 

Poi una cosa per me importante, ovvio che non è una recriminazione verso Warterenzio, ma un discorso riferito a molti.
Ne ho le balls piene che ogni volta che si rilascia un pesce, chi trattiene debba in qualche modo giustificarsi.
Ripeto, io al 97%  rilascio i pesci che catturo, scelta mia.
Di quello che fanno gli altri non me ne frega niente, figuriamoci se li giudico !!!!
Esco regolarmente a pesca con persone che trattengono le loro prede e alcuni sono i miei migliori amici.
Abbiamo 2 modi diversi di intendere la stessa passione, io non sono nè più bravo nè faccio nobili gesti e chi trattiene non è bracconiere o un antisportivo.
Mi rendo conto che spesso il fautore del C&R è un po' estremista in questo, ma non è il mio caso.
Evitiamo di dare modo che anche qui si sviluppino fazioni e partiti.

Offline Buttero

• User pescainkayak.com
  • *
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
« Risposta #28 il: Ottobre 08, 2009, 08:55:59 am »
Mi rendo conto che spesso il fautore del C&R è un po' estremista in questo, ma non è il mio caso.
Evitiamo di dare modo che anche qui si sviluppino fazioni e partiti.
Dirlo in questa maniera è senz'altro la premessa affinchè ciò non si verifichi, ma personalmente continuerò ad avere grande ammirazione per chi effettua il C&R e imporre a me stesso questo che considero un traguardo personale.

buttero
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revolution 13
Abito a: Alberese (GR)
Possiedo un: Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario e Corsica
(Vina bibant homines, animantia cetera fontes)

Alexelfo

• Visitatore
« Risposta #29 il: Ottobre 08, 2009, 09:10:21 am »
Dirlo in questa maniera è senz'altro la premessa affinchè ciò non si verifichi, ma personalmente continuerò ad avere grande ammirazione per chi effettua il C&R e imporre a me stesso questo che considero un traguardo personale.
buttero

Caro Buttero, questo rappresenta un' evoluzione o una maturazione se vogliamo, che è già tanto aver consapevolezza di sentire.
Ma ripeto io rispetto tutti, tranne ovviamente comportamenti antisportivi o peggio illegali.

Offline fabio

• pescainkayak.com user
« Risposta #30 il: Ottobre 08, 2009, 09:12:04 am »
senza parole....sic.. io sino ad ora le bestie grosse le ho perse......

complimenti.   fabio.
abito a : Cesano Maderno. Monza
possiedo : un hobie outback un Dag thaiky fisch e una yakka 120
cerco di pescare:  nei laghi vicini , in liguria e toscana

gost

• Visitatore
« Risposta #31 il: Ottobre 08, 2009, 09:13:48 am »

Caro Buttero, questo rappresenta un' evoluzione o una maturazione se vogliamo, che è già tanto aver consapevolezza di sentire.
Ma ripeto io rispetto tutti, tranne ovviamente comportamenti antisportivi o peggio illegali.
[/quote]

:idea: :idea: :idea: :idea:
Gost

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories