Autore Topic: Microraduno CALABRIA  (Letto 143971 volte)

bigame

• Visitatore
Re: Microraduno CALABRIA
« Risposta #40 il: Ottobre 15, 2009, 14:42:04 pm »
........ confermo in pieno e sottoscrivo la validita' dello spot segnalato da alfredo!!

P.S. ragazzi, mi raccomando, le birre bevetele dopo la battuta di pesca!

Antonio66

• Visitatore
« Risposta #41 il: Ottobre 17, 2009, 15:24:13 pm »
Ragazzi,siccome quella zona e' per me pressoche sconosciuta,vi pregherei di postare tutti i particolari per il raduno, personalmente dovrei esserci per domenica mattina ,
parto da czlido e da come ho capito devo fare la 106 no?

Offline IONICO

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #42 il: Ottobre 17, 2009, 22:20:24 pm »
Ragazzi,siccome quella zona e' per me pressoche sconosciuta,vi pregherei di postare tutti i particolari per il raduno, personalmente dovrei esserci per domenica mattina ,
parto da czlido e da come ho capito devo fare la 106 no?

sempre diritto! sempre 106, passi da crotone e prosegui per sibari.
sono di crotone
possiedo un trident 13
pesco per adesso solo a crotone

Offline alfredo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #43 il: Ottobre 19, 2009, 10:23:42 am »
Il giorno del raduno si sta avvicinando,ancora non abbiamo scelto il posto preciso dove andare, ma qualunque esso sia bisogna sprendere la 106 sia per chi viene da nord che per chi viene da sud. Per chi non viene dalla costa ionica (come me) si deve imboccare l'uscita tarsia nord della salerno rc e seguire le indicazioni per sibari fino ad arrivare sulla 106, poi direzione sud fino al posto che sceglieremo.
Io credo che la centrale enel sia il posto migliore, anche perchè è molto facile da raggiungere, ad ogni modo è una decisione che dobbiamo prendere tutti.
Io mi sono perso tra i vari post, chi è che partecipa?
credo che sia più semplice fare un elenco dei partecipati, quindi inizio io con il prossimo post

PS. per scaramanzia non parlo di condizione meteo, ma pare che "forse" riapparirà il sole.... 8)
Abito a Cosenza
Possiedo un Ocean Kayak Trident 13
Pesco in Calabria, Ionio e Tirreno cosentino

Offline alfredo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #44 il: Ottobre 19, 2009, 10:26:19 am »
elenco partecipanti al microraduno del 25 ottobre 2009 - CALABRIA golfo di corigliano

- Alfredo
-......

(basta fare il solito copia e incolla aggiungendo la propria adesione)
Abito a Cosenza

Offline IONICO

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #45 il: Ottobre 19, 2009, 11:32:42 am »
elenco partecipanti al microraduno del 25 ottobre 2009 - CALABRIA golfo di corigliano

- Alfredo
- ionico
------
sono di crotone
possiedo un trident 13

nucanapone

• Visitatore
« Risposta #46 il: Ottobre 19, 2009, 11:38:15 am »

- Alfredo
- ionico
- nucanapone

Offline alfredo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #47 il: Ottobre 20, 2009, 10:34:11 am »
Ma a che ora ci incontriamo? dove??

Io propongo alle 7.30 di fronte la centrale enel di rossano. Si raggiunge dalla 106, la centrale si vede benissimo dalla strada, sempre sulla 106 c'è uno svincolo per raggiungerla, appena imboccato lo svincolo c'è un'ampio spiazzo con un bar. Il posto è quello segnalato nella prima foto, per chi proviene da nord se lo ritrova sulla sinistra poco prima della centrale, per chi viene da sud, invece, se lo ritrova dopo averla appena superata.

(Guardando le foto la sinistra è il nord e la destra il sud)
(nell'edificio che sta nel cerchio c'è il bar)

Posto anche un'immagine con vista dall'alto per dare meglio l'idea. Per chi viene da sud raccomando di non farsi ingannare dalla prima uscita che porta all'enel, è quella cerchiata in nero dove ho scritto NO. Il posto esatto è quello più a nord cerchiato in rosso

Per quanto riguarda l'ora del ritrovo per me va bene anche prima, ma non so se per chi viene da più lontano è lo stesso. Che ne dite?
Abito a Cosenza

Antonio66

• Visitatore
« Risposta #48 il: Ottobre 20, 2009, 11:29:45 am »

- Alfredo
- ionico
- nucanapone
-Antonio66

nucanapone

• Visitatore
« Risposta #49 il: Ottobre 20, 2009, 11:48:31 am »
parlo a nome di quello che verra da lontano..ano ano...(effetto eco ;D ;D)

credo che ci vuoveremo già da sabato, per cui sarebbe meglio scambiarci in PM i numeri di telefono, visto che noi alle 7.30 staremo già belli pagaiando.
Quindi fate voi, anzi caro Alfredo, sempre in PM...visto che io non ho problemi giudiziali, ci consigli, visto anche l'appuntamento un posticino dove accampare la nostra tenda cinese? (preferenze per auto a vista..alberello con noci di cocco  ;D).

saluti, lo scirocco cominciò, speriamo abbia un po' di rispetto per raduno e si fermi in tempo  [///]

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #50 il: Ottobre 20, 2009, 12:11:44 pm »
se ho inteso bene "le mosse" di Alfredo, lasciando la Ionica (che non è la moglie/fidanzata di IONICO  [sbel] [sbel]) dovremmo fare il percorso giallo per arrivare alla spiaggia, dove ho simbolicamente
inserito il bollino rosso, visto che quello blu me l'ha fregato nucanapone per attaccarlo sul suo bananone "ciallo"  ;D ;D ;D ;D

Alfredo dacci conferma; come si chiama il Bar? così rischiamo di non superarlo venendo da nord.

nuca, quello vicino il bollino rosso sembra un albero, mi sa che la sotto ci starà bene una grigliatina e bivacchi vari.... ;D ;D ;D

• Stealth Profisha 525

Offline alfredo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #51 il: Ottobre 20, 2009, 12:24:04 pm »
Matheolo il percorso è quello, bravo  :idea:

Non sono sicuro di ricordare bene il nome del bar, se non mi sbaglio è "URSO". Comunque è difficile sbagliarsi, per voi che venite da nord ve lo trovate sulla sinistra prima di arrivare di fronte alla centrale enel, è l'unico bar nelle vicinanze.  

Abito a Cosenza

Offline alfredo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #52 il: Ottobre 20, 2009, 13:18:35 pm »
A quanto ho capito la maggioranza (me compreso!) vuole essere in spiaggia alle prime luci dell'alba:
nucanapone e matheolo sono già li dalla notte; ad antonio66 va bene l'alba;per me l'alba va benissimo; manca ionico all'appello, ma credo che dovrà adattarsi  [sbel] [sbel] [sbel]

Domenica verrà annullata l'ora legale e dovremo spostare le lancette dell'orologio un'ora indietro, se i miei calcoli non sono errati farà giorno verso le 6, quindi a che ora vogliamo incontrarci???

Abito a Cosenza

nucanapone

• Visitatore
« Risposta #53 il: Ottobre 20, 2009, 13:41:07 pm »
personalmente sono una persona che crede fortemente nelle amicizie e nelle relazioni interpersonali.
ma ahimè credo tantissimo anche nell'alba e nel tramonto!!!!!

che ne dite se ci buttiamo lì in acqua da subito e rimandiamo gli abbracci e pan di stelle per una pausa a metà giornata?

sono molto cafone?
dopotutto anche i bacini volanti da kayak a kayak..sono molto romantici!!

Offline alfredo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #54 il: Ottobre 20, 2009, 15:05:59 pm »
Per quanto mi riguarda possiamo fare come vogliamo, però fare qualche foto di gruppo prima di entrare in acqua renderebbe il nostro incontro più "microraduno". Possiamo incontrarci prima che sorga il sole, presentarci, fare qualche foto ed entrare in acqua tutti insieme...basta solo concordare un'orario e decidere chi porta la grappa per riscaldarci :idea:
Abito a Cosenza

Offline IONICO

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #55 il: Ottobre 20, 2009, 16:26:49 pm »
mi adeguo, mi adeguo >:(
incontro:
se l'intenzione e di entrare in acqua per le 6:00, considerando 10 min per prepararsi, 10 tragitto bar - spot, insomma 5:30 al bar dovrebbe andare bene.(partenza da casa ore 4:00, sveglia ore 3:20 :mah:) alfredo se è il caso correggimi.

sono di crotone
possiedo un trident 13

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #56 il: Ottobre 20, 2009, 16:39:22 pm »
incontro:
se l'intenzione e di entrare in acqua per le 6:00, considerando 10 min per prepararsi, 10 tragitto bar - spot, insomma 5:30 al bar dovrebbe andare bene.(partenza da casa ore 4:00, sveglia ore 3:20 :mah:) alfredo se è il caso correggimi.

IONICO io e nucanapone, dovremmo dormire  già in trincea, penso che non ci convenga tornare
al bar  ;D ;D ;D
se vuoi un caffè te lo preparo io, visto che non faccio mancare mai niente ai miei compagni di pesca.
chiedi a nucanapone che ogni volta trova il caffè bello caldo appena apre gli occhiettini [sbel] [sbel] [sbel]
  • Stealth Profisha 525

Offline alfredo

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #57 il: Ottobre 20, 2009, 16:48:19 pm »
incontro:

E si Ionico, ci toccherà svegliarci mooolto presto, ma l'occasione merita tutto questo, poi chi dorme non piglia pesci!!
Ci vogliamo trovare al bar o in spiaggia dai profughi   [sbel] [sbel] [sbel]?
Abito a Cosenza

labrax

• Visitatore
« Risposta #58 il: Ottobre 20, 2009, 22:11:44 pm »
Ragazzi vorrei unirmi a voi ma non posso accertare che riesco a liberarmi dagli impegni totalmente. Quindi aderisco al 50%, ci stiamo organizzando con antonio66 per il trasbordo. Ma venendo alle previsioni meteo (un po azzardate fino a 5 giorni) sembra che ci saranno venti da nord che potrebbero far alzare qualche ondicella di troppo.
Qual'è la situazione dello spot con venti tesi dal primo quadrante??

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #59 il: Ottobre 20, 2009, 23:19:16 pm »
grande labrax, speriamo che tu possa liberarti. nella peggiore delle ipotesi contenderemo (io sarò il più quotato) il titolo che il Panzone ha egregiamente conquistato a Genova, ovvero di campione italiano di "kayak scuffing"  [sbel] [sbel] [sbel] (me lo ha segretamente rivelato in una piacevolissima conversazione telefonica).
mitico Ugo Panzer  :idea: :idea: lo so che se avessi potuto saresti stato dei nostri, ci sarà occasione un giorno.  :'( :'( ora chiudo perchè mi sto commuovendo.
tutti a rossano  :idea: :idea: :idea:

• Stealth Profisha 525

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories