Autore Topic: Schienalino Bic deluxe fishing  (Letto 1911 volte)

Offline ANDREA67

• User pescainkayak.com
  • *
  • Abito a Roma e ho un Prowler 13
Schienalino Bic deluxe fishing
« il: Agosto 10, 2009, 13:52:17 pm »
Ho visto da decathlon lo schienalino bic deluxe a euro 49.90 , ed ero tentato di acquistarlo. Qualcuno l'ha provato ? Rispetto a quello standard dell'ocean di serie nei kkf , e' migliore il confort? Io soffro un po' di mal di schiena e dopo aver passato 5-6 ore in kkf , accuso un po' di fastidi nella zona lombare , dovuti alla posizione e alla seduta piuttosto dura . 
ANDREA67

Offline Buttero

• User pescainkayak.com
  • *
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
Re: Schienalino Bic deluxe fishing
« Risposta #1 il: Agosto 10, 2009, 16:59:05 pm »
Ciao Andre,
rispetto a quello di serie della Ocean, in effetti il deluxe della bic un p meglio, ma secondo me non tanto quanto costa.
In ogni caso abbordabile ;) ;) ;) ;)

buttero
  • Prowler 4.5 elite & Hobie Revolution 13
Abito a: Alberese (GR)
Possiedo un: Prowler 4.5 elite & Hobie Revo 13
Pesco a: Alberese, Talamone, Argentario e Corsica
(Vina bibant homines, animantia cetera fontes)

Offline IONICO

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #2 il: Agosto 10, 2009, 17:03:55 pm »
passando dal bic bilbao al trident, la prima cosa che ho fatto stato quello di cambiare il seggiolino con quello bic. migliore ma c'e  sicuramente di meglio
sono di crotone
possiedo un trident 13
pesco per adesso solo a crotone

Offline sandro

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #3 il: Settembre 10, 2009, 09:39:16 am »
io l'ho provato e restituito dopo il quarto giorno...strutturalmente migliore ma gli alloggi per le canne e quant'altro sono scomodi per il fatto che sono posizionate proprio in corrispondenza dei fori autosvuotanti sul retro della seduta (questo succede ai possessori del trident come me, da precisare), quindi il calcio delle canne  v a finirci dentro e tu sei limitato nei movimenti balzando di molto in avanti oltre il fastidio alla schiena...meglio l'altro modello sempre da dechatlon senza i portacanne che sono inutilizzabili e risparmi qualcosina...

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories