Autore Topic: portacanna RAM  (Letto 21471 volte)

Offline ri65

• User pescainkayak.com
  • *
  • Genova
Re: portacanna RAM
« Risposta #20 il: Maggio 06, 2010, 17:54:38 pm »
Tra l'altro.. mi sfrizionano parecchio!! >:( sono fermo per una medicazione alla mano dx :'(
Mi dedico al teorizzare il bricolage, a fare shopping compulsivo nei negozi di pesca e a fare recensioni e post sul sito [sbel] [sbel] [sbel]
  • hobie adventure
Circolo Nautico Sturla

gost

• Visitatore
« Risposta #21 il: Maggio 06, 2010, 18:57:55 pm »
OT ...come ti capisco Ri :'( :'( sono otto mesi che, vittima dell'astinenza coatta da KK, preso da shopping compulsivo compro jigs, canne & mulinelli vari :'( :'( :'(. Ultimi acquisti: un paio di kg di jigs da shimreels e un bellissimo cappello da pesca australiano della mitica Cutana (quella del cappello di Mr. cocrodrile Dundee per intenderci  8) [sbel] [sbel] [sbel])
Gost

Offline Freddy P.

• User pescainkayak.com
  • *
  • Formia - Bergamo
« Risposta #22 il: Maggio 06, 2010, 20:28:16 pm »
Ri, non mi preocupo delle sedi del KK, ma per i due fori sulla base della palla nel caso di gioco laterale come già indicato dal buon Gigio ( oltre la resistenza totale ovviamente).
Un conto 2 e un conto 4 punti di ancoraggio.
  • Stealth Pro Fisha 475

Offline ecker69

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #23 il: Maggio 07, 2010, 14:26:56 pm »
Ri, non mi preocupo delle sedi del KK, ma per i due fori sulla base della palla nel caso di gioco laterale come già indicato dal buon Gigio ( oltre la resistenza totale ovviamente).
Un conto 2 e un conto 4 punti di ancoraggio.
io ho sempre usato direttamente la base a due (con piastra di rinforzo sotto) e non ho mai avuto problemi...
Quann' 'o mare è calmo, ogni strunz è marenaro...

HOBIE Mirage Adventure

Offline macsberetta

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #24 il: Maggio 08, 2010, 18:33:33 pm »
Rispolvero questo vecchio topic...