Autore Topic: Carrello Wheeleez  (Letto 8248 volte)

Alexelfo

• Visitatore
Re: Carrello Wheeleez
« Risposta #20 il: Agosto 05, 2009, 21:49:00 pm »
ciao Alex , le ruote interessano anche a me .io sul mio carrellino eckla hobie ho un perno di circa 18 cm tanto č vero che sto' pensando di mettere le doppie ruote  2 x perno per agevolare il trasporto su sabbia . tu hai scritto che servono dai 12 ai 18 cm di perno come mai

12 cm l' ingombro delle ruote da 22 e 18 cm per quelle da 30.
Ai quali bisogna aggiungere lo spessore del fermo ruota.
Il diametro interno delle ruote Wheeleez č di 2 cm.

Offline costa.ovest

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #21 il: Agosto 05, 2009, 22:08:04 pm »
grazie alex , provo a montare le doppie ruote ne ho 2 in piu'  (quelle classiche dei carrellini eckla ) se non riesco sono orientato su queste ruote americane . una domanda le vendono solo le ruote ?

Alexelfo

• Visitatore
« Risposta #22 il: Agosto 05, 2009, 22:11:10 pm »
una domanda le vendono solo le ruote ?

Assolutamente sė  ;)

Alexelfo

• Visitatore
« Risposta #23 il: Agosto 31, 2009, 14:22:56 pm »
Dopo un' estate sulle spiagge, posso dire che mai soldi furono spesi meglio.
Il carrello Wheeleez con le ruote da sabbia č davvero eccezzionale, lo sforzo per muoverlo con sopra un O.C. Malibų Two XL a pieno carico č paragonabile a tirare un carellino per la spesa, pari a 0 !!!
Non pago, prima di rientrare ho voluto smontare i cerchi per fare manutenzione, e ho scoperto che ogni ruota č montata su 2 cuscinetti, opportunamenti schermati per non far entrare acqua e sabbia.
Lo stesso perno ruota ha un gioco cosė ridotto che la sabbia al suo interno non entra.
Insomma un oggetto che ha sicuramente il suo costo, ma consente anche ad un bambino di trasportare un kayak a pieno carico senza nessuna fatica.

Offline Ausel51

• User pescainkayak.com
  • *
  • Evita le persone volgari e prepotenti.
« Risposta #24 il: Marzo 14, 2011, 22:20:57 pm »
http://www.secure.kanu-gatz.de/index.php?id=37
Egregi amici  penso che non sia il caso di aprire un nuovo topic. Vorrei solo dire che  ho trovato questi carrellini da sabbia . Cosa ne pensate? Sono agevoli da stivare? C'č  qualcuno che ha fatto acquisti su questo sito? Mi pare che sia tedesco e che i prezzi siano abbordabili.   :mah:
Certo che siete geniali. Ho visto carrellini di tutte le forme e materiali! c'č solo l'imbarazzo della scelta del modello da copiare ,autore e  manualitā  permettendo. [///]
  • Ocean Kayak Prowler 13 Trident

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories