Autore Topic: Carrello Decathlon  (Letto 13426 volte)

Offline stefanino

• User pescainkayak.com
  • *
  • ho un trident 15
Re: Carrello Decathlon
« Risposta #20 il: Luglio 29, 2009, 16:26:22 pm »
vi posto un pò di foto , come ho gia detto la modifica è semplicissima , ci vogliono 5 minuti e sicuramente un pò si migliora  ma comunque secondo me non vale la metà di quel che costa.

si può notare la differenza con il vecchio tubo molto più corto

qui è la prima fase tubo tagliato e forato per inserire i fermi "in plastica" (ma si pùò??)

e qui ho aggiunto un connettore e mezzo per i tubi di olastica del 20, ovviamente il connettore non entrava e l'ho tagliato in perpendicolare.
sembra che funzioni ma ancora non ho fatto il collaudo.
e per finire sconsiglio a qualsiasi persona esistente sulla faccia della terra di comprare questo carrello perchè non vale niente, con pochi euro e 2 ruote si può costruire un carrello da soli che non dia nessun problema !! ciauz

stefanino

Offline stefanino

• User pescainkayak.com
  • *
  • ho un trident 15
« Risposta #21 il: Luglio 29, 2009, 16:27:02 pm »
ma voi le vedete le foto perchè io no??!!??!! :o :o :o :o

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #22 il: Luglio 29, 2009, 16:32:53 pm »
no, si sono viste, ma poi sono sparite, che stai combinando? [sbel] [sbel] [sbel]
  • Stealth Profisha 525

Offline stefanino

• User pescainkayak.com
  • *
  • ho un trident 15
« Risposta #23 il: Luglio 29, 2009, 16:38:34 pm »
adesso come va? dovete avere un pò di pazienza , è la prima volta che inserisco le foto e non ci stò a capire niente

Offline matheolo

• User pescainkayak.com
  • *
  • Brigata Jonica
« Risposta #24 il: Luglio 29, 2009, 16:45:35 pm »
devi inserire le immagini una alla volta.
 dopo aver premuto il tasto sfoglia, e aver scelto il file da inserire, devi cliccare sul link "altri allegati" e ti esce un altro tasto "sfoglia" e via dicendo. max 4 per post

per il momento si vede solo la foto dei biscotti amati da gost sullo sfondo (dettaglio ruota dx...
  • Stealth Profisha 525

Offline stefanino

• User pescainkayak.com
  • *
  • ho un trident 15
« Risposta #25 il: Luglio 29, 2009, 17:03:22 pm »
vi posto un pò di foto , come ho gia detto la modifica è semplicissima , ci vogliono 5 minuti e sicuramente un pò si migliora  ma comunque secondo me non vale la metà di quel che costa.

[imgC:\Documents and Settings\MARTINI\Desktop\200907A0\carrello finito.jpg][/img]

Offline stefanino

• User pescainkayak.com
  • *
  • ho un trident 15
« Risposta #26 il: Luglio 29, 2009, 17:05:09 pm »

si può notare la differenza con il vecchio tubo molto più corto

qui è la prima fase tubo tagliato e forato per inserire i fermi "in plastica" (ma si pùò??)

Offline stefanino

• User pescainkayak.com
  • *
  • ho un trident 15
« Risposta #27 il: Luglio 29, 2009, 17:06:13 pm »

e qui ho aggiunto un connettore e mezzo per i tubi di olastica del 20, ovviamente il connettore non entrava e l'ho tagliato in perpendicolare.
sembra che funzioni ma ancora non ho fatto il collaudo.
e per finire sconsiglio a qualsiasi persona esistente sulla faccia della terra di comprare questo carrello perchè non vale niente, con pochi euro e 2 ruote si può costruire un carrello da soli che non dia nessun problema !! ciauz

stefanino

lino

• Visitatore
« Risposta #28 il: Luglio 30, 2009, 02:17:52 am »
Ciao a tutti non ho resistito, avevo il trident 13 in garage.... avevo bisogno urgentemente di un carrello.
Ho acquistato il carrello decatlon.
Come prima uscita non posso lamentarmi 25 m di sabbia (non bagnata) con arrivo (ultimi 3 m) alla strada in salita pendenza circa 30°.
Sicuramente farò la modifica suggerita da stefanino che renderà più stabile il carrellino.
Io consiglio (a me ha funzionato) un'altra cinghia che ho fatto passare nello stesso foro
della cinghia originale.
Fatto ciò, prima di legare il kayak con le chinghie incrociate, faccio fare un giro ai capi delle cinghie intorno agli assi dove si infilano i quattro cilindri di gomma.
Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione.

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories