Autore Topic: s.maria di leuca e zone limitrofe  (Letto 2139 volte)

palmasbar

• Visitatore
s.maria di leuca e zone limitrofe
« il: Giugno 17, 2009, 20:14:36 pm »
ciao a tutti ormai sono vicino alle vacanze e questa'anno raggiungo questa splendida localitÓ,ma su internet non trovo niente di interessante per noleggio di kayak chi sÓ aiutarmi???? io sar˛ in vacanza dal 25.06 al 12.06 se qualcuno Ŕ in zona o meglio Ŕ della zona e ha voglia di insegnarmi qualcosa.....magari?????
grazie a tutti Massimo

Offline doctorj

• User pescainkayak.com
  • *
  • Ocean Kayak Trident 15
Re: s.maria di leuca e zone limitrofe
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2009, 20:20:15 pm »
Mi sto emozionando. Che zona fantastica per pescare con il kayak!! Sono stato due anni a Marina di Castro. E sono stato benissimo! Il mare Ŕ stupendo e c'Ŕ tanto tanto pesce... Non so dove puoi noleggiare un kk, ma non fartelo mancare, faresti un torto a te stesso... Caricatelo!  ;)
  • Ocean Kayak Trident 15
Sursum corda...
Habemus ad Dominum!

palmasbar

• Visitatore
« Risposta #2 il: Giugno 18, 2009, 14:55:22 pm »
purtroppo non ho un kk mio ,solitamente uso quelli dell'associazione dove sono socio,e mi sto avvicinando ora alla pesca a spinning.quindi per mŔ la pesca in kk Ŕ un mondo tutto nuovo a cui vorrei avvicinarmi.
quindi se avete idee per questa zona vi ringrazio di cuore
ciao a tutti Max

nucanapone

• Visitatore
« Risposta #3 il: Giugno 18, 2009, 18:11:51 pm »
kayak da pesca in salento!! lí Ú peggio della babbaggia!!
la vedo dura perˇ tentar non cuoce. contatta MARCO PISACANE e vedi un po' che ti dice, mi ricordo che parlava di una associazione di cui fa parte.
di sicuro ho visto coi miei occhietti trainare pesciolini da kayak nella zona di PORTO SELVAGGIO.
posto a dir poco  incantevole.

consiglio vivamente il salento, conosco almeno 7-8 posti unici per tipologia di fondali e bellezza del paesaggio, ma per chi PUË consiglio giugno o meglio ancora settembre inoltrato. se vuoi maggiori info,  rivolgiti ad una proloco locale...dai scherzo!!!
Fatti sentire che ti posso dare maggiori info.
praticamente per noi baresi, che tutto l'anno gastemiamo i fratelli leccesi (stupide..-??-rivalitß calcistiche), in estate senza troppi soldi, finiamo quasi tutti in salento. :D

Offline astradoni

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #4 il: Giugno 18, 2009, 18:29:32 pm »
kayak da pesca in salento!! lí Ú peggio della babbaggia!!
la vedo dura perˇ tentar non cuoce. contatta MARCO PISACANE e vedi un po' che ti dice, mi ricordo che parlava di una associazione di cui fa parte.
di sicuro ho visto coi miei occhietti trainare pesciolini da kayak nella zona di PORTO SELVAGGIO.
posto a dir poco  incantevole.

consiglio vivamente il salento, conosco almeno 7-8 posti unici per tipologia di fondali e bellezza del paesaggio, ma per chi PUË consiglio giugno o meglio ancora settembre inoltrato. se vuoi maggiori info,  rivolgiti ad una proloco locale...dai scherzo!!!
Fatti sentire che ti posso dare maggiori info.
praticamente per noi baresi, che tutto l'anno gastemiamo i fratelli leccesi (stupide..-??-rivalitß calcistiche), in estate senza troppi soldi, finiamo quasi tutti in salento. :D

Sar˛ a Torrevado dal 16 al 30 Agosto, che tipi di pesca mi consigli e a quali prede?
Ciao e grazie
Alberto
Vicenza
Hobie Revolution

palmasbar

• Visitatore
« Risposta #5 il: Giugno 19, 2009, 21:04:21 pm »
Grazie Nucanapone sei meglio della proloco!!!!!!!!
ho provato a cercare sul sito Marco Pisacane ,ma non lo trovo,hai qualche spunto in pi¨ dove trovarlo?
io vado a leuca mercoledi ,quindi direi che il periodo Ŕ preciso per divertirsi.
per pescare non dovrei avere grossi problemi in quanto conto di uscire con il suocero di mio fratello con il suo gozzo,ma per il kk spero di trovare qualcosa ....20 giorni senza pagaiare Ŕ una eternitÓ,in + non farlo in quei mari Ŕ da pazzi
grazie a tutti Max

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories