Autore Topic: uscite Campane  (Letto 49056 volte)

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
Re: uscite Campane
« Risposta #40 il: Luglio 11, 2009, 21:20:18 pm »
ciao franc3sco  ;)
questa mattina sveglia alle ore 3.30 per prepararmi, appuntamento alle ore 4.15 con "toninospinning" :) direzione Casalvelino, altezza Agropoli si intravedeva un mare inc****o già de moralizzati è consapevole di un buco nell'acqua continuiamo per la nostra destinazione, ci chiama il nostro amico del posto (avevamo l'appuntamento per indicarci il posto buono) così non andavamo a vuoto, è ci comunica che il mare era calmo :o :o meravigliati è contenti pigio sull'acceleratore pieno di euforia, arrivati sul posto effettivamente la zona del lungomare era calmo ma in direzione foce era già più formato, in conclusione passati 4 ore in mare a prendere sole ma le benedette orate non si sono fatte vedere, per la cronaca ho preso 2 pesci "porco" rilasciati è ho avuto 3 mangiate il terminale fluoro della segual 26 rotto di netto senza neanche vedere la mangiata. :(, al ritorno passando per Agropoli è vedendo il mare non ci credevo che le condizioni erano cosi diverse.

capitano64
abito a: S.Cecilia di Eboli (SA)
possiedo: PROWLER 4.5 ELITE
pesco a: f.Sele,Agropoli,Spineta,ecc.ecc.

Offline Franc3sco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #41 il: Luglio 11, 2009, 21:55:06 pm »
ciao franc3sco  ;)
questa mattina sveglia alle ore 3.30 per prepararmi, appuntamento alle ore 4.15 con "toninospinning" :) direzione Casalvelino, altezza Agropoli si intravedeva un mare inc****o già de moralizzati è consapevole di un buco nell'acqua continuiamo per la nostra destinazione, ci chiama il nostro amico del posto (avevamo l'appuntamento per indicarci il posto buono) così non andavamo a vuoto, è ci comunica che il mare era calmo :o :o meravigliati è contenti pigio sull'acceleratore pieno di euforia, arrivati sul posto effettivamente la zona del lungomare era calmo ma in direzione foce era già più formato, in conclusione passati 4 ore in mare a prendere sole ma le benedette orate non si sono fatte vedere, per la cronaca ho preso 2 pesci "porco" rilasciati è ho avuto 3 mangiate il terminale fluoro della segual 26 rotto di netto senza neanche vedere la mangiata. :(, al ritorno passando per Agropoli è vedendo il mare non ci credevo che le condizioni erano cosi diverse.

capitano64

Ciao capitano ;) , almeno 4 ore te le sei fatte!
Per le mangiate credi siano stati serra, gli stessi pesci porco, o qualche altra specie?
Che esca utilizzavate ? Un amico mi dice sempre che per i pesci porco è ottimo il filetto di calamaro innescato..

A proposito di perlustratori, a me hanno detto che in giro ci sono già le palamite :o che solitamente si fanno vive verso settembre :D , ma se Eolo e Nettuno non si danno una calmata le posso solo immaginare >:( >:( >:(
Abito a: Battipaglia ( SA )
Possiedo un: Sanblas Predator
Pesco prevalentemente tra la piana del Sele e l'alto Cilento

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #42 il: Luglio 12, 2009, 20:12:53 pm »
ciao ;)
per le mangiate erano i pesci "porco" sicuro al 100% come esca era il coreano avevo innescato anche il filetto di calamaro ma sulla canna col piombo non ho avuto mangiate su quella col galleggiante pescando a metà fondo qualche mangiata si è vista, per le palamiti le stanno prendendo sotto le "gabbie" hanno preso anche alletterati di 10 kg confermato da Nando Sessa tu sai chi è? come vedi sono informatissimo di quello che si muove in giro ;) ;D ;D ;D purtroppo il tempo non permette è la distanza delle "gabbie" è notevole è non penso che sia alla nostra portata, ma io ho un idea alternativa per provare a prendere qualcosa ;).

capitano64

Offline Franc3sco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #43 il: Luglio 12, 2009, 20:28:41 pm »
Ciao capitano ;) lo so che sei iperinformato ;)
Si, conosco Nando Sessa non di persona ma perchè l'ho visto diverse volte in TV...

Per quanto riguarda le gabbie purtroppo non sono alla nostra portata, almeno non alla mia :-\ però il passaggio di palamite e tunnidi che mi dicevano è a circa un miglio dalla costa... ;D ;D ;D
Un pescatore cilentano mi ha detto di tre punti che lui puntualmente fa: il primo è pieno di sugarelli e lo utilizza per fare il vivo e a volte ci scappa pure il dentice, gli altri due invece li incontra trainando e ci prende lampughe ( da settembre/ottobre ), grosse occhiate, palamite...

Se è vero ciò che mi ha detto, non vedo l'ora di pagaiarci sopra :D :D :D :D :D :D
P.S. Sempre questo tizio ( spero non mi abbia riempito di p@@@e) mi diceva di un punto dove prendono grosse orate alle 2 del pomeriggio con le coffe, quando si alza la brezza da W :o
Mah, io intanto mi accontenterei di stare in mezzo al mare per un giorno intero visto che in questa settimana non l'ho proprio toccato >:(

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #44 il: Luglio 12, 2009, 21:08:39 pm »
ciao ;)
uscire col kayak di pomeriggio è col mare che si muove con quella brezza non mi sembra una buona idea, se si calma il tempo è torna quella bella brezza estiva dolce  :D diventa quasi un obbligo uscire (tempo permettendo) ;)
ciao.

capitano64

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #45 il: Luglio 19, 2009, 20:29:33 pm »
ciao franc3sco ;)
stai uscendo?
io ho sprecato due uscite a praticare un tipo di pesca che non mi rispecchia molto, ma da sabato prossimo si ritorna al vecchio sistema :D, l'unico problema sono i bagnanti è una cosa indescrivibile le spiagge si ripopolano come un formicaio, devo provare con una disinfestazione con aereo ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D.

capitano64

Offline Franc3sco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #46 il: Luglio 19, 2009, 21:25:56 pm »
Ciao capitano ;)
Sono uscito giovedì e venerdì ( mi sono preso 2 giorni di ''ferie'' perchè avevo visto che nel w.e davano maestrale e il mare si guastava per l'ennesima volta quest'anno...diciamo che mi sono prevenuto ;D ).
Più che i bagnanti, a me infastidiscono i diportisti, perchè ce ne sono certi veramente sciagurati, sfrecciano a tutta velocità a pochi metri da riva, e un paio di bestioni mi sono passati a una ventina di metri di distanza, con tanto di imprecazioni che gli ho mandato...

Sia giovedì che venerdì cmq si è alzato un vento veramente teso, sopratutto venerdì dalle 15:00 alle 17:00  in mare si erano formate le 'farfalline' e mi sono riparato nel 'vallone' in attesa che si calmasse....ho faticato davvero molto per fare 1.5 miglia controvento >:( >:( >:(
Quando il vento era accettabile sono uscito scendendo verso sud trainando col ragluot legato in pancia ad un piccolo minnow, e al di sopra del minnow avevo messo 3 mini ragluot con l'amo del 12...
Ho preso un aluzzo che ho cercato di innescare vivo ma mi è scivolato in acqua, un mega sciarrano ( ha abboccato sul raglout grande, mai visto uno sciarrano così grosso ) ho avuto una partenza in canna ma il pesce ( credo serra o barracuda ) ha tagliato il filo in un attimo e ho recuperato solo il minnow...e poi le solite perchie a bolentino.
Ho pescato anche con l'inchiku senza avere  risultati, ahimè con quella corrente senza ancora galleggiante è dura inciuciare...

Speriamo che eolo sia clemente nella prossima settimana... :)

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #47 il: Luglio 19, 2009, 21:34:59 pm »
ciao ;)
sto tempo che si guasta sempre il fine settimana incomincia a rompere, mi ha inguaiato già due uscite senza contare quelle che non mi ha fatto neanche sedere sul kayak >:( >:( >:( >:( >:( >:(.

capitano64

Offline Franc3sco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #48 il: Agosto 27, 2009, 09:45:15 am »
Ciao capitano ;)
Sei uscito negli ultimi giorni? Com'è andata?
Io sono uscito sabato e mi sono c@@@to sotto perchè c'erano più barche che pesci in acqua >:( sono rimasto in acqua per meno di un'ora, almeno ho ripreso a pagaiare dopo un pò di stop

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #49 il: Agosto 27, 2009, 10:24:18 am »
ciao franc3sco ;)
sono uscito ieri in fiume è mi sono divertito molto, due giorni fa sono andato al tusciano ma niente di rilevante, ho postato una foto delle catture di ieri. ;)

capitano64

Offline Franc3sco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #50 il: Agosto 27, 2009, 10:31:47 am »
 [sbel] sisi, ho appena visto e ho anche risposto! Ci stiamo rincorrendo da un post all'altro [sbel]
Complimenti, bellisssima pescata :D

Offline Franc3sco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #51 il: Settembre 05, 2009, 10:05:40 am »
Ciao capitano ;) sei uscito in questi giorno col kk?
Io ieri sono uscito per tentare quel  branco che hai sicuramente visto/sentito parlare... ;D

Purtroppo all'alba non si è visto niente, e a metà mattinata si è alzato vento teso da S/W che ha mosso troppo il mare, con Legol abbiamo poi ripiegato nel fiume dove ho preso 3 spigole e un cavedano...poi anche in fiume le cose non si mettevano bene...iniziava a piovere e da lontano verso il mare si intravedeva il cono di una tromba marina... :o :-\

Come al solito da noi il tempo aiuta molto... >:( >:( >:(

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #52 il: Settembre 05, 2009, 11:19:06 am »
ciao franc3sco ;)
io sono andato giovedì alle ore 12.40 c'era anche "Ciccio" a spinning è stato un susseguirsi di inseguimenti è cacciate sull'artificiale ma non è rimasto ferrato un bel niente, è bello è caro la "saponetta" ma si perdono parecchie cacciate :-\, ieri un mio amico col kayak ha avuto tre mutilazioni di cefalo ma nessun serra ferrato, il mare era proibitivo lui ha il motore sul kayak più i stabilizzatori è poteva stare in mare. oggi sono uscito ma ho fatto presto ritorno il mare non era tranquillo, riprovo domani.

capitano64

Offline Franc3sco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #53 il: Settembre 05, 2009, 11:38:42 am »
Eh si, la saponetta fa salire la pressione sia per lo spettacolo dell'attacco, sia per il numero di quelli a vuoto... :surf:

Ieri ho visto anche il tuo amico ( anche se, fossi stato in lui, con gli stessi soldi avrei comperato una bella barchetta usata...) ;)

All'alba ho trainato anche con la montatura per il morto manovrato, avevo innescato un agugliona ma niente...pensa che siamo arrivati al palo quasi senza pagaare, c'era uno scarroccio notevole perchè prima c'era vento da E e poi ha girato...

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #54 il: Settembre 05, 2009, 15:53:35 pm »
Eh si, la saponetta fa salire la pressione sia per lo spettacolo dell'attacco, sia per il numero di quelli a vuoto... :surf:

Ieri ho visto anche il tuo amico ( anche se, fossi stato in lui, con gli stessi soldi avrei comperato una bella barchetta usata...) ;)

All'alba ho trainato anche con la montatura per il morto manovrato, avevo innescato un agugliona ma niente...pensa che siamo arrivati al palo quasi senza pagaare, c'era uno scarroccio notevole perchè prima c'era vento da E e poi ha girato...

sono daccordo :idea:

capitano64

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #55 il: Settembre 11, 2009, 20:15:39 pm »
ciao franc3sco ;)
domani non esci?
mica sai il mare in che condizioni si trova?
domani dovevo lavorare ma forse sono libero se mi danno ok mi preparo per l'uscita.
mi avevi chiesto come scaricavo il kayak ma non ricordo in quale post me lo puoi indicare?
ciao :idea:

capitano64

Offline Franc3sco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #56 il: Settembre 11, 2009, 20:24:32 pm »
Ciao capitano :) non ci crederai ma stavo per farti al stessa domanda :o ;D
Domattina volevo uscire, ma non so com'è il mare e non so nemmeno se ho la macchina.....
Appena arriva mio padre sò se ho la macchina...

Tu hai intenzione di andare nello spot che mi dicesti domenica?

P.S. Non mi ricordo nemmeno io in quale post ti ho chiesto come caricavi il kayak :-[ hai fatto delle foto al marchingegno per caricarlo?

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #57 il: Settembre 11, 2009, 20:30:14 pm »
si mare permettendo vado alla spineta, pago la discesa ma la macchina è tranquilla, se il mare non convince mi sposto ad Agropoli è vedo le condizioni, se vuoi uscire fammi sapere oppure mi trovi sul posto che sai ;)

capitano64

Offline Franc3sco

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #58 il: Settembre 11, 2009, 20:41:40 pm »
Se stasera ho l'ok per l'auto, domattina cerco di raggiungerti alla spineta :D anche se sto senza eco e con attrezzatura 'ridotta', ma basta che pagaio in mezzo al mare sono contento ( poi con te che sei un big della zona è sempre un onore ;) )

A che ora esci?

Offline capitano64

• User pescainkayak.com
  • *
« Risposta #59 il: Settembre 11, 2009, 21:02:25 pm »
non esagerare con le adulazioni divento rosso :OO: :D :D
per l'orario io esco sempre come albeggia solo che domani sono condizionato dall'apertura del cancello dell'albergo, spero che apra prima delle 7.00
l'albergo è quello subito dopo la pompa di benzina andando verso il Tusciano, mi hanno confermato che non devo lavorare quindi si esce :surf: :surf: :surf:
ti mando il numero di telefonino in privato
ciao

capitano 64

Gadget

15 euro spedizione inclusa (italia)!
Scrivi qui!

* Link alle case

jQuery UI Menu - Categories